e che noia però... questa silvia che non riesce maia stare un pò tranquilla e si mette tutti contro....
già mi sta antipatica, poi...
e che noia però... questa silvia che non riesce maia stare un pò tranquilla e si mette tutti contro....
già mi sta antipatica, poi...
e basta con Silvia e Achille,non se ne può più di quello psicopatico e di quella imbranata che se li trova tutti lei...e poi non dice mai nulla,non si ribella mai con quel cretino.Le ha pure chiesto di scegliere tra lui e la famiglia,ma per favore!![]()
ma che succederà con massimo e ornella?non vedo l'ora di vedere la puntata stasera!!!!!![]()
![]()
![]()
Secondo voi silvia cosa sceglie??
Se sceglie Achille è scema!!
Io credo che l'unica che potrà aprirle gli occhi è la ex moglie di Achille, ve la ricordate? Comparve un po' di puntate fa, se tornasse ed incontrasse Silvia potrebbe spiegarle che tipo è Achille....ma perchè Rossellina non reagisce più?Poverina, ormai nn ha più speranza, secondo me
Raffaele nn lo spara, ma secondo me cercherà di colpirlo, vedremo stasera :p
ma perchè cosa è successo??io ieri non ho potuto vederlo...
Allora, Massimo ha chiamato a casa di Ornella dandole un appuntamento per incontrarla. Il telefono era sotto controllo così la polizia ha travestito un'altra donna da Ornella per beccarlo, ma mentre tutti lo aspettavano al porto, Massimo era a casa di Ornellae le ha detto di cedere alla passione ed andare via con lui, ma mentre parlavano è arrivato Raffaele, allora Massimo gli ha detto che era un vecchio e che l'aveva persa, gli ha dato la pistola e gli ha detto che o lo sparava oppure lui si sarebbe portato via la moglie
![]()
Stiamo tutti col fiato sospeso per sapere cosa accadrà...
Buona visione
Originariamente postato da brina_84
Allora, Massimo ha chiamato a casa di Ornella dandole un appuntamento per incontrarla. Il telefono era sotto controllo così la polizia ha travestito un'altra donna da Ornella per beccarlo, ma mentre tutti lo aspettavano al porto, Massimo era a casa di Ornellae le ha detto di cedere alla passione ed andare via con lui, ma mentre parlavano è arrivato Raffaele, allora Massimo gli ha detto che era un vecchio e che l'aveva persa, gli ha dato la pistola e gli ha detto che o lo sparava oppure lui si sarebbe portato via la moglie
![]()
Stiamo tutti col fiato sospeso per sapere cosa accadrà...
Buona visione
wow che puntata che mi sn persa!![]()
grazie per il riassunto..
ma di silvia ha fatto vedere qualcosa?
Ormai solite cose, lui comanda e lei si sottomette, lui l'ha messa di fronte alla scelta tra lui e la famiglia e, da nn crederci, lei sembra aver scelto lui, sembra che voglia allontanarsi un po' dalla famiglia perchè la soffocano, almeno così ha fatto capire...ma va va![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da brina_84
Ormai solite cose, lui comanda e lei si sottomette, lui l'ha messa di fronte alla scelta tra lui e la famiglia e, da nn crederci, lei sembra aver scelto lui, sembra che voglia allontanarsi un po' dalla famiglia perchè la soffocano, almeno così ha fatto capire...ma va va![]()
![]()
![]()
m che tipa!!io proprio non la capisco!!è assurda!!
Comunque grazie ancora...
![]()
Diego stasera era proprio incazzato![]()
io mi sono persa parecchie di puntate
ma mi sa che la storia tra Diego e Carmen non avrà vita lunga![]()
Filippo sta tornando in sesperiamo...
io voglio carmen e filippo insieme!!!!
anch'io!!!!!!!!!!!
di diego nn se ne può più!!!!
anche io lo seguo da anni..credo saranno almeno una decina sapete? Sono addirittura andata a Napoli l'anno scorso per incontrarli! Anche io rivoglio carmen e filippo insieme..non è che mi sta antipatico Diego..è che ormai c'ero affezionata a quel mollusco con la riga da una prte e a carmeluzza che non sa proprio recitare! :-) Una che invece non tollero è Elena! mamma mia qto mi infastidisce!speriamo che con Andrea non vada avanti!