se lo sapessi non ci sarebbe bisogno di spenderci alcuna riflessione...
se lo sapessi non ci sarebbe bisogno di spenderci alcuna riflessione...
Originariamente postato da piumealvento
meglio che msn non si collega, cosi c'è piu tempo per riflettere sul senso della vitano....troveremmo nuove modalità di riempire il nostro tempo in modo tale da evitare di pensare...
![]()
i brividie l'eritema sulle braccia
![]()
che seccatura...quando ti spunta un brufolo...ma da dove arrivano sti scemi
![]()
![]()
Originariamente postato da Alesxandra
che seccatura...quando ti spunta un brufolo...ma da dove arrivano sti scemi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
La spuma per capelli, che invece di farmeli diventare ricci, me li ha gonfiati![]()
in effetti pax
ti do ragione se provassi oltre a mettere la spuma anche ad arrotolarli con l'arricciacapelli?io impiego un pomeriggio ma alla fine il risultato è
![]()
![]()
aver recuperato 2 kg![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
questo torpore costante...
La noia
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sentirmi dire che le mie parole sono" insalate di parole degli afasici" frase cattivella pero vabbè..............
il dolore alla schiena...![]()
non avere sonno a quest ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
il pc rotto di yellow![]()
Le carte che non arrivano nei tempi giusti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.