Ho preso un kg
e non trovo il tempo per la ginnastica
![]()
Ho preso un kg
e non trovo il tempo per la ginnastica
![]()
visto che si parla di diete,qualcuno mi saprebbe dire il nome e num. di tel.di un buon dietologo nella mia zona versiliese?
da carrara a viareggio!
grazie!
valy
ho perso tre ettisono pochi ma tutto fa brodo
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Dieta ? ! ?........
Palestra ? ! ?.......
Ma che sono? Parole straniere? Io non le ho mai sentite..........
Forse la mia mente le ha rimosse..........bah.............che cosa strana.........
ho perso due chilisono sgonfiata tantissimo.....ma la notte mi sogno i panini
![]()
![]()
![]()
Entrata di Rae sul palco
Consiglio anche pattinare per dimagrireo almeno rassodare
è divertente, e se c'è vento..si fa una fatica boia
![]()
Uscita di Rae dal palco![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Io avrei paura di cadere![]()
nessun miglioramentoma nn demordo
![]()
Sei stoica!!!Originariamente postato da Ele*
nessun miglioramentoma nn demordo
![]()
![]()
sto chiedendo a tutti il numero di un dietologo,ho preso il primo appuntamento x i massaggi linfo (inizio la prox settimana)e poi vi dico cosa ho mangiato oggi?
colazione:yogurt e cereali
metà mattina:quarto di pizza con pomodorini
pranzo:purè di patate,patate fritte,poco tonno
merenda:pizza margherita (un quarto + un pezzo di schiacciata)
..........e ora nn so cosa potrei mangiare a cena.........
ragazze ma perchè nn resisto???????!!!!!
sono l'incoerenza fatta persona!
....nn riuscirò mai a dimagrire!
valy
troppi carboidrati ciisbina,troppiquelli gonfiano,e poi le due merende[meta'mattina e meta'pome]devono essere spuntini,nn pasti interi
e soprattutto nn pizza e schiacciata..vedrai che se inizi a mangiare meno carboidrati funziona
quanto pesi e quanto sei alta se si puo'sapere?
Originariamente postato da cisbiina
sto chiedendo a tutti il numero di un dietologo,ho preso il primo appuntamento x i massaggi linfo (inizio la prox settimana)e poi vi dico cosa ho mangiato oggi?
colazione:yogurt e cereali
metà mattina:quarto di pizza con pomodorini
pranzo:purè di patate,patate fritte,poco tonno
merenda:pizza margherita (un quarto + un pezzo di schiacciata)
..........e ora nn so cosa potrei mangiare a cena.........
ragazze ma perchè nn resisto???????!!!!!
sono l'incoerenza fatta persona!
....nn riuscirò mai a dimagrire!
le patate fritte e il pure di dietetico non hanno proprio niente...anche se ne mangi pochi....e nemmeno la pizza per merenda.........magari..................![]()
![]()
![]()
dopo attenta analisi critica e dopo aver visto che tanto più di così non scendevo, ho deciso di abbandonare la dieta fattami dal tizio in palestra per riprendere quella che, 4 anni fa, mi fece la dietologa e che mi fece perdere 6 kg...se ha funzionato allora, perchè non dovrebbe funzionare anche adesso??
mah...speriamo...intanto io mi vedo sempre grassa, e quei 2 kg che ho perso io me li vedo sempre addosso...![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
no hai ragione, lo so che ho sbagliato tutto ieri.ma ci sono certe giornate che mi piglia così!Originariamente postato da Ele*
quanto pesi e quanto sei alta se si puo'sapere?[/COLOR] [/B]
ebbene sono alta 160 cm e oscillo tra i 60 e i 61 kg......troppi!
valy
Quanto dovrebbe pesare una di 1.62 di costituzione piccola?