non so se il nuovo anno ha portato un po di tecnologia nella sua vitao se gli stressamenti ad argiolas hanno funzionato..o forse il nuovo anno ha solo portato un po di rispetto..sta di fatto che finalmente e per fortuna risponde alle mail
![]()
non so se il nuovo anno ha portato un po di tecnologia nella sua vitao se gli stressamenti ad argiolas hanno funzionato..o forse il nuovo anno ha solo portato un po di rispetto..sta di fatto che finalmente e per fortuna risponde alle mail
![]()
ragazze ci sono novità sugli esiti?? Sto entrando in paranoia!!! Io purtroppo sto partendo e non sono potuto passare a vedere! Fatemi sapere:-(
e un altro è andatoooo!!!
comunque devo dire che è molto furba la profse uno ti dice dall'ora di pranzo in poi, e conosciamo bene i nostri prof, uno non va all'ora di pranzo per sicurezza
..cosa metti la registrazione il giorno stesso alle 11
assurdo..che gran preavviso
il giorno di ricevimento è il martedi..ma dalle 11 alle 13 o dalle 10 alle 12
comunque se qualcuno scopre quando dobbiamo registrare lo scriva per favore![]()
Grande Kyo!
anche io l'ho passato, ho preso 18 ma lo prendo non me ne frega nulla!!! ora voglio verbalizzarlo :-) pero' non tornero' prima di lunedi'....
grazie
mi spiaceio spero ce lo faccia registrare al prossimo ricevimento
![]()
il ricevimento è il martedi dalle 11 alle 13![]()
Ragazzi Ciao a tutti! Ho letto che alcuni di voi hanno sostenuto l'esame di Dirirro del lavoro nello scorso appello di gennaio. Stamattina c'era l'altro. Sarei dovutra andare almeno per vedere le domande ma non sto bene. Qualcuno mi saprebbe dare per favore qualche info? Grazie mille!
Ciao, io ho dato l esame di diritto il 18. Le domande erano 3:
Criteri di differenziazione tra lavoro autonomo e subordinato;
licenziamenti individuali: tutela reale e obbligatoria;
lo sciopero nei servizi essenziali.
3certo che da 5 a 3 ce ne passa
comunque le domande di gennaio le trovi nella pagina precedentele avevo scritte
![]()
CIAO A TUTTI! QUALCUNO SA PER CASO QUANDO SAR° IL PROSSIMO APPELLo
CIAo e grazie!
il prossimo era ad aprile, mi pare il 24..ma devi guardare sul sito di scienze politiche perchè lo aggiornano continuamente![]()