Chi perdona ha vinto
raga allora?! le slide?
raga ho saputo che solo una ventina di domande nell'esame sono sempre uguali, le altre 10 (circa) domande sono diverse . . . voi che avete paragonato quelle di gennaio con le precedenti, potete confermare o disconfermare tale notizia?
ragazze ma sono uscite domande sull'attendibilità? se sì. quali?
ah ok ok
grazie savannah....![]()
raga allora? possiamo essere più sicuri per questo esame? le domande le abbiamo, è molto probabile quindi che riusciremo a superare l'esame? nessuno mi ha risposto alla vecchia domanda . . . è vero che solo una ventina di domande nell'esame sono sempre uguali, le altre 10 (circa) cambiano sempre? per favore rispondetemi
ragazze chiedo scusa vorrei sapere gentilmente dove posso trovare sul libro la risp a questa domanda...
Un costrutto può essere mai misurato direttamente?...so che la risp è No
ma sul libro c'è?...
Inoltre dove posso travare la definizione di stima criteriale sul libro?..
grazie anticipatamente a chi mi darà una manobaci
Ragazzi,scusate,ho letto un po' le pagine precedenti del thread e una domanda mi sorge proprio spontanea:ma se è vero che il professore mette sempre e solo le solite stesse e identiche 30 domande ogni volta,come mai escono quasi tutti voti bassi e c'è gente che ha dovuto rifarlo più di una volta???Non dovrebbero "teoricamente" uscire tutti 30 o poco giù di lì?!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 30-01-2009 alle ore 22.15.53
allora riguardo al costrutto sta proprio nella definizione il fatto che non può essere misurato direttamente ma soltanto inferito dal comportamento... la definizione, non precisa, sta nel primo capitolo del libro... anche se ti consiglio di vederla dal libro di metodologia della ricerca psicologica (libro di gnisci di psicometria) perchè sta fatta molto meglio
riguardo alla II domanda... non saprei perchè non è che stia studiando tantissimo x qst esame...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!