ehm raga scusatemi...ma queste cose di floreano...sono utili ai fini del superamento dell'esame? o posso anke evitarle? e soprattutto...lei lo disse che andavano fatti? ma quando,nelle ultime lezioni?? please help,ke domani lo comincio e farò full immersion!![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
il 1 febbraio c'e l'esame di esposito...nn avendolo mai fatto nn posso dare la certezza di nulla...qllo ke ho sentito in giro è di imparare le slide le domande ke escono sn prese da li bisogna prepararsi bene e andare li sicure...nn è un esame facile ma nn penso sia tosto cm osservazione o fisiologica... ok in bocca al lupo a tutti e incrociamo le dita...
quello che ti posso dire è che devi imparere le cose bene e non farti solo una lettura..le domande possono essere anche quelle ke trovi in giro il problema sono le risposte perchè è un compito con 5opzioni tra cui tutte le precedenti e nessuna delle precedenti nn mancano mai come opzioni e solo avendo o le idee chiare o la fortuna si supera cn un voto alto..in bocca al lupo![]()
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
Ragazzi, la prof. richede lo statone?
E poi vorrei sapere se c'è qualcuno che ha la possibilità di scannerizzare queste domande e inviarmele gentilmente!?!io non posso proprio andare all'università in questi giorni!!
Fatemi sapere che vi lascio il mio indirizzo e-mail.
Grazie
Ultima modifica di O'Flahertie : 23-01-2008 alle ore 16.10.51
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
raga ma voi state studiando solo le sue slide (come sto facendo io, a memoria...) oppure anke qualke libro?...
sto cavolo di esame mi sta togliendo tempo x quello di dinamica..
(¯`·._.• εїз Pяσυd тø ßє Mуѕєℓƒ εїз •._.·´¯)
Il libro non serve!
Le domande le prende dalle slide![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
dico solo una cosa:
KE ESAURIMENTO.
ho fatto tutte e 235 slides e la parte su internet,mi mancano solo (-.-) le reti neurali.. ke la verità proprio??
non me le farei...
cioè,io non ci riesco a imparare a memoria..sto cercando di capire,ma boh,è tutto 1 enigma.
le slide sono scritte in aramaico,non spiega niente di niente in maniera esaustiva,nomina cose che sa solo qualche ingegnere informatico..
cioèèèèèèèèè!
la sola cosa che vedo sensata è ripetere qnt + domande possibile..
qlc1 dovrà uscire!
qlc dovrò ricordare!
voi cm state messi?
perdonate lo sfogo..![]()
mamma mia anke x me informatica è un enigma.....cm fare nn so...non riesco a imparare nemmeno le cose a memoria....ke disdetta...penso ke tutti siano nella mia stessa situazione..ke le domande ci assistano!!!!!in bocca al lupo a tutti!!!