oh santo dio...ma sul sito questa cosa non è scritta da nessuna parte...
infatti...prova ad andare su infostud e stampare la tassa...mi sto appanicando...
per fare dimmi dove devo andare x scaricarla...ora sono sulla sezione tasse,,,,poi?
clicca su ristampa e ti da i moduli che puoi stampare...
aaah...mi dà problemi e non riesco ad entrare su infostud...comunque stai tranquilla....riproverò domani e ci aggiorniamo....in caso mandiamo una mail in segreteria e vediamo che dicono...
io domani mattina vado in segreteria...qaundo torno ti faccio sap!
non c'è nessuno che si deve laureare a febbraio e sa qualcosa di questa storia?mi sa che nn riesco a passare in segreteria...uff!!!
Io avevo telefonato in segreteria circa un mese fa...l'unica cosa che mi hanno detto è che TUTTA la documentazione (compreso il pagamento della tassa) sarebbe stata disponibile in segreteria a partire dal 20 dicembre e che il tutto si sarebbe dovuto riconsegnare entro il 31 gennaio.L'unico cambiamento da quella telefonata in poi è ciò che si trova sulla homepage del sito della facoltà...e cioè che la documentazione sarà disponibile dall'8 gennaio anzichè dal 20 dicembre scorso.
Credo che possiamo stare tranquilli ;-)
Qualcuno di voi ha info su tempi e costi per la rilegatura della tesi?
La tesi viene rilegata al momento stesso....in giornata quindi.,...riguardo ai costi non ricordo preciso comunque viene un tot di centesimi per pagina + un costo fisso per la rilegatura..ora non ricordo preciso, ma una tesi di 70 pagine ti viene sui 40 euro....ciao ciao
chiedo scusa sapete qual è la prassi per il ritiro del diploma di laurea? grazie a tutti!!!
ragazzi io devo laurearmi a febbraio........avete gia portato tutto in segreteria?Avete finito la tesi?
a me manca solo l'indice e la bibbliografia,devo dire che la prof (picone) prima era molto pignola poi venerdi scorso non ha praticamente letto quello che avevo scritto.........boh!!
Comunque spero di aver fatto tutto bene...........tra cedolini,verbalizzazioni elettroniche,fare i conti........che stress!!!
ragazzi la mia relatrice è la prof pezzuti..qualcuno sà dirmi che tipo è?come si comporta in sede di laurea?e sà seguirti nella scrittura della tesi?grazie ma putroppo nn posso frequentare e nn sò dove reperie queste info