Gli 11 capitoli del Santrock....
Gli 11 capitoli del Santrock....
X FRA240386:
Il programma che devi fare è:
primi 11 capitoli del Santrock
(Ho chiesto alla prof x e-mail xchè anche io avevo come programma lo Schaffer e il libro della prof e sul sito nn si capiva niente)
ciao![]()
ciao ragazzi!!!
Chiedo a voi, perchè la Prof. non mi risponde alla mail!
Io sono fuori corso, e non ho dato ne fondamenti , ne sviluppo!ma io, il 16 ottobre, posso dare l esame da 8 crediti???perchè io in teoria dovrei darne due da 4 crditi...ma non so se fa ancora esami per i vecchi corsi!e nn capisco nemmeno quale sia l effettivo programma!!!!
grazie in anticipo!
solo la consapevolezza porta al risveglio
certo che fa gli esami per i vecchi corsi..gli appelli vengono garantiti..
a te devono risultare comunque 2 da 4..quindi a meno che lei non sia d'accordo a far sostenere quello da 8 e poi registrarli separatamente(metti che i programmi sono simili), devi darli entrambi..quindi devi chiedere a lei..
Ciao, anche io sono fuori corso e devo dare fondamenti da 4 e sviluppo da 4. A me la prof ha detto che il mio programma di fondamenti (2005/06) è "scaduto" e quindi mi ha detto di fare quello del 2007/08, ossia i primi 11 capitoli del Santrok. Per quanto riguarda sviluppo credo che bisognerà guardare sempre l'ultimo programma, quello del 2007/08, però non so dirti se puoi dare quello da 8 CFU...non credo..dovresti seguire il tuo piano di studi in teoria...
Ciao![]()
Qualcuno deve sostenere l' esame del 13 gennaio? Fondamenti di psicologia delle sviluppo da 4 crediti
ciao a tutti qualcuno mi sa dire che domande ha fatto all'ultimo compito? grazie. ciau
Ciao!io ho queste:
-classificazione per piaget
-intelligenza e influenze se ambientali o ereditarie
-ricerca correlazionale e sperimentale con esempio
- temperamento e concetto di godness of fit
-gli stati d'identità di marcia..
Qualcuno ne ha altre?relative agli 11 capitoli del santrock...chi c è il 25 a darlo l esame?aiutooooooo...
Sono io impedito o l' iscrizione all' esame non è ancora possibile? Non risulta nessun esame della Rollo nell' iscrizione agli esami...
Ciao a tutti oggi ho scritto un email alla rollo e chiedendogli un appello per aprile e lei mi ha risposto che l avrebbe concesso solo se all appello si iscrivano almeno venti persone che però conseguentemente si presentano.
Qualcuno è interessato a dare l esame della Rollo ad aprile??