• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 111 PrimoPrimo ... 3846474849505898 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

Riferimento: crediti a scelta

sulle slide...quando vai in copisteria dagli un occhiata..sono divise in tre..una è la parte motoria

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

ma insomma è da fare o no il libro????

Citazione Originalmente inviato da MeLySiA85 Visualizza messaggio
    WALLINA e dove si può vedere la parte inerente scienze motorie per quanto riguarda basi psico?

FEDERU quello di psicologia dell'esercizio fisico e dello sport è da 2 cfu mentre l'altro degli sport di squadra è da 3.
    Ti conviene farli entrambi...se te ne mancano 4....se no fatti basi psicopedagogiche se nn l'hai fatto!!!
    ciao MELYSIA85 grazie mille.io basi l'ho già dato!!!ma tu hai informazioni in merito a psicologia dell'esercizio fisico e sport di squadra??? tipo qnt domande sono, se son a scelta multipla, etc???
    Grazie ancora. ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

si dovrebbero essere domande chiuse quindi a scelta multipla...quanto al numero nn ne ho idea!!!
    il materiale sn articoli e una dispensa di 90 pagine!!!tutto lo trovi nella sezione materiale didattico del sito della facoltà!!!

Quanto all'esame di psicologia dell'es fisico e dello sport molti l'hanno fatto anche senza libro.

si dovrebbero essere domande chiuse quindi a scelta multipla...quanto al numero nn ne ho idea!!!
    il materiale sn articoli e una dispensa di 90 pagine!!!tutto lo trovi nella sezione materiale didattico del sito della facoltà!!!

Quanto all'esame di psicologia dell'es fisico e dello sport molti l'hanno fatto anche senza libro.
    io sul sito dell'uni ho trovato 3 sezioni del prof.
    Quali devo prendere in considerazione?????pensavo solo le prime due parti.
    Scusa la mia insistenza ma sono un pò in crisi...forse trp...

allora innanzitutto una cosa è PSICOLOGIA DELL'ESERCIZIO FISICO E DELLO SPORT e un'altra è TEORIE TECNICHE ECC DEGLI SPORT DI SQUADRA...
    sono due esami diversi.

per il primo nella sez materiale ddidattico è evidentemente specificato il materiale inerente per il secondo il materiale è questo

Corso integrato di metodi e didattiche delle attività sportive II - Prof. Robazza
    Allegato/i:
    Giochi sportivi e aspetti tattici [pdf, 1320KB]
    Sport di squadra e coordinazione [pdf, 2106KB]
    Elementi di didattica dei giochi sportivi - 1 [pdf, 2610KB]
    Elementi di didattica dei giochi sportivi - 2 [pdf, 2208KB]
    Elementi di didattica dei giochi sportivi - 3 [pdf, 2044KB]
    Elementi di didattica dei giochi sportivi - 4 [pdf, 2592KB]
    Practice, instruction and skill acquisition in soccer: Challenging tradition [pdf, 363KB]
    Processi mentali tattiche e comportamenti di finta [pdf, 3399KB]
    The effects of non-specific and specific concepts on tactical creativity in team ball sports [pdf, 98KB]

TRANNE quelli in inglese.

allora innanzitutto una cosa è PSICOLOGIA DELL'ESERCIZIO FISICO E DELLO SPORT e un'altra è TEORIE TECNICHE ECC DEGLI SPORT DI SQUADRA...
    sono due esami diversi.

per il primo nella sez materiale ddidattico è evidentemente specificato il materiale inerente per il secondo il materiale è questo

Corso integrato di metodi e didattiche delle attività sportive II - Prof. Robazza
    Allegato/i:
    Giochi sportivi e aspetti tattici [pdf, 1320KB]
    Sport di squadra e coordinazione [pdf, 2106KB]
    Elementi di didattica dei giochi sportivi - 1 [pdf, 2610KB]
    Elementi di didattica dei giochi sportivi - 2 [pdf, 2208KB]
    Elementi di didattica dei giochi sportivi - 3 [pdf, 2044KB]
    Elementi di didattica dei giochi sportivi - 4 [pdf, 2592KB]
    Practice, instruction and skill acquisition in soccer: Challenging tradition [pdf, 363KB]
    Processi mentali tattiche e comportamenti di finta [pdf, 3399KB]
    The effects of non-specific and specific concepts on tactical creativity in team ball sports [pdf, 98KB]

TRANNE quelli in inglese.
    ti ringrazio tanto. sei stata gentilissima! grazie mille ancora ciao!

Matricola

ciao a tuttiiiii.. sono nuova del forum
    ho letto 1 po d mess precedenti..solo ke ad 1 certo punto m sono persa
    qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi alcune info sugli esami d scienze motorie??
    allora se ho capito bene psico dello sport è un corso intergato di METODI E DIDAT. ATTIV. SPORTIVE III è da 2 crediti..sono domande kiuse..e il materiale da stud è ql ke c è in materiale didattico sul sito univ.. i 5 articoli.. giusto??!!ma l esame è il 17 o il 18? e x prenotarmi devo mandare l email al proff??
    mentre x l' esame Teoria, tecnica e didattica degli sport di squadra, quali sono la modalita' e il mater da stud??!! aspetto una risp..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Prego federu quando vuoi se posos aiutarti è un piacere!!!!

Ritytita allora si è una parte dell'esame di metodi e didatt attiv sportive III da 2 cfu e per prenotarsi puoi farlo come fai per i normali esami accedendo alla pagina delle prenotazioni nella facoltà di scienze motorie ma si può anche nn prenotarsi....

Per l'altro esame quanto al materiali vedi risposta sopra e quanto alle modalità è come il primo!!!

Matricola

ciao melysia grazie x la risp
    ieri poi ho anke trovato l indirizz del prof e gli ho scrit 1 email.. e mi ha detto ke oltre gli articoli devo fare anke il libro ...
    io sono anke fuori sede xcio è diffic procurarmi il libro in poco tempo..quindi nn so se stud il libro.. faro solo gli articoli probabilm sperando ke vadano bene
    grazie ancora cmq..ciaooooooooooooo

Partecipante Assiduo

ragazzi grazie a tutti per avermi risp!!!!nn c'è nessuno ke mi può informare su questo esame??????vi prego sono fuori sede...e nn ci capisco molto

ciao ragazze,anch'io vorrei sostenere l'esame del prof. Robazza di scienze motorie,qualcuna di voi potrebbe mandarmi il materiale da studiare tramite mail???e per l'iscrizione devo contattare il prof???
    grazie mille

Partecipante Esperto

pugiolina se vai nelle pagine precedenti trovi i titoli degli articoi da fare e il sito da cui scaricarli! ciaociao

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Citazione Originalmente inviato da pugiolina26 Visualizza messaggio
    ciao ragazze,anch'io vorrei sostenere l'esame del prof. Robazza di scienze motorie,qualcuna di voi potrebbe mandarmi il materiale da studiare tramite mail???e per l'iscrizione devo contattare il prof???
    grazie mille

Ciao...il materiale puoi scaricarlo dal sito..facoltà s.motorie...materiale didattico !!! per quanto riguarda l'iscrizione all'esame puoi farla direttamente dalla tua pagina personale ok?....

Ragazze però abbiate un pò di buon senso e andatevi a leggere anche i post sopra ... nn fateci ripetere le cose mille volte se vedete che è stato già detto quello che volete sapere poche risposte sopra la vostra...

Nn dico di andare a scorrere 30 pagine indietro cosa che io per prima farei fatica a fare...ma qui si parla di 3-4 post prima...

Ok?

Pagina 48 di 111 PrimoPrimo ... 3846474849505898 ... UltimoUltimo

Privacy Policy