• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 63 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 944
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    C'è chi aveva costruito a computer un formulario uguale al suo, con la stessa struttura e lo stesso carattere, in modo che a prima vista sembrasse uguale ma che avesse tutti i passaggi. Altri (credo tutti) si sono scritti i passaggi dietro il foglio... insomma, quasi tutti hanno usato appunti fatti da loro in modo da ricordarsi i passaggi ma ovvio che l'hanno fatto di nascosto. Se se ne accorgesse non ne sarebbe contento... Lui comunque non ha controllato nessun foglio...

si tiess anch'io mi sono scritta tutto dietro, ma volevo evitare di dirlo poi sappiamo che leggono il forum e poi agli esami sappiamo che sussede

Citazione Originalmente inviato da *CASSIOPEA* Visualizza messaggio
    Io mi ricordo che tempo fa il prof.aveva messo nel suo sito un formulario per il secondo esercizio, quello dell'analisi di regressione, con su scritto tipo fase 1, fase 2 fino a fase 5.Ora nn lo trovo più, non è che qualcuna di voi può aiutarmi a recuperarlo?
    c'è ancora!si chiama formulario per l'analisi di regressione..

Partecipante Affezionato L'avatar di *CASSIOPEA*
    No, quello l'ho visto, mi pareva ce ne fosse un altro che suddivideva 4 fasi...vabbè nn importa, spero di riuscirci lo stesso

si è quello..se noti al lato a destra ci sono i numeri, quelle sono le fasi di cui tu parli!i file sono sempre stati quelli e non ne ha tolto!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Cassiopea non è che ti riferivi ad alcuni appu ti fatti da noi opsiani?

si Tiessina hai ragione! era l'allegato che avevo trovato tempo fa nel forum...ero convinta fosse un appunto molto ben fatto di Tommasi

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    allora l'autrice leggerà presto il tuo post e te lo darà

non ci credo!!! ...tommasi ha risposto alla mail!! allora dice che per registrare il voto non è necessario andare col libretto, pero è importante avere la matricola, di farcela dare(ma nn sa che la matricola ce la danno al momento dell'immatricolazione!) con il libretto possiamo andare anche all'orario di ricevimento, quando lo avremo!

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    non ci credo!!! ...tommasi ha risposto alla mail!! allora dice che per registrare il voto non è necessario andare col libretto, pero è importante avere la matricola, di farcela dare(ma nn sa che la matricola ce la danno al momento dell'immatricolazione!) con il libretto possiamo andare anche all'orario di ricevimento, quando lo avremo!
    grazie Kyoko!!!! sei stata fortunata come me.. anche a me ha risposto qualcosa di simile. Cmq non mi ha scritto ne giorno ne aula ne ora di registrazione.. qualcuna di voi è stata + fortunata di me nel riceve informazioni a riguardo!?

Potrebbe essere che ve lo registri lo stesso giorno di chi farà l'esame l'11, e cioè il 18 gennaio (pomeriggio 15:00-18:00)- aula 2B

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ah dunqe il 18 si deve andare lle 15??non lo sapevo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Ragazze ho un dubbio (è una cosa stupida stupida) : i gradi di libertà di t...non mi ricorod più come si calcolano se n-1 o solo n.. Grazie in anticipo

Citazione Originalmente inviato da locker Visualizza messaggio
    Ragazze ho un dubbio (è una cosa stupida stupida) : i gradi di libertà di t...non mi ricorod più come si calcolano se n-1 o solo n.. Grazie in anticipo
    si calcolano n-k-1

Citazione Originalmente inviato da *CASSIOPEA* Visualizza messaggio
    Potrebbe essere che ve lo registri lo stesso giorno di chi farà l'esame l'11, e cioè il 18 gennaio (pomeriggio 15:00-18:00)- aula 2B
    si la registrazione è anche per noi il 18 gennaio.. aula e orario non c'erano scritti, li ha aggiunti da poco...su avvisi..15-18 aula 2b
    Ultima modifica di kyoko226 : 09-01-2008 alle ore 14.14.33

Nella sua pagina personale, nella voce avvisi, c'è il calendario con tutti i prossimi appelli, comprese le date in cui gli esiti verranno registrati

Pagina 48 di 63 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo

Privacy Policy