• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 60 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 891
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Tecniche del colloquio psicologico in età evolutiva (Provenzano)

confermo che non c è stata lezione!!! è venuta l'assistente e ci ha informati del fatto che la prof non stava molto bene e quindi non sarebbe venuta...

Partecipante Affezionato L'avatar di TinaAssuntina

ah bene, grazie mille dell'informazione a entrambe!

Partecipante Esperto

ma voi sapete qualcosa sulla modalità del secondo esonero??? saranno due domande per libro???? (quindi sei domande??)

Partecipante Assiduo

per ora la prof non ne ha ancora parlato, ma penso che domani visto che è l'ultima lezione si saprà tutto con precisione...inoltre volevo dire a chi non era oggi a lezione che la prof ha detto che dobbiamo tutti prenotarci anche x l'appello di giugno per via dei problemi che si sono riscontrati nel sistema infostud per l'esonero del 22...

Partecipante Esperto

ma voi che domani andate a lezione potete chiedere con precisione l'orario e se farete prima voi l'esonero scritto e poi gli orali dei non frequentanti o vicerversa? e a che devono presentarsi gli uni e a che ora gli altri?
    perchè mi sembra ci sia un po' di confusione o.O
    io devo fare il biglietto del treno con anticipo, quindi mi farebbe comodo saperlo e anche per nn arrivare prestissimo inutilmente.
    Grazie
    Leas

l'esame è alle 9:00, l'ha detto oggi in classe, farà un paio di domande a libro e riproporrà anche le domande per chi non ha potuto fare alcune domande al primo esonero. Per quanto riguarda il tempo ha detto che abbiamo tutto il tempo che vogliamo, quindi sicuramente non meno di due ore.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Confermo tutto quello che ha detto Tinassuntina!
    Ore 9, possibilità di integrare i libri non fatti allo scorso esonero, correzione, orale e verbalizzazione subito per chi si deve laureare.
    Importante, ha riconfermato che bisogna riprenotarci tutti per l'appello del 12.
    In bocca al lupo ragazze/i!
    Ultima modifica di emystellina : 08-05-2009 alle ore 17.43.23
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

la correzione e la verbalizzazione ci sarà lo stesso giorno?!
    e per quanto riguarda l orale ha detto qualcosa? ( mi riferisco a chi fa l esonero )
    ma gli orali di chi fa l appello normale avviene in contemporanea a noi che facciamo l'esonero?
    ma i libri sono da fare integralmentente per l esonero?

Partecipante Esperto

ma anche i non frequentanti che faranno l'esame il 22 devono prenotarsi all'appello del 12 giugno ?
    Leas

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

Citazione Originalmente inviato da Lil_____ Visualizza messaggio
    ma anche i non frequentanti che faranno l'esame il 22 devono prenotarsi all'appello del 12 giugno ?
    a logica...penso di si...perchè ci sono problemi con infostud....

scusate ragazze potreste dirmi le domande che ha fatto all'esonero sulla comunicazione trascurata?io non ero riuscita a preparalo e quindi mi servirebbe sapere il maggior numero di domande per potermi preparare meglio!

Citazione Originalmente inviato da dexterina Visualizza messaggio
    la correzione e la verbalizzazione ci sarà lo stesso giorno?!
    e per quanto riguarda l orale ha detto qualcosa? ( mi riferisco a chi fa l esonero )
    ma gli orali di chi fa l appello normale avviene in contemporanea a noi che facciamo l'esonero?
    ma i libri sono da fare integralmentente per l esonero?
    Eccomi qui:
    - Dell'orale non ha detto niente, se non che c'è il 12, penso che non sia opbbligatorio per tutti...così ho capito nel corso delle lezioni. Chi lo vuole fare perchè non è contento del voto, lo fa.
    - Degli orali di chi non fa l'esonero non ha detto niente...per questioni di tempo credo che se a noi il compito comunque dura almeno due ore...a questo punto si, gli tocca interrogare gli altri forse, mentre facciamo il compito, ma è supposizione mia...non si sa nulla in merito...
    - Per l'esonero i libri sono da fare tutti e tutti interi
    - La verbalizzazione e correzione c'è subito solo per chi si deve laureare a giugno.
    - Per quanto riguarda il fatto di doversi prenotare per i non frequentanti, se ti devo dire il vero...io ho capito che:
    I frequentanti si devono prenotare per il 12 giugno perchè il 22 facciamo solo lo scritto, poi la verbalizzazione avverrà dopo la valutazione e quindi il 12 giugno poi o si integra o si verbalizza. Per chi fa l'orale, credo invece che concluderà tutto lo il 22 stesso...ti consiglio di mandare una mail alla prof, ma secondo me se tu vai a fare l'appello il 22, e fai l'orale in quella data...perchè prenotarti il 12?
    - Per le domande...qualche post fa avevo scritto alcune di quelle che ricordavo...
    Recuperate, eccone alcune:

LA COMUNICAZIONE TRASCURATA:
    - I quattro stadi dello spazio di Hall
    - Le direzioni dell'ascolto
    - posizioni aperte e posizioni chiuse
    - il ruolo del silenzio
    - tempo e spazio alterati nei vari quadri
    - processo di integrazione psiche e soma secondo Winnicott
    - la mimica facciale
    mi spiace non ne ricordo altre...

TECNICA DEL COLLOQUIO:
    - I prerequisiti fondamentali dello psichiatra - psicologo
    - la regola della frustrazione
    - la regola del linguaggio
    - la regola della reciprocità
    - la carota dello psichiatra
    Ultima modifica di emystellina : 08-05-2009 alle ore 17.52.15

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Eccomi qui:
    - Dell'orale non ha detto niente, se non che c'è il 12, penso che non sia opbbligatorio per tutti...così ho capito nel corso delle lezioni. Chi lo vuole fare perchè non è contento del voto, lo fa.
    - Degli orali di chi non fa l'esonero non ha detto niente...per questioni di tempo credo che se a noi il compito comunque dura almeno due ore...a questo punto si, gli tocca interrogare gli altri forse, mentre facciamo il compito, ma è supposizione mia...non si sa nulla in merito...
    - Per l'esonero i libri sono da fare tutti e tutti interi
    - La verbalizzazione e correzione c'è subito solo per chi si deve laureare a giugno.
    - Per quanto riguarda il fatto di doversi prenotare per i non frequentanti, se ti devo dire il vero...io ho capito che:
    I frequentanti si devono prenotare per il 12 giugno perchè il 22 facciamo solo lo scritto, poi la verbalizzazione avverrà dopo la valutazione e quindi il 12 giugno poi o si integra o si verbalizza. Per chi fa l'orale, credo invece che concluderà tutto lo il 22 stesso...ti consiglio di mandare una mail alla prof, ma secondo me se tu vai a fare l'appello il 22, e fai l'orale in quella data...perchè prenotarti il 12?
    - Per le domande...qualche post fa avevo scritto alcune di quelle che ricordavo...

- il ruolo del silenzio
    - la mimica facciale

TECNICA DEL COLLOQUIO:
    - I prerequisiti fondamentali dello psichiatra - psicologo
    - la regola della frustrazione
    - la regola del linguaggio
    - la regola della reciprocità
    - la carota dello psichiatra
    emystellina sei stata gentilissima ed esaustiva come sempre!
    purtroppo mandai una mail alla prof tempo fa per dei chiarmenti, ma nn ho avuto risposta...quindi mi affido unicamente a voi
    ma quindi l'orario che ha messo su internet (alle 8) è relativo? nn penso che intende fare gli orali dei non frequentanti dalle 8 alle 9 di mattino o_O
    babì...ti ringrazio ancora!
    Leas

Non ti ha risposto?...
    Magari prova a rimandargliela (inviagliela due volte , di solito quando è così rispondono abbastanza XD)....meglio di lei nessuno ti sa dire con più certezza.
    Eh ma infatti ne son rimasta stupita...quando le abbiamo chiesto a che ora dovevamo presentarci, ha ribadito alle 9 perchè tanto c'era l'aula prenotata per tutta la mattinata XD.
    Purtroppo non so darti la certezza matematica che valga per tutti...ma probabilmente ha ammorbidito l'orario...

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio

- il ruolo del silenzio
    - la mimica facciale
    grazie mille emy!! se qualcun'altro se ne ricordasse di nuove gliene sarei grata!

Pagina 48 di 60 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo

Privacy Policy