Grazie lelluzza! Si, sei stata chiarissima...per cui è come pensavo io...i progetti di educazione possono essere intesi come prevenzione...sto facendo una fatica!!
bacio....
Grazie lelluzza! Si, sei stata chiarissima...per cui è come pensavo io...i progetti di educazione possono essere intesi come prevenzione...sto facendo una fatica!!
bacio....
Coraggio jun, se penso a come ero confusa io i giorni prima della prova di generale... epppure la abbiamo passata. tieni duro altri tre giorni, poi ci preoccuperemo insieme......![]()
lella
ciao a tutti..avevo un dubbio: voi inizialmente nel progetto specificate parecchio chi commissiona il lavoro o scrivete solamente la regione, il comune, la provincia ?? grazie mille.. in bocca al lupo
scusate, ma nella sezione costi voi specificate o rimandate alla consultazione del tariffario degli psicologi? io non so che fare..boh..aspetto notizie tanks
Io nn mi soffermo molto su quest'aspetto se nn viene rischiesto. Dico semplicemente che suppongo di essere contattata da X per il problema Y, ma in altri casi nn lo scrivo nemmeno se nn è richiesto nella traccia di specificare l'analisi della domanda.
Ritorniamo in noi ragazzi!
ritorniamo ai deliri serali e alle botte d'allegria!![]()
per la prima prova ci ha portato fortuna!![]()
levais75
Facciamo che ognuno di noi scrive come in un elenco i progetti che ha preparato, che ha imparato o che si porterà???
Chi inizia?? su su attivi!!!!!![]()
![]()
levais75
c'è nessssssuuuuunooooooooooo??????![]()
![]()
levais75
Io ci sono Levais!!!!![]()
Grazie lelluzza del supporto morale...scommetto che, anche se non devi fare la prova, stai stendendo un progetto di prevenzione all'esaurimento nervoso di jun!
vero???
Levais, io ho fatto tre progetti
- uno di prevenzione per disturbi alimentari
- uno di supporto psicologico per pazienti oncologici
- e uno di riabilitazione per pazienti diabetici
Solo che ho un problema: mi vengono lunghissimissimi!!!!!
A voi quanto vengono lunghi? Io ho scritto su fogli tipo protocollo che ci hanno dato alla prima prova e mi vengono 7 pagine
E non so come tagliare, perchè mi sembra di non aver sbrodolato...
non vedo l'ora che tutto sia finito...
Aleeeeee... meno male c'è qualcuno!
I miei progetti mi vengono 4 facciate di fogli protocolli, io ho imparato 3 progetti:
- prevenzione primaria (educazione sessuale)
- prevenzione secondaria (prevenzione di disturbi dell'apprendimento)
- sostegno (a ragazze madri)
in più ho un progetto di riabilitazione per pazienti psichiatrici, che però nn penso che imparerò, anzi sicuramente nn imparerò, ma al massimo me lo porterò per sicurezza, perchè nn penso proprio che ne esca uno di riabilitazione. A quello che ho capito sn tracce cmq abbastanza aperte.
levais75
devo assolutamente tagliare quei maledetti progetti, ma mi viene il vomito a riguardarli!!
L'inquadramento iniziale quanto ti vien lungo?? forse è lì che sbaglio...
bacio![]()
Mah, una pagina 1\2 circa
levais75
forse ci ho ricamato un po' su....
vedrò di tagliare...
voglia di dormire...
...Se penso che poi potrei avere a distanza di meno di una settimana un'altra prova della quale attualmente non so nulla, mi vien voglia di fuggire.....![]()
...non lo dire a me...meglio nn pensarci, ora concentriamoci su questa prova!
levais75
...a dopo....
Ultima modifica di sunshines_8 : 01-12-2008 alle ore 20.07.58 Motivo: a dopo...