quindi verremo inseriti al 3° anno??
quindi verremo inseriti al 3° anno??
credo proprio che ci inseriscano al terzo anno..comunque per togliervi ogni dubbio leggete attentamente il bando..intanto è tra gli avvisi nel sito...ciao ciao e speriamo che adesso fili tutto liscio![]()
siamo sicuri???solo il bollettino???sembra un miracolo...qualcuno d voi per sicurezza anrdra da argiolas o lo contattera??'fatemi sapere grazie
Ultima modifica di dianaspinelli : 21-07-2009 alle ore 14.24.00 Motivo: ho sbagliato
scusate avevo letto male il bando...comunque non mi fido tanto...qualcuno di voi va da argiolas??
ihih..non era un vera domanda
io non son sicura di aver capito
Teoricamente solo quelli che non sono già iscritti in psicologia devono far il testperché coloro che si sono iscritti nell'A.A. 2008/09 (l'anno successivo al 2007/08) per forza sono stati iscritti al nuovissimo ordinamento
![]()
ragazzi, io ho scritto solo quello che c'è scritto nel bando, l ho riportato così come è scritto nel bando poi altro non so dirvi...ho anche provato a mandare una mail ad argiolas ma per il momento nada..Speriamo per risponda!!![]()
ma il modulo di quest anno per il passaggio è questo??Scienze della Formazione - UniCA
guarda..per ol modulo ti conviene chiedere in segreteria..anche se secondo me è quello il modulo..oppure se riesci a contattare argiolas chiedilo a lui...a prorposito...qualcuno è riusctito a contattare argiolas???? io ho provato a mandare una mail 2 giorni fa ma non risponde![]()
ragazzi io ho sentito argiolas e la notizia mi ha già rovinato le vacanze e tutto l entusiasmo che avevo di dare un sacco di esami a settembre... a quanto pare dovranno sotenere un esame di ammissione coloro che non raggiungono i 60 cfu , a giorni uscirà un bollettino.
me ne mancano 10 e li recupererei con due esami da 8 a settembre ma a quanto pare non ci viene data la possibilità!
qualcuno sa qualche altro dettaglio?
era quello che pensavo anche io ma la scadenza e quella delle domande per accedere al test della triennale e purtroppo uno dei due appelli è il 28 ... ma che senso ha??? dovrebbe funzionare come la promessa di laurea ... io sono sicura di dare quei due esami e quindi avro i crediti ..
quelli della quinquennale non mi risulta abbiano fatto nessun test per passare alla triennale ...ma perchè complicare cosi le cose?
ma che senso ha tutto questo? perchè tagliarci le gambe in questo modo piuttosto che incoraggiarci a finire in fretta ? cavolo paghiamo un sacco di tasse !
vi capisco...
Ragazzerispondete alla mia domandina
please![]()