No, quello l'ho visto, mi pareva ce ne fosse un altro che suddivideva 4 fasi...vabbè nn importa, spero di riuscirci lo stesso![]()
si è quello..se noti al lato a destra ci sono i numeri, quelle sono le fasi di cui tu parli!i file sono sempre stati quelli e non ne ha tolto!
Cassiopea non è che ti riferivi ad alcuni appu ti fatti da noi opsiani?
si Tiessina hai ragione! era l'allegato che avevo trovato tempo fa nel forum...ero convinta fosse un appunto molto ben fatto di Tommasi
![]()
allora l'autrice leggerà presto il tuo post e te lo darà
![]()
non ci credo!!!...tommasi ha risposto alla mail!!
allora dice che per registrare il voto non è necessario andare col libretto, pero è importante avere la matricola, di farcela dare(ma nn sa che la matricola ce la danno al momento dell'immatricolazione!
) con il libretto possiamo andare anche all'orario di ricevimento, quando lo avremo!
Potrebbe essere che ve lo registri lo stesso giorno di chi farà l'esame l'11, e cioè il 18 gennaio (pomeriggio 15:00-18:00)- aula 2B
ah dunqe il 18 si deve andare lle 15??non lo sapevo!
Ragazze ho un dubbio (è una cosa stupida stupida) : i gradi di libertà di t...non mi ricorod più come si calcolano se n-1 o solo n.. Grazie in anticipo![]()
Nella sua pagina personale, nella voce avvisi, c'è il calendario con tutti i prossimi appelli, comprese le date in cui gli esiti verranno registrati![]()