L'appello di psicodinamica di comunità e dei gruppi si terrà il giorno 14 luglio alle ore 12.00 in aula 6 (corpo centrale). Si avvisano gli studenti che tutti gli orali si svogeranno nei giorni 14, 15 e 17 e che nella definizione del calendario verrà rispettatato l'ordine di iscrizione.
che bella! si organizza... e ce lo dice!!!!
![]()
aiuto... sono troppo stanca,
non ne posso piu...
![]()
chi mangia la mia ansia, la digerisce un po e me la restituisce un po piu tollerabile???
![]()
![]()
scusami ashersperò sto studiando anch'io come username questa cosa per un esame e mi sono immedesimata troppo in quello che ha scritto
che ragionamenti complicati che si fanno questi psicoanalistiche poi all'inizio l'ho trovato pure un po stupido come concetto
anche se poi alla fine gli trovi una logica
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 13-07-2009 alle ore 01.38.14
non ho capito![]()
vabbè è pieno di concetti strambi negli esami ma non è che devo fare la "scenetta" riportandoli nei thread quando si studia... il mio intervento era per questo...
nel senso che non ha chiesto info su questo concetto o dei chiarimenti perchè non l'ha capito...
tutto qua.
si si ho capito perchè sei intervenutae il mio non era un andare contro il tuo intervento
ho fatto quella premessa proprio perchè se no sembrava così
solo che facendo pressapoco gli stessi argomenti mi sono immedesimata nel concetto che ha scritto, che è comunque una nozione del libro(anche se l'ha scritto in prima persona)e volevo scriverlo perchè mi sono ritrovata nella storia dell'ansia che è relativa ad un concetto che abbiamo studiato..stava simulando l'identificazione proiettiva
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 13-07-2009 alle ore 16.40.50
ooooook![]()
...... no comment....
![]()
buono studio.......
ciao a tutti! io sarò interrogata domani, ho ancora un po di tempo..che domande ha fatto oggi? le solite?
e quanto tiene piu o meno?
![]()
ciao!io ho dato l'esame oggi è andata beinissimo!lei è molto tranquilla.mi ha chiesto una domanda a piacere(credo perchè ero frequentante)poi mi ha chiesto psic delle masse e il gruppo emotivo..poi a qualcun altro a chiesto le matric,il transgenerazionale...poi non ricordo altro..in bocca al lupo!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti scusate ma cado un pò dalle nuvole..allora devo dare questo esame ma... non so il programma ...o meglio so solo che devo fare le opere di freudi testi per i non frequentanti quali sono? ci sono dei riassunti che mi consigliate qui su ops? grazie
![]()