• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 494 PrimoPrimo ... 3846474849505898148 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 7401
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Concordo sul nostro prato indegnamente ridotto uffi ci saltavo sempre lezione li , ci festeggiavamo compleanni , e ci si cantava ..

Il mosaico poi è orendo veramente brutto e poco funzionale, diventa una poltiglia non da poco quando piove
    /me offesa

Buona giornata il sole ci ha abbandonati di nuovo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

giorgia_pearl
    Ospite non registrato

dal thread di inglese...

Originariamente postato da Rae

Ricorda:
    lesson namber uan: de pen is on de teibol.
    de buc is on de desc.

Wow che pronuncia!!! ...
    Scusa, ho risposto qua perché non posso dare così un brutto esempio di Off Topic, dopo le du' balle che faccio sempre .
    Uottaim is it?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ok ( forte sono stata "moderata" ..ok.. la smetto ..)
    e dopo questa lesson di inglese me ne vo buona serata patatini, io sempre più presa male esco un pò che qua si sclera di brutto !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Vuoi i miei 39 e 2 di febbre?Guarda che te li do, sai, non sono egoista
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    No Rae, il tuo post era carino , il mio sarebbe stato di troppo, non sei stata "moderata"..... .
    Dài, finisce così la lesson??
    Buona serata!

Originariamente postato da Biz
    Vuoi i miei 39 e 2 di febbre?Guarda che te li do, sai, non sono egoista
    Oddio Biz!! Mi dispiace!!!!
    Guarisci presto!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    povero! su, dai... tachipirina e spremute di arance importate... dieta leggera e niente sbalzi di temperatura e sarai meglio di prima in un batter d'occhio!

ah, voi che sapete le cose... lunedì gli uffici sono aperti vero? normalmente.... e lì a padova, i negozi? lunedì mattina chiusi immagino... aprono al pomeriggio? almeno unisco l'utile al dilettevole!

su, biz, cerca di resistere....

bye bye

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Eccobi qua, vi faccio un saludino cod il daso dabbado ..sberiabo che lunedì vada beglio, sberiabo...ciao ragassuoli , trattate bene Giorgia finchè sono sotto le coperte, eh!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Biz
    trattate bene Giorgia finchè sono sotto le coperte, eh!
    Biz biz ti ma non mi attaccare la febbre!!
    Stai al calduccio , non preoccuparti del forum, ti aspetta ma senza bacilli e senza tosse .
    Ciao!!

Grazie Giorgia, spero di rimettermi in fretta...anche se devo dire la verità, dormire tutto il giorno non è poi così male, ma meglio star bene, và... e giù di tachipirina, uau che viaggio!
    This is a blog
    This is not a link.

uh... la tachipirina... sciroppo o pasticche? lo sciroppo l'ho sempre adorato.... (perso poche volte, ben inteso!)
    ehi, oggi sono stata a padova, nessuno ha visto una con tre teste per strada????
    beh, dai, caldino, direi... ma l'affaire Isee è risolto!

biz, tutto intero? sei ancora vivo o sei sotto tenda ad ossigeno?

bonne soirée

Ale

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Sono vivo. E vegeto.
    This is a blog
    This is not a link.

great result Biz!

Ale

Partecipante Assiduo
    Biz,l'importante è che non ci infetti con un Virus!!
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

Tipo un bel Trojan? No dai, sto un pò meglio, solo un pò di tossina *coff**coff*
    This is a blog
    This is not a link.

giorgia_pearl
    Ospite non registrato

nooo, la febbre nooo.......:(

Ragazzi, Biz mi ha mandato un virus...nel senso che mi ha attaccato l'influenza via forum .
    No, è che sono talmente solidale che me la sono presa pure io . Per qualche giorno parteciperò meno, intanto vi mando un salutone!
    p.s. buon lavoro Biz e grazie!
    Ciau!!!

Pagina 48 di 494 PrimoPrimo ... 3846474849505898148 ... UltimoUltimo

Privacy Policy