mi dispiace manu....Originariamente postato da manu1983
ciao...rieccomi qui per dirvi che la mia storia è finita...
di sicuro non solo per la madre...ma il mio prossimo ragazzo,se ci sarà...dovrà essere ORFANO!![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace manu....Originariamente postato da manu1983
di sicuro non solo per la madre...ma il mio prossimo ragazzo,se ci sarà...dovrà essere ORFANO!![]()
![]()
![]()
![]()
per non perdere il filo......
oggi la signora suocera ha detto: lei (marygrace) non mi chiama mai, durante tutto il pranzo non si è avvicinata mai a noi
, tu con i suoi ti comporti in maniera diversa,
noi per lei non contiamo niente....
![]()
eccheppalle!!!!
ragazze, ditemi la verità, siate obiettive, ditemi se sbaglio perchè io non so + se sono nella ragione o nel torto........perchè io dovrei fare cose (moine, baci, abbracci, pucci pucci) che non mi sento di fare?
possibile ke dopo ben 5 annilei ancora si lamenti di me? possibile che non riesca a dire a se stessa: lei è così, PUNTO?
io non sono come mi vuole lei e non lo sarò MAI!![]()
2 palle cubiche, ragazze......![]()
ragazze quanto vi capisco.... ho passato 8 anni di inferno con i miei suoceri e ho risolto i problemi solo quando ci siamo lasciati!!
non sperate che le cose cambino e non sperate che le suocere prima o poi vi accettino. l'unica cosa di cui divete occuparvi e' di lui e di come risponde ai comportamenti dei genitori. e se siete disposte, per lui, ad accettare anche varie discussioni ed angherie.
purtroppo le mamme sono cosi', magari anche noi saremo iperpossessive quando avremo dei figli. e se guardiamo bene forse anche i nostri genitori non sono proprio perfetti con lui...
cmq vi sono proprio vicina perche' credetemi che i miei ex suoceri ancora mi tormentano negli incubi!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
non è proprio così...i miei lo hanno accolto a braccia aperte,nonostante fossero certi che non era il tipo giusto!non ci hanno mai messo bocca...questo è l'atteggiamento che si dovrebbe avere,e che comunque hanno le persone NON ignoranti!Originariamente postato da Megghina
ragazze quanto vi capisco.... ho passato 8 anni di inferno con i miei suoceri e ho risolto i problemi solo quando ci siamo lasciati!!
non sperate che le cose cambino e non sperate che le suocere prima o poi vi accettino. l'unica cosa di cui divete occuparvi e' di lui e di come risponde ai comportamenti dei genitori. e se siete disposte, per lui, ad accettare anche varie discussioni ed angherie.
purtroppo le mamme sono cosi', magari anche noi saremo iperpossessive quando avremo dei figli. e se guardiamo bene forse anche i nostri genitori non sono proprio perfetti con lui...
cmq vi sono proprio vicina perche' credetemi che i miei ex suoceri ancora mi tormentano negli incubi!![]()
sono daccordo sul fatto che le cose non cambiano...se hanno una forma mentis,quella resta...contenti loro...
Originariamente postato da marygrace83
mi dispiace manu....![]()
![]()
![]()
![]()
cara manu, non conosco bene la tua storia, ma da quel che ho capito i suoi non ti volevano xke non sei siciliana...mai sentito spiegazione + assurda....dispiace sempre quando una storia finisce ma....perdendo questi suoceri hai sicuramente fatto un ottimo acquisto quanto a benessere mentale
..ma ke gente è?
se posso chiedertelo...lui come si poneva verso la "questione meridionale"?
ciao e in bocca al lupo!![]()
...ecco, nn solo per la madre..manu, forse doveva andare così...nn so com etu ti senta ora, se + sollevata o più distrutta..comunque ti sono vicina!!!Originariamente postato da manu1983
unforte
![]()
grazie mille Tesmaaah....davvero!sai,sono stati giorni davvero duri,ho raggiunto il fondo,ma ora piano piano mi sto rialzando.
temevo di dirlo ai miei,per il fatto che lo hanno sempre trattato come un principino...cosa che non era...ma sono contenta,perchè sono stati fantastici con me!
marygrace83 sai,quando lui aveva bisogno di me,si comportava bene,e diceva che doveva decidere lui e non i genitori...
ma da quando è tornato a casa,mi ha negato addirittura di vederci...è cambiato radicalmente...
per quanto riguarda la questione "meridionale",mi fa ridere,perchè io sono di avellino,ma chissà,per loro la campania è nord...sai cosa c'è...l'ignoranza è na brutta bestia...il punto è questo!!!
nn vorrei sbagliarmi, ma è quello che ti dissi anchi'io in qualche post precedente...per assecondare i suoi genitori nel loro comportamento per l'appunto ignorante e tra l'altro stupido, nn doveva tenerci chissà quanto a te...ma fortunatamente manu, nn è l'unico uomo sulla faccia della terra e ritieniti contenta che sia accaduto ora, piuttosto dopo, dove trascorsi altri giorni, mesi ti saresti (a questo punto ti e nn vi) legata sempre più a un uomo senza carattere, che secondo me nn meritava il tuo amore e le tue attenzioni...probabilmente i primi momenti dopo la vostra rottura, saranno dolorosi da affrontare x te, carichi di ricordi belli/brutti, di cose fatte e condivise con lui...ma a poco a poco apprezzerai la libertà che comporta l'essere single e che purtroppo/per fortuna, una persona legata ad un'altra nn sempre può assaporare o comunque sia, nn come vorrebbe..goditi questo momento da single e fai tesoro degli insegnamenti che puoi trarre da questa storia andata male!l'ignoranza è na brutta bestia
![]()
![]()
Ieri sono tornata viva dalla festa per i 50 anni di mia suocera
E mi sono pure divertitacosa che non mi aspettavo...
E ci siamo fatte pure una foto nella classica posizione dell'abbraccio stritolatorehainsistito così tanto per farne una solo io e lei
Ditemi che non sto impazzendo![]()
manu avevo già letto ieri,ma non ero riuscita a postare...unOriginariamente postato da manu1983
![]()
le suocere sono persone normali, anche loro sono mogli![]()
a volte non si può scappare...Originariamente postato da psychodany
Ieri sono tornata viva dalla festa per i 50 anni di mia suocera
E mi sono pure divertitacosa che non mi aspettavo...
E ci siamo fatte pure una foto nella classica posizione dell'abbraccio stritolatorehainsistito così tanto per farne una solo io e lei
Ditemi che non sto impazzendo![]()
![]()
pure a me,quando fa dei regali(o il marito),dò il classico bacetto di felicità/riconoscenza...![]()
![]()
le suocere???che brutta razza![]()
Hakuna Matata
vabbè dai,non generalizziamo...io ce l ho con lei e la sua famiglia per come"ragionano"in generale,non per come sono con me,in quanto fidanzata del figlio...li detesterei pure se non fossero"suoceri"(in realtà detesto chiamarli così,sono fermamente convinta che lo sarebbero solo se mi sposassi,cosa poco probabile)Originariamente postato da yellow**
le suocere???che brutta razza![]()