• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 68 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 1009
    Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    ahah sisi...non vedo non sento non parlo...uguale...e cmq credo decisamente ora si possa dire lo slogan:
    EBBENE SI SSSSSIGNORE E SSSSIGNORI...SIAM ORGOGLIONI DI NON ESSER COGLIONI COME ....ONI!
    uauaua...
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Originariamente postato da Parsifal
    Ferrara non si è spogliato
    e meno male
    cmq in questi giorni fede è invecchiato tantissimo mi dispiace tanto per lui
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    io mi vergognerei di dichiararmi ESTREMISTA...
    secondo me questa è una cosa molto scortese da dire soprattutto se tu non sai cosa intende la persona quando dice "estremista"....ormai non c'è piu' rispetto per le idee...c'è solo maleducazione...
    cmq io mi sento solo di dire che se rifondazione prende quasi il 10% è segno che molte persone la pensano cosi' ed hanno il SACROSANTO diritto di essere rispettate!!!immagino che nessuno di voi abbia letto il programma di rifondazione...tanto qui si parla per luoghi comuni.....

cmq yuppyyyyyyy!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Comunque già Berlusconi sta cercando di pararsi cercando compromessi, vedo.
    rotfl.
    lo rivoterete ancora?
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    ovvio...quell'uomo si è fatto da solo!si è fatto un culo così...non come quei comunisti scansafatiche che pensano solo a fumarsi gli spinelli...

johnny_freak
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Dreamstalker
    rotfl.
    lo rivoterete ancora?
    dopo aver spalato letame per 5 anni sulla sinistra si avvicina con le orecchie basse?

ma un pò di dignità?

grazie lepre marzolina esattamente questo volevo dire...m hai tolto le parole di bocca...qui m han assalito in tremila per la parola che ho usato
    estremista
    pur non capendo neanche cosa intendevo...eppure l ho spiegato piu volte eh...cmq grazie grazie...in effetti ho trovato molta maleducazioni nei modi...diciamo nelle parole...per va bene lostesso perchè io non mi formalizzo e va bene cosi'....ripeto lo slogan sopra: orgoglioni di non esser coglioni come ...oni!!! tra l' altro forse in quel 10%di noi molti non avrannoletto il programma purtroppo e neanche si interessano..poi altri parlan anche per luoghi comuni quindi lasciam stare...va bene cosi....
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da Dreamstalker
    rotfl.
    lo rivoterete ancora?
    Per il bene del paese

Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    Fantastico Emilio Fede su striscia
    sono anni che spero di vederlo in questo stato.

Ahhhhhh.
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Originariamente postato da sonica
    Fantastico Emilio Fede su striscia
    sono anni che spero di vederlo in questo stato.

Ahhhhhh.
    Vespa ieri sera vedendo la rimonta era carichissimo ,poi quando ha capito che silvietto aveva perso la camera sembrava un cagnolone bastonato poverone,mi aspettavo da un momento all'altro che si mettesse a mugolare

uauaua che goduria ragazzi che goduriaaaaaaa

Hanno già detto tutti di no nessuna grande coalizione

E dicendolo hanno fatto il famosissimo "gesto dell'ombrello"
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Secondo me, l'unica cosa intelligente detta ieri è stata quella proferita da cossiga: "stasera non ci sarà la vitttoria di prodi o la vittoria di berlusconi, ma ci sarà la sconfitta dell'italia"

io sono perfettamente d'accordo perchè:
    1) dubito fortemente che il centro sinistra riesca a governare efficacemente, data l'esigua maggioranza al senato
    2) se una delle frange estreme si distacca dalla coalizione dell'unione, sono cavoli amari perchè non c'è più maggioranza.
    3) non esiste più un leader che riesca efficacemente a trascinare, coinvolgere e convincere le masse. E non parlo di un dittatore (prima che qualcuno la interpreti male), parlo di una personalità che SAPPIA fare politica seriamente.

Dai risultati di stamattina è uscita l'italia del favoritismo, ancora una volta, nel duemilasei. Come si può votare alla camera una coalizione e al senato quella opposta?

In più sempre d'accordo con cossiga, il quale afferma "prodi e berlusconi devono ritirarsi". Cossiga sarà folle ma ha più ragione di tutti messi insieme. E nella follia a volte che si trova il coraggio di dire la verità senza paura e di leggere la realtà in modo obiettivo. Grande Cossiga!

A me prodi piace
    e con tutte le difficolta' che potranno esserci....
    voglio troppo godermi il momento!

Pagina 48 di 68 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo

Privacy Policy