Ok! Grazie mille!
Ok! Grazie mille!
Ciao io sn nella tua stessa situazione;s te le inviano le slides potresti passarle anke a me x favore?ti ringrazio
l'indirizzo mail è:[email protected]
grazie milla,baci![]()
Vi prego potreste passarle anche a me le slides??Abito fuori roma e mi è davvero difficile andarle a prendere... Vi sarei davvero grata..ho laciato la mail all'assistente ma non le ho mai ricevute...grazie [email protected]
Salve ragazzi,
per favore posso avere anch'io le slides...la mia mail è [email protected]. grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
guarda devi andare tanto dietro controlla tutte le pagine..
ciao ragazzi ,mi associo,mi mandate anche a me le slides delle lezioni???la mia mail è [email protected] mi fareste un grandissimo favore.grazie milleeeee!!!!!
Per le domande vai verso le pagine 40-42!
Ciao ragazze! Per ricevere le slides delle lezioni basta mandare una mail a [email protected]! A me l'ha detto una ragazza a lezione! Risponde subitissimo!
Raga, ma oggi c'è lezione, vero? Non ho capito tra sciopero mezzi, revoche, calamità naturali ecc....:S
ma ancora non si sa a che ora e dove ci sarà l'esame? qualcuno lo puo chiedere?
Calcolando che viene fatto durante una lezione, è come se fosse appunto lezione, solo che si fa l'esonero.
Quindi l'orario è quello classico del venerdì (dalle 14) del 19/12.
L'aula sarà sempre la 2 dellas Caserma Sani, perchè è lì che stiamo facendo lezione.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
allora un pò di giorni fa mi è arrivata un'email dall'assistente che diceva tra le altre cose:
"Con l'occasione ricordo a tutti, visto che mi chiedete anche per email le stesse cose, quanto detto a lezione venerdi scorso: l'esonero si terrà nelle ore curriculari, saranno una trentina di domande a risposta chiusa, presumibilmente con 4 opzioni di risposta, l'esonero non dovrà essere integrato con alcun orale, costituisce prova unica....."
quindi credo che si terrà alle 14 nelle ore di lezioni....
qualcuno può mandarmi gentilmente le slides? vivo in Sardegna... mi fareste davvero un regalo di natale!la mia mail è [email protected]
ragazzi,ho scritto a giovanna torre ma nn me le ha date le slides perchè nn frequento,vi prego mandatemele!!!!la mia mail è:[email protected]