Ragazze sapete per caso se chi non si presenta salta il prossimo appello?
No e non c'è ancora nulla neanche su scform!![]()
domande di oggi, per me difficili:
1 come le differenze culturali influenzano la struttura congitiva delle emozioni
2 Flavell parlando di metacongizione parla di conoscenze metacognitive, monitoraggio, regolazione cognitiva. Illustrarle
3 Come i bambini acquisiscono le espressione facciali
4 come il bambino impara a nominare il gatto in questo modo
5 le basi congitive che il bambino usa per le cose simili, e come cambiano con lo sviluppo queste basi
Le domande non le ho riportate perfettamente perchè erano troppo lunghe, ma più o meno erano così. Senza polemiche ma erano un abisso rispetto a quelle dell'appello scorso, speriamo bene, molti se ne sono andati, io sono rimasta per provare, vedremo.
anche io sono rimasta, giusto per tentare. la prima domanda l'ha proprio presa dalla fine di un paragrafo del libro, hai visto? Per chi come me ha studiato dai riassunti di ops, credo che quanto scritto sia insufficiente. come la solito entro domenica credo metterà gli esiti. In bocca al lupo.
in bocca al lupo anche a te!!! Io spero solo di passare lo scritto per fare l'orale. Mi manca solo l'esame di maxia a settembre e mi laureo ad ottobre, se tutto va bene. Sai per caso se all'orale chiede solo il testo della levorato e l'articolo come ha scritto sul sito?
non lo so, io presento la seconda parte del programma vecchio, però so che è molto restia a concedere l'orale. Ad ogni modo una mia collega che non riusciva mai a passarlo è riuscita a darlo l'orale, e so che è molto tranquilla.
ancora niente esiti, attesa snervante
di solito li mette di domenica pomeriggio.
[QUOTE=trillililli;2370300]di solito li mette di domenica pomeriggio.[/QUOTE
Ok, allora mi rassegno fino a domenica. Grazie per l'informazione![]()
domenica passata e ancora niente. Uff.................. proviamo più tardi
boh, da che dò i suoi esami gli esiti li ha sempre messi di domenica pomeriggio...anche io sono in fermentazione
usciti! è andata bene!
anche a me è andata bene, un 24, spero di tirarlo su all'orale