• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 61 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 906
    Bambi82
    Ospite non registrato
    Ragazzi...oggi sono stata 'importunata' da un sosia di DC HOUSE!!!
    stavo facendo la spesa....quando ho notato un signore che gli somigliava che mi guardava....ho fatto una spesa enorme perchè il mio ragazzo viene a trovarmi per diversi giorni...e ovunque andavo nel suopermercato lui era vicino a me!!! pura coincidenza??? mi guardava sempre finche ad un cerrto punto mi ha fatto la classica domanda per attaccare bottone 'ma lei abita qui?? perchè mi sembra di averla già vista...' io ovviamente anche se abitavo lì vicino ho risposto di no e me ne sono andata senza continuare a rispondere...era chiaro il messaggio 'lasciami in pace..' Se non chè mi avvicino alla cassa credendo di averlo seminato....ma.....ecco che me lo trovo dietro di me...inizia a fare il gentile aiutandomi a sistemare il cestino....chiedendomi come mai avevo fatto quella spesa grande e se avevo una famiglia numerosa ,..(ma una forchettata di c...tuoi???)...chiedendomi se volevo accumulare i punti sulla mia scheda anche della sua spesa!! ovviamente io non gli ho dato corda...ma per l'ansia...perchè non so perchè in queste situazioni io diventa una imbranata da candid camera...e mi viene l'ansia...ho fatto una serie di gaf del tipo che ho dimenticato la scamorza sulla cassa e ho firmato male lo scontrino del bancomat!!! e lui che diceva 'si è emozionata...'....ma va............o!!!!!!!!!
    non li sopporto i signori che insistono e mi seguono

Partecipante Esperto L'avatar di elieluna
    Blog Entries
    3
    Mi ricordo due anni fa...lavoravo in un bar, facevo sempre i turni di mattina e quindi vedevo quasi sempre le solite facce...un giorno inizia a venire un gruppetto di ragazzi a prendere il caffè...mattina dopo mattina questi enanche davano il buongiorno...finchè una mattina non entrano e uno di loro mi fa "ciao stronza"...
    ...Assurdo vero?Il bello è che io non l'ho neanche considerato, ho fatto proprio finta di non sentire...e questo mi ritorna dopo un pò da solo e mi dice: "sai, ci pensavo da tanto e non sapevo mai come iniziare a parlarti e così ho pensato di esordire con un ciao stronza perchè così sicuramente ho catturato la tua attenzione..."
    Davanti a me c'erano due strade...
    io ho scelto quella meno battuta
    e questo ha fatto la differenza...
    R.Frost

Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979
    Vi racconto questa. Non è capitato a me direttamente,ma alla mia coinquilina, e vi posso assicurare che dalla faccia che aveva quando è rientrata a casa, che è tutto reale.
    Inizio il racconto.
    Un sabato sera conosce un ragazzo in un locale del centro di Milano,chiacchere, drink, scambi di cellulare..serata tranquilla...Nei giorni successivi si sentono qualche volta e lui la invita a cena fuori per il venerdi successivo. si mettono d'accordo, ma la mattina del venerdi lui le chiede se le va di cenare a casa sua.
    Per non fare quella che se la tira troppo, accetta.
    Casa nel centro di Milano, attico con vasca idromassaggio nel soggiorno.
    Lui apre la porta, in pantaloni adidas e canottiera bianca D&G,da cui fuoriescono i bicipiti gonfiati(a me fanno ribrezzooo).
    Si siedono e lui le prepara la cena..la mia amica ha il compito di indovinare tutti gli ingredienti delle varie pietanze.
    Inizia con un risotto che all'apperenza è in bianco, ma che in realtà è fatto con:
    riso,yogurt,spumante e red bull...osceno!
    scaloppine al vino bianco
    dessert di macedonia di frutta con cioccolata calda

Ad un certo punto la mia amica va in bagno..quando esce dove se lo ritrova???????????????

In camera da letto,spogliato e ficcato sotto le coperte..l'ha invitata ad unirsi a lui..e lei è fuggita!!!!!!
    Nancy

"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Citazione Originalmente inviato da elieluna Visualizza messaggio
    Mi ricordo due anni fa...lavoravo in un bar, facevo sempre i turni di mattina e quindi vedevo quasi sempre le solite facce...un giorno inizia a venire un gruppetto di ragazzi a prendere il caffè...mattina dopo mattina questi enanche davano il buongiorno...finchè una mattina non entrano e uno di loro mi fa "ciao stronza"...
    ...Assurdo vero?Il bello è che io non l'ho neanche considerato, ho fatto proprio finta di non sentire...e questo mi ritorna dopo un pò da solo e mi dice: "sai, ci pensavo da tanto e non sapevo mai come iniziare a parlarti e così ho pensato di esordire con un ciao stronza perchè così sicuramente ho catturato la tua attenzione..."

la gente è strana forte..
    Alessandra

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    un approccio molto carino che difficilmente dimenticherò,tre anni fa, 23 anni.. mi fermo ad un angolo di una strada per scrivere un sms, mi si avvicina un ragazzo secondo me all'epoca 20 anni non di più.. "ciao, senti ti volevo chiedere cerchi lavoro?" no no grazie lavoro già e poi studio , "ah ok", dopo circa 1 minuto non di più,"no scusa è che pensavo magari un lavoretto cosi poche ore al giorno giusto per arrotondare" no guarda davvero grazie.. ragazzi dopo che so, 20 secondi torna, ridendo,il che mi fece un sacco di tenerezza "no scusa, poi non ti stresso più, ti volevo solo dire che con un sorriso cosi, lo troveresti di sicuro.. ride.. io divento rossa sorrido.. e lui..ma di sicuro davvero"

non so perchè ma mi colpi molto ..gentile ironico non noioso!
    Ultima modifica di paperoga : 13-02-2008 alle ore 19.19.05
    Alessandra

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    entrare in un pub e chiedere: "costa tanto qui la roba?"

tipete
    Ospite non registrato
    non so se è inquitante comunque vi racconto il mio approccio verso un tipo,non faccio mai ste cose(e visto coe è andata non dovevo farlo neanche il giorno)
    ero in locale dove facevano karaoke ed era alcuni giorni dopo l'epifania..il mio migliore amico mi aveva regalato la calzina piena di happy hippo e quant altro...
    canto con sto tipo molto carino non amarmi e alla fine della canzone gli mando un bigliettino accompagnato da happy hippo con scritto il mio numero

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    non so se è inquitante comunque vi racconto il mio approccio verso un tipo,non faccio mai ste cose(e visto coe è andata non dovevo farlo neanche il giorno)
    ero in locale dove facevano karaoke ed era alcuni giorni dopo l'epifania..il mio migliore amico mi aveva regalato la calzina piena di happy hippo e quant altro...
    canto con sto tipo molto carino non amarmi e alla fine della canzone gli mando un bigliettino accompagnato da happy hippo con scritto il mio numero
    e ti ha chiamata poi?

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    e ti ha chiamata poi?

mi ha mandato un sms subito dopo..poi ci siamo sentiti per un po e usciti una sera tutti insieme sempre al karaoke..non è nato nulla pero

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Citazione Originalmente inviato da nancy1979 Visualizza messaggio
    Vi racconto questa. Non è capitato a me direttamente,ma alla mia coinquilina, e vi posso assicurare che dalla faccia che aveva quando è rientrata a casa, che è tutto reale.
    Inizio il racconto.
    Un sabato sera conosce un ragazzo in un locale del centro di Milano,chiacchere, drink, scambi di cellulare..serata tranquilla...Nei giorni successivi si sentono qualche volta e lui la invita a cena fuori per il venerdi successivo. si mettono d'accordo, ma la mattina del venerdi lui le chiede se le va di cenare a casa sua.
    Lui apre la porta, in pantaloni adidas e canottiera bianca D&G,da cui fuoriescono i bicipiti gonfiati(a me fanno ribrezzooo).
    Si siedono e lui le prepara la cena..la mia amica ha il compito di indovinare tutti gli ingredienti delle varie pietanze.
    Inizia con un risotto che all'apperenza è in bianco, ma che in realtà è fatto con:

Ad un certo punto la mia amica va in bagno..quando esce dove se lo ritrova???????????????

In camera da letto,spogliato e ficcato sotto le coperte..l'ha invitata ad unirsi a lui..e lei è fuggita!!!!!!
    direi che è stata pure fortunata
    certo che riso, yogurt, spumante e red bull...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da nancy1979 Visualizza messaggio
    Inizio il racconto.

Non fosse per i bicipiti mi stavano venendo strane reminescenze...

viva la delicatezza
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

psycotuke
    Ospite non registrato
    Allora...
    festa di compleanno a casa di una mia amica...oltre lei e il mio coiquilino non conoscevo nessuno...stanza piccolissima...quindi tutti seduti vicini...un tizio mi riempie un paio di volte il bicchiere di vino e la prima cosa che mi dice è :"A che ora ti svegli la mattina?"..
    il mio coinquilino ha riso per giorni...

Notte di ferragosto in quel di Sicilia,festona in una villa...gente da tutta la privincia...dalle 10 all'alba musica no-stop,l'abito elegante e il tacco erano d'obbligo...ma ahime dopo un po' ho ceduto al dolore...ho tolto le scarpe e mi sono seduta sul bordo di una finestra con un' amica...due tizi dal fare molto convinto si avvicinano e uno si gira verso di noi e ci fa: "che ci fanno due belle ragazze qui tutte sole?"
    Io, infastidita e mostrando i tacchi:" ci riposiamo non si vede?"
    Lui...mi guarda spaventatissimo...e tira dritto... non avevo mai pensato di poter usare un paio di scarpe come arma!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    sabato sera un tipo si è avvicinato alla mia amica barbara, con un rametto di mimosa e le ha detto: volevo farti tanti auguri per la tua festa!
    lei: grazie! auguri anche a te!!!
    lui:
    io e carola:

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    si poi questi approcci sono bellissimi...il mio prediletto è la manata nel sedere quella dove poi lo guardi e lui fa uno sguardo innocente della serie la mano si è mossa contro la mia volontà
    Io a uno in discoteca che ha fatto così mi son girata di scatto che neanche un gatto , incazzatissima gli ho risposto " te la taglio porco"
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    si poi questi approcci sono bellissimi...il mio prediletto è la manata nel sedere quella dove poi lo guardi e lui fa uno sguardo innocente della serie la mano si è mossa contro la mia volontà
    A me capitò mentre stavo in piedi su un pullman strapieno, e mi partì di riflesso una gomitata fortissima sulle costole del tipo, che scese barcollante alla fermata successiva. Mentre aspettava che si aprisse la portiera ebbe anche il coraggio di guardarmi male, e allora anche io gli feci lo sguardo innocente della serie il gomito si è mosso contro la mia volontà, se se

Pagina 48 di 61 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo

Privacy Policy