l'assistente disse i primi di febbraio ma oggi è 26 e non si sa ancora niente.. non è che ce lo dice il giorno prima?!
l'assistente disse i primi di febbraio ma oggi è 26 e non si sa ancora niente.. non è che ce lo dice il giorno prima?!
acetilcolina
io mi ricordo che l'avviso per il pre appello di novembre lo mise meno di una settimana prima.... :-(
Ho inviato un' e-mail alla preside per avvisarla della nostra intenzione e per spiegarle il problema e mi ha risposto che interverrà solo se faremo una "denuncia" firmata e non anonima. Fatemi sapere voi a questo punto.Se nessuno aveva il coraggio di riunirsi solo per parlare con la preside figuriamoci se ora intende firmare una richiesta di aiuto per la situazione al quanto tragica che si prospetta. Io farei di tutto per evitarmi una bocciatura ingiusta, spero che almeno non metti la data per i primi di febbraio, perchè a parte il manuale che continuo a ripetere senza mai ricordare nulla, ancora devo imparare altre cose.Se la fissasse per marzo sarei ugualmente terrorizzata, figuriamoci tra una settimana.
by Kobrett
Ragazze io sto letteralmente impazzendo...non voglio assolutamente rimandare la mia laurea!!!
purtroppo devo sostenere anche psicologia fisiologica per cui non posso partecipare alla seduta per i laureandi...sempre che si faccia!!
....dobbiamo chiedergli di anticipare la data!
ad ogni modo , parlo per me, sarebbe la terza volta che vado a farlo questo esame, ho studiato e pretendo di passarlo...con domande pertinenti a quelli che sono gli argomenti dei libri!!!
In caso contrario mi rivolgerò alla preside... che mi interroghi chiunque ma con quell'uomo non vorrò avere più nulla a che fare!
Erbagatta
pienamente d'accordo!![]()
acetilcolina
io sono nella stessa situazione di erbagatta.
ho sociologia il 10 marzo e botta il 19.
penso che questa situazione sia comune a molti, visto anche il numero di bocciati che il prof sforna ad ogni appello.
il 19 è troppo in là e rimandare tutto a settembre nn mi sembra il caso.
se riusciamo a farci anticipare la data almeno nelle prime 2 settimane di marzo è meglio.
visto il menefreghismo del professore, mi sembra giusto e doveroso discutere la cosa con la preside che cercherà di mediare per noi con il prof no?
io mi tengo disponibile per l'incontro.
diciamo che ora siamo in 7-8
urge reclutamentoe sopratutto velocita' in modo da dare a tutti il tempo di studiare!!!
ragazzi ho appena saputo da una mia amica che ha parlato con la poderico che botta non metterà nessuna data a febbraio e quindi rimane solo quella del 19 marzo.. ma visto che la data è troppo vicina alle sedute di laurea dobbiamo parlare con lei e farle presente questa situazione e lei provvederà a far anticipare la data..
acetilcolina
Si ragazze io sono nella stessa situazione dato ke ho neuro il 9 se non erro e lui il 19 e a marzo assolutamente mi devo laureareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!Ditemi quello che si deve fare con la preside per farla parlare con il Professore e chiedergli di anticipare la data del 19 di almeno una settimana!!!Dobbiamo esigere questa cosa,non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dayna
Io mi sto proprio scocciando. Adesso addirittura non metterà alcuna data per laureandi?
Una cosa era rimandare la seduta di laurea a novembre e a gennaio, visto che avremmo dovuto aspettare solo un altro mese senza pagare le tasse, ma adesso rimandare non è proprio possibile, me le pagherà lui le tasse? Poi non ce la faccio più, voglio finirla con questa triennale, già il percorso è ancora lungo non posso prolungarlo ancora di più per un solo esame. Sono disperata. Facciamo qualcosa, vi prego.
by Kobrett
ragazzi la soluzione sarebbe solo quella di far anticipare di qualche giorno la data..anche solo di una settimana! una mia amica ha parlato con la poderico che le ha detto che la data del 19 marzo va bene per laurearsi perciò il professore non metterà il pre appello. il poblema però c'è comunque ed è la prova finale. cioè se il 20 marzo è l'ultimo giorno, i nostri relatori ammesso che lo facciano saranno "costretti" a venire in facoltà SOLO per una firma che deve essere messa necessariamnte dopo l'ultimo esame e non è detto che tutti accettino di farlo dato che alcuni prof non sono neanche di qui. che si fa allora? :-(
il prof ha stabilito la data straordinaria...purtroppo per me non va per niente bene visto che bisogna avere solo il suo esame e io il giorno dopo dovrei fare relazioni familiari
comunque ecco il link: Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
beh ragazzi ... per me va bene il 2 marzo, dato che ho solo quest'esame da dare...mi spiace per tutti voi, che avete anche altri esami e capisco il vostro sconforto dal momento che ci osn passata anche io...
uun sola domanda? dal momento che il prof non scrive niente sulla camicia, se il 2 l'esame non si passa, lo si può ritentare il 19?(è bene preparasi ad ogni eventualità)...
Ragazzi l'ha messa il 2 allora!!Come dobbiamo fare??Va bene per quelli che hanno solo il suo da fare ma per noi che ne abbiamo anche un altro?
Ho un'ansia che non vi dico!!!
dayna
Ragazze vi conviene cercare di anticipare l'altro esame o di parlare con la Poderico chiedendole di aiutarvi a sostenere l'esame anche se ve ne manca un altro. Io ho avuto lo stesso problema a gennaio, ma non mi sono fatta problemi più di tanto perchè c'era il mese di marzo, per voi invece vuol dire saltare direttamente a settembre ed è davvero ingiusto. Parlate con la prof., vedrete che vi aiuterà.In bocca al lupo a tutte noi che dobbiamo sostenere l'esame il 2! forza a studiare!!!
by Kobrett