ma ragazze quindi non avete tutti gli esami da 4 crediti giusto?
no.. quelli che come me hanno dato i primi 2 anni al vecchio ordinamento no...Originariamente postato da lisetta83
no, non si usa quella più alta. semplicemente come dicevo per chi come me ha dato 2 o anke solo 1 anno al vecchio ordinamento si usa quella ponderata... a me lo abbassava di 1 punto, ma può anke capitare che alzi il voto anzichè abbassarlo (ad esempio se avete preso voti alti in esami con crediti alti)
Originariamente postato da MellyMemy
no, non si usa quella più alta. semplicemente come dicevo per chi come me ha dato 2 o anke solo 1 anno al vecchio ordinamento si usa quella ponderata... a me lo abbassava di 1 punto, ma può anke capitare che alzi il voto anzichè abbassarlo (ad esempio se avete preso voti alti in esami con crediti alti)
![]()
![]()
ke trsitezza, dopo l'esame della cabras con la ponderata mi viene un media più bassa di un punto.![]()
io volevo sapere una cosa... ma la media si arrotonda? e se si come?? Se una persona ha 28,3 diventa 28 vero? mentre se uno ha 28,6 diventa 29???![]()
![]()
Che io sappia si arrotonda dopo...cioè se hai 28,3 fai diviso 30, per 110...poi se viene una cifra con la virgola arrotondi!Originariamente postato da antonellina81
io volevo sapere una cosa... ma la media si arrotonda? e se si come?? Se una persona ha 28,3 diventa 28 vero? mentre se uno ha 28,6 diventa 29???![]()
![]()
![]()
Ah Ok! Grazie Lolly!Originariamente postato da Lolly
Che io sappia si arrotonda dopo...cioè se hai 28,3 fai diviso 30, per 110...poi se viene una cifra con la virgola arrotondi!![]()
![]()
confermo!Originariamente postato da Lolly
Che io sappia si arrotonda dopo...cioè se hai 28,3 fai diviso 30, per 110...poi se viene una cifra con la virgola arrotondi!![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
che cavolo..però non è giusto che per noi del v.o. usino la ponderata...io neanche a farlo apposta agli esami con più crediti ho dei voti schifosi...tipo la sufficienza...ahi ahi..se lo avessi saputo prima!!!!
quei 7 crediti dell'esame di fondamenti di psico dinamica...sprecati così...uffff!!!
TristezzaOriginariamente postato da MellyMemy
no, non si usa quella più alta. semplicemente come dicevo per chi come me ha dato 2 o anke solo 1 anno al vecchio ordinamento si usa quella ponderata... a me lo abbassava di 1 punto, ma può anke capitare che alzi il voto anzichè abbassarlo (ad esempio se avete preso voti alti in esami con crediti alti)![]()
![]()
anch'io ho preso voti bassi agli esami con più crediti > tipo fond.psicometria con Cioffi !
![]()
mammamia non parliamo di cioffi......quanto me l'hanno fatto dannare quell'esamaccio!!!Originariamente postato da ignazina
Tristezza![]()
![]()
anch'io ho preso voti bassi agli esami con più crediti > tipo fond.psicometria con Cioffi !
![]()
dato 6 volte per prendere un 18 misero!!!
per chi ha fatto i primi due anni con il v.o.sto entrando nel pallone per i crediti
![]()
mi mancano gli esami di famiglia e giuridica più il credito da recuperare
quanto valgono gli esami di lasio??
- caratterizzante
- famiglia
cabras 4
tirocinio 13 c.f
con tutti i laboratori arrivo a 15 c.f
+ 1 c.f. da recuperare
quanti c.f. dovrei avere solo con gli esami???non ci capisco più niente![]()
- caratterizzante vale 3
- famiglia vale 4
i crediti degli esami sono in tot. 58 + 43 + 44 = 145
145 + 15 + 13 = 173
173 + 7 (punti per la tesi?) = 180
181 se aggiungiamo quel credito da recuperare
Originariamente postato da LucyVanPelt
- caratterizzante vale 3
- famiglia vale 4
i crediti degli esami sono in tot. 58 + 43 + 44 = 145
145 + 15 + 13 = 173
173 + 7 (punti per la tesi?) = 180