la prova ai ragazzi della casa!!!!
Qualcuno mi sa dire se hanno dato la nuova prova????
se non sbaglio, c'è la prova di apnea in piscina...![]()
no... non penso proprio viva con danny... lui è qui sul divano con me!!!![]()
è passato prima da casa mia![]()
![]()
i ragazzi ieri commentavano che secondo loro lina ha mentito sul peso iniziale...
dicevano che è tale e quale a quando è entrata nella casa...![]()
secondo me è ingrassata, infatti qualche post fa avevo chiesto a tutti se non avessero l'impressione che fosse ingrassata... per la precisione avevo detto "allargata"...![]()
![]()
Comunque, secondo me, è ingrassata tantissimo dall'inizio del GF!
Poco fa ho dato una sbirciatina sul terrestre e c'era Roberto che si stava facendo truccare da Lina, mentre Silvia gli aveva già messo lo smalto...![]()
Styrofoam Crown
beh,io l'avevo pensato che fosse bisessuale eh...ma truccato mamma mia!!
sul sito dell'Unione Sarda ho visto quest'articolo:
Grande Fratello: sfiorata la rissa tra Mario e Teresa
Il muratore di Montecchio risponde in maniera poco gentile alla concorrente di Campobasso che gli suggeriva di non mettere troppo peperoncino nel sugo e scoppia la bufera: Teresa cerca di picchiare Mario e gli lancia l’insalata
Una giornata decisamente movimentata quella passata ieri dai ragazzi della casa del Grande Fratello.
A dominare le scene è stata la plateale litigata tra Mario e Teresa. Non è la prima volta che i due “discutono” ma non si è mai trattato di vere e proprio litigate come ieri, quando è stato sfiorato anche lo scontro fisico.
Tutto è incominciato per un commento sul condimento della pasta che il muratore di Montecchio stava preparando. Tutta una discussione sul peperoncino e Mario che smorza in commenti di Teresa dicendole: "E' arrivata l'intelligentona!". Mentre al muratore Terry dice: "Ma che ce voi avvelenà?". Secondo lei, infatti, nella pasta c’era troppo peperoncino. Pronta e secca la risposta dell’improvvisato cuoco: "Magnate quello che te pare, m'hai rotto li...". Inevitabile lo scontro tra i due : "La padella te la sbatto in faccia! Sei un incivile cafone del cavolo!", ha replicato Terry facendo seguire tutta una serie di insulti: “idiota”, “stupido”. Lui allora le minaccia uno schiaffo.
Sembra finita qua, Teresa va a sfogarsi nel confessionale ma subito dopo ritorna furibonda in cucina, cerca di picchiare Mario, tirandogli addosso l’insalata. “Te lo confesso, non te l'ho mai detto, mi stai proprio sul cavolo!", gli urla contro il ragazzo. A stento riescono ad evitare la rissa Roberto e Francesco che bloccano Teresa, portandola via da Mario. Vedendo la soddisfazione che il muratore ha dipinta in volto, Terry sembra arrabbiarsi ancor più, arrivando anche a cadere per terra nella furia di raggiungere il suo obiettivo.
La ragazza viene portata in giardino, dove si lascia andare ad un pianto disperato, consolata da Silvia, Lina e Christine.
Tra i due, però, non sarà più la stessa cosa. “Basta, io con lei ho chiuso. Non c'ha senso continuare un'amicizia con una persona così", ha subito confermato Mario. "Io non posso essere la sua valvola di sfogo” dice invece Teresa. “Io di solito accetto tutto, ma oggi è particolarmente nervoso, mi ha detto cose che non mi aveva mai detto! Io ho sempre ingoiato i rospi con lui!".
Questa mattina intanto a commentare l’accaduto ci pensano Lina, Roberto e Gianfilippo. Il trio è sempre più convinto che il muratore sia, rispetto a loro, un pesce fuor d'acqua nella casa di Cinecittà. "Considerando questo, è più che normale che in lui emerga una certa dose di maschilismo: è inutile aspettarsi un diplomatico da una figura del genere", sottolinea Roberto. Molto meno comprensiva Lina che, oltre al ritenere il ragazzo "un presuntuoso", ne sottolinea senza troppe giustificazioni la rudezza dei comportamenti: "Esistono vari modi di condurre una lite, e a me i suoi non piacciono. Teresa non può continuare ad ingoiare rospi con Mario".
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Io ho seguito proprio ora tutta la lite in tv....
Tutto è iniziato da Mario che, come al solito, stava cucinando per tutta la truppa...
Mario stava "aggiustando" di peperoncino la pietanza quando tutti gli hanno detto che stava esagerando...
Terry, con la sua solita delicatezza, ha cominciato a fare una filippica che non vi dico....
Mario, che forse era innervosito (si può ben capire.... tutti i giorni ai fornelli per far mangiare la truppa al completo e poi sentirsi dire che è troppo salato, è poco cotto, è troppo cotto, è poco salato e cose di questo genere, aggiungendo la reclusione che ormai è lunghetta....) le ha risposto a tono.
Teresa ha cominciato a mostrare i suoi soliti segni di "squilibrio emozionale" (per non dire in modo nudo e crudo che è una pazza!!!!) cominciando ad intimare a Mario (puntandogli il dito sotto il naso, minacciandolo di andare fuori di testa e cose di questo genere) di farla finita...
Mario ha inizialmente chiesto a Terry di farla finita, ma niente da fare.... lei per tutta risposta ha usato lo scolapasta ,che aveva preparato Mario per la pasta che stava preparando, per lavarsi l'insalata...
Mario le ha fatto notare che lo aveva preparato per la pasta e lei ha continuato ad alzare la voce...
Ad un certo punto, i due erano molto vicini, lei si è voltata ed ha tirato il cespo di lattuga addosso a Mario (mi spiegate come ha fatto un tipo come Mario a non stampargli le 5 dita in faccia?)...
Mentre lui riprendeva a cucinare, lei si è fatta nuovamente avanti (erano divisi solo dalla penisola del piano cottura) minacciandolo nuovamente ed a quel punto ha avuto uno dei suoi soliti attacchi e stava per saltargli addosso quando Francesco è intervenuto prendendola in braccio e portandola via....
Lei ha avuto una crisi di pianto e poi l'hanno portata in giardino a fumare una sigaretta...
Le "esplosioni" di Terry sono disarmanti!
Innanzitutto usa un linguaggio assurdamente di bassa lega (ma come parla?) e poi ha una voce stridula quando urla che mi fa saltare letteralmente i nervi....
Ovviamente non credo che il motivo sia semplicemente il peperoncino nella pasta, i ragazzi sono annoiati e nervosi... può essere comprensibile e non capisco perché il Gf non gli mandi il tapis roulant che chiedono da tanto tempo....
Ormai saltano le molle emotive per ogni minima sciocchezza, sembrano delle belve in gabbia.... altro che psicologo con cui parlano nel confessionale, mi sa che ogni sera gli ci vorrebbe un po' di Xanax o Valium...
Comunque Teresa ha perso 1.000.000 di punti.... mi è proprio "calata" con tutte quelle parolacce e quei modi che ha....
Spero la facciano uscire Lunedì sera, se no alla fine dovranno chiudere la trasmissione perché i ragazzi si ammazzano a vicenda!!!
Il Gf dovrebbe, per essere equi, punire con qualche sua bella trovata, sia Mario che Terry (anche se questa volta io propendo in favore di Mario, infondo stava preparando per tutti come il suo solito!!!).
Staremo a vedere Lunedì sera.... ai posteri l'ardua sentenza!![]()
PS: sarei proprio curiosa di vedere le "chiacchierate" che i ragazzi fanno con lo psicologo....![]()