"La casa di sabbia e nebbia" di Andre Dubus IIIOriginariamente postato da alita
ieri notte ho visto _la casa di sabbia e nebbia_ , cavolo che angoscia...qualcuno sa da quale libro è tratto il film?!
![]()
"La casa di sabbia e nebbia" di Andre Dubus IIIOriginariamente postato da alita
ieri notte ho visto _la casa di sabbia e nebbia_ , cavolo che angoscia...qualcuno sa da quale libro è tratto il film?!
![]()
Hai fatto psicometria con Pedone?Com'è andato?Originariamente postato da jd
Psicometria fatto, lunedì i risultati, sperem
Grazie corso di memoria, grazie assai![]()
![]()
Curiosa io, devo farlo a settembre![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
...grazie ragazze!
non era poi così difficile, in effetti...
adesso crollo e buono studio *stunf*
Ke voglia di cose dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Domani colloquio ..e mia madre vuole venire con me perke il centro sta a due passi dai suoi genitori..
ok, ma PRIMa deve assolutamente andare in 100000 posti diversi e pretende che io arrivi tardi al mio colloquio per il centro a cui rompo da mesi perke LEI ha ragione a leggere il telegramma e la SUA interpetazione in pratica è che posso andrae quando voglio, quando li cè scritto ke sono convocata per il colloquio che si terra domani dalle 9.30 alle 11.00 .. e LEI ha RAGIONE
![]()
![]()
!! ma chi le ha chiesto di autoinvitarsi?? eh?? eh????? eh?????????????
domani mattina scappo e vado per conto mio
cosi almeno non mi tocca alzarmi alle 6
come dovrei fare se andasi con lei
Sono UN PO' arrabbiata![]()
![]()
non tanto eh...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Su dai Rae...tanto ci sei abituata alle alzatacce...una più, una in meno...Originariamente postato da Rae
Domani colloquio ..e mia madre vuole venire con me perke il centro sta a due passi dai suoi genitori..
ok, ma PRIMa deve assolutamente andare in 100000 posti diversi e pretende che io arrivi tardi al mio colloquio per il centro a cui rompo da mesi perke LEI ha ragione a leggere il telegramma e la SUA interpetazione in pratica è che posso andrae quando voglio, quando li cè scritto ke sono convocata per il colloquio che si terra domani dalle 9.30 alle 11.00 .. e LEI ha RAGIONE
![]()
![]()
![]()
non tanto eh...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
![]()
sono contentaaaaaaaaa
prenotato hotel per una settimana a Rimini !!![]()
![]()
![]()
...e dopo... altri 10 giorni in Sicilia!!![]()
Originariamente postato da paoletta81
sono contentaaaaaaaaa
prenotato hotel per una settimana a Rimini !!![]()
![]()
![]()
...e dopo... altri 10 giorni in Sicilia!!![]()
Questa si che è dolce vita.........![]()
fai ben Carpe diem
PiccolinaOriginariamente postato da Rae
![]()
![]()
![]()
non tanto eh...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..ma domani NN ARRIVARE TARDI AL COLLOQUIO!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
| 19.26 |
[root@forum shoutcast]# shutdown -r now
va' che scheggina di forum avete ora![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Dici bene Nostradamus!![]()
...e poi dopo 13 esami mi ci vuole proprio una bella vacanzuola![]()
E' più che meritata,13 esami sono tanti....certo che ci vuole ,goditela anche per me......Originariamente postato da paoletta81
Dici bene Nostradamus!![]()
...e poi dopo 13 esami mi ci vuole proprio una bella vacanzuola![]()
Originariamente postato da bimand
Su dai Rae...tanto ci sei abituata alle alzatacce...una più, una in meno...!!!
![]()
no no, non arrivo tardi al colloquioOriginariamente postato da belanda
Piccolina..ma domani NN ARRIVARE TARDI AL COLLOQUIO!
piuttosto vado a piedi partendo alle 4 del mattino da casa
però che rabbiaaaa
![]()
![]()
!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sempre qst situazioni di cacca...io domani nn vado all'allen x la schiena bloccata che mi ritrovo oggi..grazie all'allen di ieri...![]()
![]()
però tutta(x la prima volta)la squadra dopo l'allen va a mangiare fuori.... potrei andare...
ma il dopo cena io è una settimana che l'ho organizzato con le mie colleghe... non vado..
che faccio? se nn vado mi sento una str...
pero a volte con loro nn sono proprio a mio agio...
che rabbia nn so che fare...
![]()
![]()
Ceni con le colleghe e nel dopocena raggiungi la squadra![]()
M. Kundera