quando e da chi viene ucciso sirius black![]()
quando e da chi viene ucciso sirius black![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
viene ucciso nell'ufficio misteri
quando harry e i suoi amici si trovano davanti i mangiamorte che vogliono la profezia
e viene ucciso
dalla cugina Bellatrix
![]()
ora a te
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Chi è Marietta Edgecombe e cosa fa?
E' un'amica di Cho, partecipa all'ES anche se poi va a raccontare alla Umbridge dove e quando si incontrano, in compenso le spuntano dei foruncoli in faccia che formano la scritta "Spia"
Non lodarmi Ele!
Allora... Sirius nella lettera che manda ad Harry nel terzo libro gli dice che si mostrerà... dove e perchè?
nel terzo o nel quarto??
Nel terzo
gli si mostrerà nel camino,precisamente lui dice in sala comune dei grifondoro, xkè harry ha dolore alla cicatrice ed è misteriosamente uno dei campioni del trofeo 3 maghi....
ma allora era nel quarto! ne terzo nemmeno lo conosce Sirius...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
infatti è nel 4o...![]()
No io parlo proprio del terzo, glielo dice per lettera e non è un posto dove si incontrerà con Harry, è alla fine del libro.
ci siamo fermati??
Forza forza!!!
Io seguo anche se non riesco mai a rispondere o non so rispondere