• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 51 PrimoPrimo ... 384647484950 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 758
    Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it

Riferimento: Risultati elettorali [Exit poll inclusi]

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Scusami se mi permetto, e non aggiungo altro, pero' mi sembra quanto meno fuori luogo paragonare l'incarcerazione di Ghandi a quelle di Alemanno. Forse dovresti riflettere prima di fare certi paragoni, e qs anche nel caso che Alemanno, con tre pendenze ed arresti sulle spalle, fosse stato, per gli stessi motivi, un esponente di sinistra.
    Ed è anche ingiustificabile il pargone con Nelson Mandela, che in galera, da innocente, ci ha trascorso trent'anni della propria vita.
    Ti ricordo anche che in qs giorni riicorre l'anniversario dell'omicidio di Martin Luther King.
    Concordo appieno con quanto dici Rosadimaggio.

Questo paragone **Ayax** è del tutto fuori luogo; gli arresti di Alemanno non sono assolutamente paragonabili a quelli di Gandhi, Martin Luther King o Nelson Mandela.

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Scusa se mi permetto anch'io, ma forse bisognerebbe sforzarsi di capire il senso degli interventi altrui prima di replicare, consentimi, del tutto fuori bersaglio....
    Secondo me il bersaglio invece è stato colpito ed affondato!

PS: Per favore usa il multiquote ed accorpa i commenti così da facilitare la lettura dei commenti, grazie.

Partecipante Assiduo L'avatar di carozzicarozzi

Ancora con le storie!!!
    Ma ci rendiamo conto che la gente ha paura di uscire di casa per portare i figli a scuola??
    Ma dai un pò di esame di realtà...
    Rosa di Maggio...io non direi tra i due mali si è scelto il peggiore....io direi che tra i due mali si è scelto il meno inutile!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it

Citazione Originalmente inviato da carozzicarozzi Visualizza messaggio
    Ancora con le storie!!!
    Ma ci rendiamo conto che la gente ha paura di uscire di casa per portare i figli a scuola??
    Ma dai un pò di esame di realtà...
    Rosa di Maggio...io non direi tra i due mali si è scelto il peggiore....io direi che tra i due mali si è scelto il meno inutile!!!
    La soluzione non è la repressione o la xenofobia; le soluzioni sono ben altre.

Per combattere la criminalità non bisogna strumentalizzarla ma agire.
    Vedremo se la Lega, e più in generale la coalizione di Centro Destra, rispetterà questo impegno che ha costituito lo zoccolo duro del loro programma.

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Hai altre preferenze?
    Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Per favore usa il multiquote ed accorpa i commenti così da facilitare la lettura dei commenti, grazie.
    Non so... il tipo di carattere che devo usare, il contenuto dei messaggi, la forma ?

p.s. del senso dei miei messaggi, mi spiace dirlo, non hai compreso un tubo.

Xenofobia e repressione....mah!! Non parliamo di esperienze personali...ma se l'italia è vrata così a destra significa che i cittadini preferiscono ai piacioni un pò di mano dura.
    Il voto è stato democratico. Se Roma ha voluto un ex fascista ci saranno dei motivi ( ci sono se si vogliono vedere).

ketta_it
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    La soluzione non è la repressione o la xenofobia; le soluzioni sono ben altre.

Per combattere la criminalità non bisogna strumentalizzarla ma agire.
    Esatto!
    Strumentalizzare ogni notizia riguardante gli extracomunitari, infondendo nella maggior parte della popolazione quel senso di xenofobia che possiamo anche definire RAZZISMO..è stata, a mio avviso, un'abile mossa "diplomatica" e "propagandistica".

ketta_it
    Ospite non registrato

Hai altre preferenze?

Non so... il tipo di carattere che devo usare, il contenuto dei messaggi, la forma ?

p.s. del senso dei miei messaggi, mi spiace dirlo, non hai compreso un tubo.
    Non vorrei infierire ma ti è stato dato questo suggerimento già altre volte...anzichè rispondere in questo modo arrogante potresti capire il senso di ciò che ti viene consigliato (dato che proprio tu tieni tanto a far capire il senso di ciò che dici tu)

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Esatto!
    Strumentalizzare ogni notizia riguardante gli extracomunitari, infondendo nella maggior parte della popolazione quel senso di xenofobia che possiamo anche definire RAZZISMO..è stata, a mio avviso, un'abile mossa "diplomatica" e "propagandistica".
    Il non fare assolutamente nulla invece che mossa è stata??

piccirilla
    Ospite non registrato

Se una persona venisse condannata per un reato d'opinione (esempio tipico : diffamazione), tu ritieni debba essere esclusa dalla politica?

su qeusto hai ragione,ma infatti si parla di escludere dal parlamento quelli condannati per reati gravi

ketta_it
    Ospite non registrato

Il non fare assolutamente nulla invece che mossa è stata??
    Chi non ha fatto assolutamente nulla?

piccirilla
    Ospite non registrato

questi discorsi non portano a nulla.
    adesso che c'è alemanno vediamo come a roma tutti i campi room spariranno ,i rumeni non violenteranno piu' e tutti potranno vivere felici e contenti.
    adesso si che si vedra' quanto sono BRAVI BRAVI BRAVI !( stile zilig)

L'idea che è passata è quella di una grande tolleranza anche verso gli immigrati clandestini e i delinquenti ( pensiamo all'indulto).
    Parlare dopo le recenti elezioni è molto facile... con 10 punti di distacco...suvvia...la sinistra qualcosa si sarà persa nei confronti delle reali esigenze dei cittadini ( almeno per quello che riguarda la sicurezza).

Poinaturalmente c'è tutto il resto...che ripeto...ha portato i cittadini in maniera democratica a votare destra. Possono essere idee condivise o meno..ma una vittoria così schiacciante dovrebbe far riflettere..non sui pareri personali, che sono assolutamente legittimi e importanti..ma sulla conduzione di un paese che stà declinando...

Iggy1982
    Ospite non registrato

Tu mi stai attribuendo concetti che non ho espresso.
    Per il resto non ho ancora compreso tu come la pensi....
    Precisato questo, continuo a non leggere la tua opinione al riguardo....
    Noto che ci sono difficoltà ad afferrare i concetti...
    Mi bastrebbe comprendere il senso delle risposte altrui ai miei interventi...
    [...]forse bisognerebbe sforzarsi di capire il senso degli interventi altrui prima di replicare[...]
    Continuo a non leggere argomentazioni[...]
    Ayax, fammi capire: io non ho capito quello che tu intendevi, tu non hai capito il mio punto di vista, Francesca non ha capito "un tubo" del tuo discorso, gli altri non riescono ad afferrare i concetti che esprimi, tu non comprendi il senso delle risposte altrui...

Fossi in te, il dubbio di essere il problema mi coglierebbe

piccirilla
    Ospite non registrato

L'idea che è passata è quella di una grande tolleranza anche verso gli immigrati clandestini e i delinquenti ( pensiamo all'indulto).
    Parlare dopo le recenti elezioni è molto facile... con 10 punti di distacco...suvvia...la sinistra qualcosa si sarà persa nei confronti delle reali esigenze dei cittadini ( almeno per quello che riguarda la sicurezza).

Poinaturalmente c'è tutto il resto...che ripeto...ha portato i cittadini in maniera democratica a votare destra. Possono essere idee condivise o meno..ma una vittoria così schiacciante dovrebbe far riflettere..non sui pareri personali, che sono assolutamente legittimi e importanti..ma sulla conduzione di un paese che stà declinando...

l'indulto è stato votato da TUTTI.
    tranne LEGA, e DI PIETRO, parte di AN.
    berlusconi e compagnia bella hanno votato a favore ,come prodi e compgnia bella.

sul resto hai ragione,c'è una sinistra da riformare SERIAMENTE,non con questi omini riciclati.

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    l'indulto è stato votato da TUTTI.
    tranne LEGA, e DI PIETRO, parte di AN.
    berlusconi e compagnia bella hanno votato a favore ,come prodi e compgnia bella.

sul resto hai ragione,c'è una sinistra da riformare SERIAMENTE,non con questi omini riciclati.
    Ma non giudico l'appropriatezza o meno dell'indulto, quanto il generale sentimento di insicurezza che piano piano è cresciuto nel paese.
    Comunque ritorno a ripetere che dobbiamo cominciare a parlare di altro, non solo di ideologie o comunisti e fascisti.

Io personalmente sono contento che cancrini non sia stato rieletto. Non avrei votato la sinistra solo per quello.
    Anche perchè dobbiamo preoccuparci di interessi di categoria e soprattutto mi piace l'idea di riforma federale ( anche se solo fiscale )
    Ultima modifica di carozzicarozzi : 29-04-2008 alle ore 14.35.25

Pagina 48 di 51 PrimoPrimo ... 384647484950 ... UltimoUltimo

Privacy Policy