• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 101 PrimoPrimo ... 3846474849505898 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 1507
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da labirint Visualizza messaggio
    VERAMENTE????ma tu l'hai già fatto dunque???quindi se impariamo quelle il compito si passa??
    L'ho dato più di un anno fa.
    Detto sinceramente, non serve a niente imparare solo le domande.
    Le slide si devono studiare

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    ehm raga scusatemi...ma queste cose di floreano...sono utili ai fini del superamento dell'esame? o posso anke evitarle? e soprattutto...lei lo disse che andavano fatti? ma quando,nelle ultime lezioni?? please help,ke domani lo comincio e farò full immersion!
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Assiduo L'avatar di rosa87-2007
    il 1 febbraio c'e l'esame di esposito...nn avendolo mai fatto nn posso dare la certezza di nulla...qllo ke ho sentito in giro è di imparare le slide le domande ke escono sn prese da li bisogna prepararsi bene e andare li sicure...nn è un esame facile ma nn penso sia tosto cm osservazione o fisiologica... ok in bocca al lupo a tutti e incrociamo le dita...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Citazione Originalmente inviato da rosa87-2007 Visualizza messaggio
    il 1 febbraio c'e l'esame di esposito...nn avendolo mai fatto nn posso dare la certezza di nulla...qllo ke ho sentito in giro è di imparare le slide le domande ke escono sn prese da li bisogna prepararsi bene e andare li sicure...nn è un esame facile ma nn penso sia tosto cm osservazione o fisiologica... ok in bocca al lupo a tutti e incrociamo le dita...

guarda avendolo già fatto e superato posso dirti che se si studiano bene le slide si può fare in quanto è fattibile...se si va li senza studiare non credo si possa superare perchè le domande sono attinenti alle slide con rsp precise!

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da rosa87-2007 Visualizza messaggio
    quello che ti posso dire è che devi imparere le cose bene e non farti solo una lettura..le domande possono essere anche quelle ke trovi in giro il problema sono le risposte perchè è un compito con 5opzioni tra cui tutte le precedenti e nessuna delle precedenti nn mancano mai come opzioni e solo avendo o le idee chiare o la fortuna si supera cn un voto alto..in bocca al lupo

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    Citazione Originalmente inviato da avadakedavra_3 Visualizza messaggio
    ehm raga scusatemi...ma queste cose di floreano...sono utili ai fini del superamento dell'esame? o posso anke evitarle? e soprattutto...lei lo disse che andavano fatti? ma quando,nelle ultime lezioni?? please help,ke domani lo comincio e farò full immersion!
    allora, io ho fatto prima le sides..poi quello che non capivo () ho cercato di approfondire da lì
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Quelle che si trovano in cartoleria sono le sue domande e la prof (almeno due anni fa) disse che i 7 compiti li prendeva sempre da quelle. Fu proprio lei a dirci che in giro si trovavano
    davvero le ha formulate lei?io credevo che qualcuno di nuona volontà le aveva formulate per esercitarsi visto che nelle risposte sono riprese le parole delle dispense

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Citazione Originalmente inviato da casertaps Visualizza messaggio
    davvero le ha formulate lei?io credevo che qualcuno di nuona volontà le aveva formulate per esercitarsi visto che nelle risposte sono riprese le parole delle dispense
    è stata proprio lei! si è messa di santa lena e se ne è inventata 210!!!

OT---> certo che ci vuole originalità perchè la risposta a 209 di queste sia "nessuna delle precedenti" !!!
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Ragazzi, la prof. richede lo statone?
    E poi vorrei sapere se c'è qualcuno che ha la possibilità di scannerizzare queste domande e inviarmele gentilmente!?! io non posso proprio andare all'università in questi giorni!!
    Fatemi sapere che vi lascio il mio indirizzo e-mail.
    Grazie
    Ultima modifica di O'Flahertie : 23-01-2008 alle ore 16.10.51
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Ragazzi, la prof. richede lo statone?
    E poi vorrei sapere se c'è qualcuno che ha la possibilità di scannerizzare queste domande e inviarmele gentilmente!?! io non posso proprio andare all'università in questi giorni!!
    Fatemi sapere che vi lascio il mio indirizzo e-mail.
    Grazie
    no non richiede lo statone!

Partecipante Assiduo L'avatar di ~ s a s h a ~
    raga ma voi state studiando solo le sue slide (come sto facendo io, a memoria...) oppure anke qualke libro?...
    sto cavolo di esame mi sta togliendo tempo x quello di dinamica..
    (¯`·._.• εїз Pяσυd тø ßє Mуѕєℓƒ εїз •._.·´¯)

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Il libro non serve!
    Le domande le prende dalle slide

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    no non richiede lo statone!
    Ok, grazie.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona
    dico solo una cosa:
    KE ESAURIMENTO.
    ho fatto tutte e 235 slides e la parte su internet,mi mancano solo (-.-) le reti neurali.. ke la verità proprio??
    non me le farei...
    cioè,io non ci riesco a imparare a memoria..sto cercando di capire,ma boh,è tutto 1 enigma.
    le slide sono scritte in aramaico,non spiega niente di niente in maniera esaustiva,nomina cose che sa solo qualche ingegnere informatico..
    cioèèèèèèèèè!
    la sola cosa che vedo sensata è ripetere qnt + domande possibile..
    qlc1 dovrà uscire!
    qlc dovrò ricordare!
    voi cm state messi?
    perdonate lo sfogo..

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa
    mamma mia anke x me informatica è un enigma.....cm fare nn so...non riesco a imparare nemmeno le cose a memoria....ke disdetta...penso ke tutti siano nella mia stessa situazione..ke le domande ci assistano!!!!!in bocca al lupo a tutti!!!

Pagina 48 di 101 PrimoPrimo ... 3846474849505898 ... UltimoUltimo

Privacy Policy