• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 71 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 1059
    Partecipante Esperto

Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

Citazione Originalmente inviato da dexterina Visualizza messaggio
    io ho dato simonelli a gennaio, ora a maggio do lucarelli...verbalizzo a maggio! perchè a giugno???
    e si..d.evi prenotarti all appello del 17!
    per poter verbalizzare serve la firma di entrambe le prof! e la Simonelli il 24 maggio non credo ci sarà perchè il suo esame rimane al 17!!!qnd ho fatto il suo esame a febbraio mi hanno lasciato solo un foglietto con la firma e il voto, ma niente di più!per verbalizzare serve il voto di entrambi gli esami, la firma di entrambe le prof, e di conseguenza dobbiamo tornare a giugno qnd saranno presenti tutte e due! o sbaglio?? per logica dovrebbe essere così....poi non so se si sono organizzate diversamente...perchè dici che si può verbalizzare a maggio?? io non ci sto capendo nulla! se ne sai qualcosa di più.....grazie

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

no no, per logica non può essere così..perchè per logica c è chi si deve laureare a luglio!!! e non possiamo avere verbalizzazioni datate giugno!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da dexterina Visualizza messaggio
    no no, per logica non può essere così..perchè per logica c è chi si deve laureare a luglio!!! e non possiamo avere verbalizzazioni datate giugno!!!
    Guarda non so se hai visto sulla bacheca della lucarelli, ha posticipato l'esame al 24 maggio, ma la simonelli lo fa comunque il 17; per questo motivo ho pensato che ci faranno verbalizzare a giugno, perchè appunto servono i voti a entrambi gli esami poi non so come faranno ma a me è venuto da pensare questo, comunque manderò un email alla prof.

lo so che è stato posticipato solo lucarelli..andremo a verbalizzare in orario di ricevimento...la lucarelli comunque all esame del 24 vedrà il foglio che le consegneremo dell esame della simonelli con il voto dell orale...quindi lei ci fa verbalizzare e poi si va dalla simonelli in stanza...oppure ci daranno loro un appuntamento solo per verbalizzare!

comunque se ti dovesse rispondere la prof, gentilmente potresti copiare qui l email? grazie

Partecipante Esperto

QUOTE=dexterina;2319966]lo so che è stato posticipato solo lucarelli..andremo a verbalizzare in orario di ricevimento...la lucarelli comunque all esame del 24 vedrà il foglio che le consegneremo dell esame della simonelli con il voto dell orale...quindi lei ci fa verbalizzare e poi si va dalla simonelli in stanza...oppure ci daranno loro un appuntamento solo per verbalizzare![/QUOTE]

per l'esame della Lucarelli hai ragione, sicuramente farà così...non ci avevo pensato per la Simonelli non ne ho idea....cmq ho mndato la mail a lei....se mi risp. lo scrivo qui! cmq il 17 se abbiamo già fatto Simonelli non dobbiamo andare vero? sono un po paranoica...però non si sa mai...

no non devi andare ^_^
    attendiamo tue notizie

Partecipante Esperto

La prof. ancora non mi ha risposto...speriamo si sappia qualcosa il più presto possibile!ma nessuno ha info più precise??sarò strana a preoccuparmi troppo...però non mi pare tanto una stupidaggine...aiuto!

Partecipante Affezionato L'avatar di TinaAssuntina

Scusate ragazze ma voi come siete messe per l'esame?io sono nel panico più totale, ma cosa chiede? sembra tutto importante, ma come si fa a ricordare tutta sta roba? qualcuno che mi da un pò di conforto? ... uff è il mio ultimo esame

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Citazione Originalmente inviato da TinaAssuntina Visualizza messaggio
    Scusate ragazze ma voi come siete messe per l'esame?io sono nel panico più totale, ma cosa chiede? sembra tutto importante, ma come si fa a ricordare tutta sta roba? qualcuno che mi da un pò di conforto? ... uff è il mio ultimo esame
    Considera che io devo ancora dare Simonelli, e il 24 spero di togliermi anche questo.....Per quanto riguarda le cose da studiare sono veramente tante, io ho fatto dei riassunti, e ho studiato quelli, ma ho comunque sentito dire che non fa nessuno sconto....Speriamo bene, in bocca al lupo!

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

A proposito visto che hai dato Simonelli ti ricordi cosa ti hanno chiesto in particolare ? Grazie e a presto!

Citazione Originalmente inviato da psicosimmy Visualizza messaggio
    A proposito visto che hai dato Simonelli ti ricordi cosa ti hanno chiesto in particolare ? Grazie e a presto!
    Si mi ha chiesto la disfunzione erettile, cause e fattori psicologici, l'esibizionismo con le relative teorie psicoanalitiche e il voyerismo... uff anche io ho fatto dei riassunti ma sembra tanta roba lo stesso ... sono così ansiosa che non so se riuscirò a ripetere tutto ... grazie per l'appoggio, almeno so che non sono sola

p.s. crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te per entrambi gli esami.

Partecipante Affezionato L'avatar di Piccolina 85

Citazione Originalmente inviato da ale88psico Visualizza messaggio
    Guarda non so se hai visto sulla bacheca della lucarelli, ha posticipato l'esame al 24 maggio, ma la simonelli lo fa comunque il 17; per questo motivo ho pensato che ci faranno verbalizzare a giugno, perchè appunto servono i voti a entrambi gli esami poi non so come faranno ma a me è venuto da pensare questo, comunque manderò un email alla prof.
    ragazze io ho mandato una mail alla prof che mi ha detto che il 24 ci sarà anche la simonelli per verbalizzare nonostante il suo esame rimane il 17 quindi nn vi preoccupate!!
    Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!

Citazione Originalmente inviato da Piccolina 85 Visualizza messaggio
    ragazze io ho mandato una mail alla prof che mi ha detto che il 24 ci sarà anche la simonelli per verbalizzare nonostante il suo esame rimane il 17 quindi nn vi preoccupate!!
    Grazie mille per la notizia!!

Partecipante Affezionato

ciao a tutti!!!
    qualcuno di voi sa con certezza quali capitoli sono da fare per il 24?
    grazie e buono studio

Pagina 48 di 71 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo

Privacy Policy