* Lost
Gli ultimi episodi della 1^ stagione proseguono in replica dal 1° gennaio ogni lunedì alle 22.35 su RaiDue.
* Lost
Gli ultimi episodi della 1^ stagione proseguono in replica dal 1° gennaio ogni lunedì alle 22.35 su RaiDue.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
io ho iniziato a vedere la serie nuopva su ts la rete svizzera...sono alla seconda puntata...ma su fox a che puntata è?
Io mi sto riguardando le repliche...nonostante le abbia già viste tutte...perchè magari riesco a cogliere alcuni particolari che mi erano sfuggiti. Comunque gli ideatori di questo telefilm sono dei puri GENIIIIIIIII!!!!Son riusciti a farmi diventare Lost-dipendente!!!
Ciao a tutti e Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!![]()
![]()
![]()
RAGAZZI!!! io sono arrivata alle sesta puntata della terza serie in inglese con i sottotitoli....esattamente allo stesso punto in cui sono arrivati in america...e vi posso assicurare che è un vero e proprio sballo...succedono cose " che voi umani non potete nemmeno immagginare"!
sono in febbricitante attesa che a febbraio ricomincino le trasmissioni in Usa cosi sapro come andrà a finire...
L'anno scorso ho visto la prima serie e mi sono appassionata tanto da comprarmi i dvd (cofanetto completo con tutti gli special). Sapevo che su sky stavano trasmettendo la seconda serie da settembre scorso. Quando ricomincia allora su rai 2?
Quindi uno strazio! Mi stavo già gasando... ho rivisto ogni puntata della prima serie almeno 3 volte! La seconda non ce la vogliono proprio far vedere...
beh dovrebbe arrivare a febbraio su rai2 ma il giorno preciso non si sa ancora![]()
* Lost
La 2^ stagione inedita, già trasmessa su Fox, arriva dal 13 febbraio ogni martedì alle 21.05 su RaiDue con un doppio episodio. Martedì 6 febbraio alle ore 22.35 va in onda lo special riepilogativo della prima stagione "Destination Lost".
Io sto già vedendo la terza :p
Fantastico! L'ho già appuntato sull'agenda. Grazie !
bella vero????? ma sei andata su lospedia??? ci sono tantissime terotie interessanti...e un po pazzeOriginariamente postato da Xa
Io sto già vedendo la terza :p![]()
ragazzi ci siamooooil 7 febbraio riparte la terza serie americana
![]()
Originariamente postato da Ele*
ragazzi ci siamooooil 7 febbraio riparte la terza serie americana
![]()
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
evvaiiiiiiiiiii!!!!
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
ragazzi avete visto il prewiev???
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!