Caruccio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie![]()
Strega ha iniziato le lezioni per prendere
il brevetto di cane da ricerca
(persone disperse o sepolte sotto macerie in occasioni di calamità naturali e/o accidentali)
con l'Associazione Nazionale Carabinieri di Livorno, Nucleo Protezione Civile.
p.s. ma questo thread non starebbe meglio in dolce vita più che in sanitarium?
Venerdì sera, il nostro Freud ci ha lasciati.
E' stato un gatto molto amato.
Ci mancherà molto...
bellissimo gatto neroio adoro i gatti neri
e ne ho uno
che tristezza![]()
Freud non ti ha lasciato!!!![]()
Vivrà sempre nei tuoi ricordi, se chiuderai gli occhi sarà lì con te e nei momenti belli che avete vissuto insieme. Le persone e gli animali che si sono amati non muoiono mai perchè ce li portiamo dentro; lasciano il corpo ma il loro spirito continua a vivere al nostro fianco, nei luoghi che sono stati loro e nostri.
Ci credo profondamente a questo: ho avuto tanti cani nella mia vita e ricordo ognuno di loro nitidamente, sono con me perchè vivono nei miei ricordi e mi hanno lasciato e donato molto così che io non possa scordarli mai!![]()
![]()
![]()
Ti abbraccio Puddelino
Anche io abbraccio voi, grazie.![]()
Anch'io ho perso la mia gatta Pillina qualche giorno fa. Aveva 19 anni. E' stata una sofferenza indicibile. Ma nulla mai finisce, e i nostri amici pelosi hanno, come noi, una parte di Essere che vive oltre la morte. La cosa migliore che puoi fare e' augurare Buon Viaggio a questa sua parte...Originariamente postato da puddelino
Venerdì sera, il nostro Freud ci ha lasciati.
E' stato un gatto molto amato.
Ci mancherà molto...
Dimenticavo: potesse parlarti da dove si trova ora, il tuo Freud ti direbbe di fare quello che hai fatto per lui per un altro micio...non sai quanto importante sia...
Ultima modifica di Alessia Va : 31-07-2007 alle ore 12.43.32
Originariamente postato da puddelino
Anche io abbraccio voi, grazie.![]()
![]()
SIMOB, quanto tempo!!! Come se la passa Skizzo???
Un abbraccio speciale a lui.
Puddelino e Alessia![]()
Per rallegrarvi guardate questo trailer di questo nuovo film "Il cane pompiere" è la prima volta che vedo un terrier tipo la mia Strega(in questo caso un irish terrier che in italia è molto difficile da trovare)
http://www.mymovies.it/trailer/?id=47025
L'irish terrier insieme al'airedale terrier, al fox terrier e al lakeland terrier e ovviamente al welsh terrier (mia Strega) sono i miei cani preferiti
Se ne vedono pochi a giro chissà se dopo il film se ne vedranno di più come successe per il Jack Russel dopo due famose pubblicità (quella dell'asterisco e melinda)
OTTIMO POMPIERE!!!!![]()
![]()
![]()
In onore a quest'ottimo thread mi sono finalmente deciso ad aggiornare il mio avatar, ovviamente con la foto del mitico Ernesto, che spero vi faccia sorridere.
![]()
![]()
![]()
Ernesto è un amore![]()