salve a tutti! io ho scelto qst maledetto esame come esame a scelta...non serve la prenotazione x l'esonero?e nn sapete su ke capitoli si basa?grazie mille
salve a tutti! io ho scelto qst maledetto esame come esame a scelta...non serve la prenotazione x l'esonero?e nn sapete su ke capitoli si basa?grazie mille
Ragazze aiutoooo!Non è che per caso qualcuna potrebbe passarmi gli appunti sulla memoria di lavoro??Non ci sto capendo un cavolo...non riesco a capire quali sono le parti più importanti se dovesse uscire questa domanda!!Vi prego rispondetemi...Grazie grazie
Piccoladea, ecco a te un link che sicuramente ti aiuterà:
"Riassunto del libro La memoria nello sviluppo per l'eame Salute e qualità della vita, Prof. Raffone (Università degli Studi di Roma La Sapienza)" - Appunti di psicologia
Besitos!![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Grazie mille emystellina ma già ce l'ho...ma ci credi che non ci sto capendo niente ugualmennte??!!grazie ancora!
Mi spiace che non riesci a capirlo, ma a questo punto posso solo dirti che devi impararne la struttura, è roba tecnica che alla fine se è così composta, va solo memorizzata.
Si tratta della composizione di una struttura, indi per cui credo che c'è appunto da memorizzare...
Ho scritto così in aramaico?XD
Purtroppo non so dirti altro, perchè a me sembra chiaro...e posso pensare solo che la tua difficoltà stia nel ritrovarti di fronte delle componenti astratte da imparare.
Ma non credo ci sia un modo migliore per affrontare questo argomento, poi ovviamente è un parere personale!
![]()
a lezione da quello che so lui spiega molto poco,si perde un pò... e quindi non credo troverai appunti che ti possano aiutare,ieri ho dato uno sguardo a quelli delle mie amiche e praticamente erano veramente due paginette d quadernino per ogni lezione,tant'è che non li ho presi neanche io!!!
emystellinaaaa in compenso ora gli do uno sguardo io al tuo linkgrazie
@rietin@
Grazie per il consiglio emystellina...sarà anche che non seguo le lezioni,Vabbè mi rimane di sperare che non mi esca come domanda all'esame hihi...ciao!!
davvero manu grazie anche da parte mia che non ci sto capendo una mazza e male che vada mi porto quei riassunti all'esame.. tanto hanno detto che si copia facile..
Si puzzola.88 confermo!
Si copia facilmente e questa è davvero una gran fortuna.
Figuratevi...felice di essere utile e se vi serve...c'è anche il riassunto del libro: lo sviluppo umano nell'arco di vita.
Bacioni!!!
scusate...ma per l'esonero c'è solo il libro la memoria nello sviluppo?fino al cap 4?grazie in anticipo...
titty è tutto scritto sopra..
qualcuno sa invece cosa ha spiegato oggi a lezione?
@rietin@
ragazze io spero davvero che si possa copiare all'esame xkè senno sono fregata.. cmq farà 2 domande sul manuale.. una secondo me sarà sulla memoria autobiografica.. l'altra su che pensate che sia?? qualche suggerimento??
ma dici che si copia facile?