Ragazzi...oggi sono stata 'importunata' da un sosia di DC HOUSE!!!
stavo facendo la spesa....quando ho notato un signore che gli somigliava che mi guardava....ho fatto una spesa enorme perchè il mio ragazzo viene a trovarmi per diversi giorni...e ovunque andavo nel suopermercato lui era vicino a me!!! pura coincidenza??? mi guardava sempre finche ad un cerrto punto mi ha fatto la classica domanda per attaccare bottone 'ma lei abita qui?? perchè mi sembra di averla già vista...' io ovviamente anche se abitavo lì vicino ho risposto di no e me ne sono andata senza continuare a rispondere...era chiaro il messaggio 'lasciami in pace..' Se non chè mi avvicino alla cassa credendo di averlo seminato....ma.....ecco che me lo trovo dietro di me...inizia a fare il gentile aiutandomi a sistemare il cestino....chiedendomi come mai avevo fatto quella spesa grande e se avevo una famiglia numerosa ,..(ma una forchettata di c...tuoi???)...chiedendomi se volevo accumulare i punti sulla mia scheda anche della sua spesa!! ovviamente io non gli ho dato corda...ma per l'ansia...perchè non so perchè in queste situazioni io diventa una imbranata da candid camera...e mi viene l'ansia...ho fatto una serie di gaf del tipo che ho dimenticato la scamorza sulla cassa e ho firmato male lo scontrino del bancomat!!! e lui che diceva 'si è emozionata...'....ma va............o!!!!!!!!!
non li sopporto i signori che insistono e mi seguono

la gente è strana forte..

)