Carmine è simpatico![]()
Carmine è simpatico![]()
carmineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io sono una superfan di carmine così come lo è my sister.............per quando è previsto ilsuo trono?non vediamo l'ora............![]()
a me non piace granchè,però ci sarà da ridere![]()
Carmine insieme a cristian e all'altro addormentato?
Ma perchè il brutto addormentato nel bosco non se ne torna a casa?
Sembra pure stupidino![]()
Carmine non prende il posto di Cristian,sara un trono triplo
la puntata l'hanno registrata oggi e va in onda la settimana prossima,cmq per fine settimana vado di nuovo e cosi vedo Carminiello all'opera,
cmq già ha stuzziacato Cristian e che si è saputo difendere,
cosi da far venire fuori la sua persnalità
la de pippis ha azzeccato la mossa,sapeva ch emttendo carmine,cristian saerebbe venuto fuori,e cosi è stato,la de filippi,non può permettersi il lusso di perdere cristian che fa ascolti,rispetto a quel cretino di federico
buona visione![]()
Ultima modifica di ilpitone : 11-11-2008 alle ore 23.16.15
Styrofoam Crown
pitograzie mille!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ma alla fine cristian ha mandato via ilaria?
carminuzzo risolleverà un pò il trono maschile........perchè se federico è un addormentato,diciamocela tutta cristian è troppo pesante,almeno qualcuno che dà brio...........e poi anche secondo me con ilaria è stata tutta una mossa per piacer al pubblico............furbetto cristian............complimenti.............io continuo a sostener che è un narcisista e vuole ostentar un'imjagine perfetta,far di tutto per dare quest'immagine e guai a chi lo mette in difficoltà come daniela e tina.........Itina...........e poi non è che cristian sìa questa gran bellezza........c'è stato di molto meglio.........io credo che carmine oscurerà cristian perchè in termini di personalità non c'è paragone,non vedo l'ora di veder il mio carminuzzo...........EVVIVA CARMINUZZO!!!
carmine è solo un brutto arrivista ....... !!!!
quindi sia cristian ke carmine sul trono???? wowowwowoow
nn vedo l'ora...finalmente "la testa" oscurerà "un bel visino"
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Io stessa che ne sono una fan non nego che abbia i suoi interessi ,ma nè più nè meno di cristian e di tanti altri...........chiunque arrivi là ha sempre un interesse televisivo iniziale,poi tanto può scattar la scintilla,tanto no............e allora pazienza si avanti,c'est la viè!!!