• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 137 PrimoPrimo ... 3846474849505898 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 2043
    miao mau
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da panicosa
    allora alcuni verranno interrogati stasera alle 18, altri il 7 ma non ricordo l'ora
    sai dirmi le domende di oggi?almeno qualcuna che ricordi....grazie in anticipo...

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    ha chiesto la responsabilizzazione del minore e la differenza con l'adulto che dovrebbe essere già responsabile. poi incuria, maltrattamento fisico e altre cose che ora non ricordo perchè io ero lì per un altro esame!

Partecipante Esperto L'avatar di psicociobin
    ciao...ho visto nelle pagine precedenti che una delle domande che la prof fa e sulla legge di pechino...mi sapreste dire per cortesia dove trovarla? grazie!
    chi deve dare l'esame il 28?
    ...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    la legge di pechino è a pag 22 del suo libro

grazie mille sconsina!!!

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    ragazze ma è possibile secondo voi preparare quest'esame in 15 giorni?, lei dopo l'appello di solito scala di qualche giorno?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    questa volta ha interrogato anke il giorno stesso..l'altra volta è scalato di un giorno, a volte anke di 1 settimana..quindi diciamo che è molto variabile!cmq 15 giorni, fattibilissimo, anke meno! è molto ma nn difficile..io lho preparato in 10 giorni ed è andato abbastanza bene!!ciao

selenity
    Ospite non registrato
    io ho dato l'esame avantieri....è andato bene ho preso 28..solo che è stata un po pignola..non mi ha chiesto niente del Gulotta..

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da mandi
    ragazze ma è possibile secondo voi preparare quest'esame in 15 giorni?, lei dopo l'appello di solito scala di qualche giorno?
    mandi a mio parere per prepararlo ci vuole almeno un mesetto tra leggerlo e memorizzarlo... però così come qui in ops so di molte colleghe che l'hanno preparato in 2 o 3 settimane

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    si alla fine è tutto molto soggettivo..dipende dai tuoi tempi di memorizzazione e da tante altre cose!io parlo della mia esperienza.. ho preparato la cabras in 10 giorni e famiglia in 2 settimane(finendo tutto il programma, ho saltato forse un capitolo) e ho preso in tutti e due 28! tipo, comunità l'avevo preparato in piu tempo perchè ho trovato il libro palloso e scritto un po male..quindi spesso dipende anke dal libro! i libri son lunghetti ma nn li ho trovati difficili a parte scabini che era estremamente bigotto !! in bocca al lupo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    selenity eri la ragazza coi capelli rossi????

aiuto ho un dubbio!!

sono entrata in confusione...riguardo all'esame testimoniale!!
    allora la prof dai lucidi e dalle lezioni afferma che la cross examination rappresenta il momento in cui le parti interrogano il testimone e si articola in 3 fasi:esame diretto,controesame e riesame.
    nel testo di gulotta mi sembra di capire che la cross examination è una fase dell esame testimoniale ovvero quella del controesame...qualcuno mi da delle delucidazioni per favore?
    il secondo capitolo è un tantino incasinato.....
    grazie aspetto notizie!!!

ciao!
    io ho capito che il processo penale è diviso in : esame diretto controesame (cross-exam) e riesame. Quindi controesame e cross-exam sono la stessa cosa..

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    ragazze qualcuno sa darmi qualche delucidazione sul modello di toulmin, nel libro non si capisce molto!

E' un modello classico che studia l'argomentaz (ARG) e quindi anche la controargomentaz., dice che l'ARG è un ragionamento che afferma una tesi e la controargom. è un ragionamento che nega la validità della tesi dell'antagonista.

L'ARG e composta da diverse categ dati, garanzie,.. e ve ne sono 3 tipologie: ricostruz dei fatti, attribuz di respons, richiesta di
    condanna o assoluzione.

La Controargomentaz. è composta dalle stesse caratteristiche dell'ARG, dati, garanzie.. e svolge una o più di queste funzioni: additiva,dsitruttiva, costruttiva, ricostrutt o immunizzante.

spero di averti aiutata

Pagina 48 di 137 PrimoPrimo ... 3846474849505898 ... UltimoUltimo

Privacy Policy