• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 50 PrimoPrimo ... 384647484950 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 749

Riferimento: Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche

Citazione Originalmente inviato da emanuela00 Visualizza messaggio
    ciao thefletcher79 io ho fatto l'esame studiando sul bear e sulle dispense e mi sono trovata benissimo.Il bear ti spiega tutto nei dettagli è scorrevole e di facile comprensione,poi ti puoi aiutare anche con il cd-rom che ha il libro per comprendere meglio qualcosa.però è necessario integrare con le dispense e soprattutto ti consiglio di studiare facendo collegamenti e ragionamenti perchè è quello che ti fa fare il prof e l'assistente.
    Grazie tante per l'informazione!!!!!!!....io ho il bear ma non nella versione originale!!! Ho anche il testo del prof. Di Giulio ma il Bear mi riesce più facile da comprendere....in effetti il Bear non è molto ferrato in chiave anatomica quindi magari potrei usare il libro del prof per integrare, anche perchè non ho queste "dispense" di cui parli e di cui ho letto anche in post precedenti

io le ho prese alla scuola d'atene qualche mese fa....se ci vai magari le hanno ancora...

Citazione Originalmente inviato da emanuela00 Visualizza messaggio
    io le ho prese alla scuola d'atene qualche mese fa....se ci vai magari le hanno ancora...

Grazie 1000 ancora per le informazioni, ci sono passato proprio oggi e le ho prese...buon fine anno!!!!

Partecipante Assiduo

ragazzi datemi una mano...ditemi 6-7 argomenti su cui prepararmi bene per poter superare quest' esame..ne sto preparando altri,quindi voglio focalizzarmi solo sulle cose piu importanti,pleasa )))

all'ultimo appello gli argomenti più chiesti sono stati sist. limbico,sisteme nervoso simpatico e parasimpatico,sist.motorio con tutte le vie discendenti e neurotrasmettori....mi ricordo ha chiesto il ruolo del gaba e come si produce...

Partecipante Affezionato L'avatar di damanera

potreste inviarmi ,chi ce l'ha,i riassunti di fondamenti con di giulio????????????????? [email protected]

Partecipante Assiduo

qualcuno ha contattato il prof .per chiedegli se l'esame è rimandato a causa del mal tempo? per noi che viaggiamo è un bel problema qsto!!! cosi' ci organizziamo cn i treni...

sulla pagina home dell'uni c'è un avviso che domani sono sospese tutte le attività didattiche compresi gli esami!
    per l'esame del proff so che lui ha detto che se l'università sarà aperta lui ci sarà altrimenti poi troverà una soluzione! questa è stata la sua risposta alla mail di una ragazza!!!

salve ragazzi!ho letto di questi riassunti del libro del professore....sareste così gentili da inviarli anche a me??? grazie! (poi vi lascio la mail)

Partecipante L'avatar di micinamicetta

salve,
    inviereste anche a me i riassunti?vi [email protected]
    Miaooo

potreste inviare anche a me i riassunti?io seguo mazzatenta ma il libro è troppo lungo
    [email protected]

potreste inviare anche a me i riassunti?io seguo mazzatenta ma il libro è troppo lungo
    [email protected]

Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2

fatto stamattina, finalmente me lo sono tolto!!!!
    Ha chiesto roba tipo, "se sento uno sparo mi viene la tachicardia, perchè ? Poi le aree del linguaggio.

Comunqueè tutto una questionedi ragionamento, bisogna sapere bene tutti i collegamenti con le varie aree e le loro funzioni, insomma bisogna studiare bene...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da willwoosharon Visualizza messaggio
    [email protected]
    Se segui Mazzatenta ti posso assicurare che i suoi appunti (o meglio le sue lezioni sbobinate) sono molto più utili del libro. Per lui è molto più importante quello che dice a lezione...

Ho letto di qualcuno che ha dei riassunti, qualunque ne sia in possesso sarebbe così gentile da inviarmeli....il mio indirizzo è [email protected]
    vi ringrazio

Pagina 48 di 50 PrimoPrimo ... 384647484950 UltimoUltimo

Privacy Policy