sulle slide...quando vai in copisteria dagli un occhiata..sono divise in tre..una è la parte motoria
sulle slide...quando vai in copisteria dagli un occhiata..sono divise in tre..una è la parte motoria
ma insomma è da fare o no il libro????
si dovrebbero essere domande chiuse quindi a scelta multipla...quanto al numero nn ne ho idea!!!
il materiale sn articoli e una dispensa di 90 pagine!!!tutto lo trovi nella sezione materiale didattico del sito della facoltà!!!
Quanto all'esame di psicologia dell'es fisico e dello sport molti l'hanno fatto anche senza libro.
allora innanzitutto una cosa è PSICOLOGIA DELL'ESERCIZIO FISICO E DELLO SPORT e un'altra è TEORIE TECNICHE ECC DEGLI SPORT DI SQUADRA...
sono due esami diversi.
per il primo nella sez materiale ddidattico è evidentemente specificato il materiale inerente per il secondo il materiale è questo
Corso integrato di metodi e didattiche delle attività sportive II - Prof. Robazza
Allegato/i:
Giochi sportivi e aspetti tattici [pdf, 1320KB]
Sport di squadra e coordinazione [pdf, 2106KB]
Elementi di didattica dei giochi sportivi - 1 [pdf, 2610KB]
Elementi di didattica dei giochi sportivi - 2 [pdf, 2208KB]
Elementi di didattica dei giochi sportivi - 3 [pdf, 2044KB]
Elementi di didattica dei giochi sportivi - 4 [pdf, 2592KB]
Practice, instruction and skill acquisition in soccer: Challenging tradition [pdf, 363KB]
Processi mentali tattiche e comportamenti di finta [pdf, 3399KB]
The effects of non-specific and specific concepts on tactical creativity in team ball sports [pdf, 98KB]
TRANNE quelli in inglese.
ciao a tuttiiiii.. sono nuova del forum
ho letto 1 po d mess precedenti..solo ke ad 1 certo punto m sono persa
qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi alcune info sugli esami d scienze motorie??
allora se ho capito bene psico dello sport è un corso intergato di METODI E DIDAT. ATTIV. SPORTIVE III è da 2 crediti..sono domande kiuse..e il materiale da stud è ql ke c è in materiale didattico sul sito univ.. i 5 articoli.. giusto??!!ma l esame è il 17 o il 18? e x prenotarmi devo mandare l email al proff??
mentre x l' esame Teoria, tecnica e didattica degli sport di squadra, quali sono la modalita' e il mater da stud??!! aspetto una risp..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Prego federu quando vuoi se posos aiutarti è un piacere!!!!
Ritytita allora si è una parte dell'esame di metodi e didatt attiv sportive III da 2 cfu e per prenotarsi puoi farlo come fai per i normali esami accedendo alla pagina delle prenotazioni nella facoltà di scienze motorie ma si può anche nn prenotarsi....
Per l'altro esame quanto al materiali vedi risposta sopra e quanto alle modalità è come il primo!!!
ciao melysia grazie x la risp
ieri poi ho anke trovato l indirizz del prof e gli ho scrit 1 email.. e mi ha detto ke oltre gli articoli devo fare anke il libro ...
io sono anke fuori sede xcio è diffic procurarmi il libro in poco tempo..quindi nn so se stud il libro.. faro solo gli articoli probabilm sperando ke vadano bene
grazie ancora cmq..ciaooooooooooooo
ragazzi grazie a tutti per avermi risp!!!!nn c'è nessuno ke mi può informare su questo esame??????vi prego sono fuori sede...e nn ci capisco molto
ciao ragazze,anch'io vorrei sostenere l'esame del prof. Robazza di scienze motorie,qualcuna di voi potrebbe mandarmi il materiale da studiare tramite mail???e per l'iscrizione devo contattare il prof???
grazie mille![]()
pugiolina se vai nelle pagine precedenti trovi i titoli degli articoi da fare e il sito da cui scaricarli! ciaociao
Ragazze però abbiate un pò di buon senso e andatevi a leggere anche i post sopra ... nn fateci ripetere le cose mille volte se vedete che è stato già detto quello che volete sapere poche risposte sopra la vostra...
Nn dico di andare a scorrere 30 pagine indietro cosa che io per prima farei fatica a fare...ma qui si parla di 3-4 post prima...
Ok?
![]()