• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 480 di 4439 PrimoPrimo ... 3804304704784794804814824905305809801480 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,186 fino 7,200 di 66577
    Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alita

ieri notte ho visto _la casa di sabbia e nebbia_ , cavolo che angoscia ...qualcuno sa da quale libro è tratto il film?!
    "La casa di sabbia e nebbia" di Andre Dubus III

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Originariamente postato da jd
    Psicometria fatto, lunedì i risultati, sperem

Grazie corso di memoria, grazie assai
    Hai fatto psicometria con Pedone?Com'è andato?
    Curiosa io, devo farlo a settembre
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    ...grazie ragazze!
    non era poi così difficile, in effetti...

adesso crollo e buono studio *stunf*

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ke voglia di cose dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Domani colloquio .. e mia madre vuole venire con me perke il centro sta a due passi dai suoi genitori.. ok, ma PRIMa deve assolutamente andare in 100000 posti diversi e pretende che io arrivi tardi al mio colloquio per il centro a cui rompo da mesi perke LEI ha ragione a leggere il telegramma e la SUA interpetazione in pratica è che posso andrae quando voglio, quando li cè scritto ke sono convocata per il colloquio che si terra domani dalle 9.30 alle 11.00 .. e LEI ha RAGIONE !! ma chi le ha chiesto di autoinvitarsi?? eh?? eh????? eh????????????? domani mattina scappo e vado per conto mio cosi almeno non mi tocca alzarmi alle 6 come dovrei fare se andasi con lei

Sono UN PO' arrabbiata non tanto eh...
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

bimand
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    Domani colloquio .. e mia madre vuole venire con me perke il centro sta a due passi dai suoi genitori.. ok, ma PRIMa deve assolutamente andare in 100000 posti diversi e pretende che io arrivi tardi al mio colloquio per il centro a cui rompo da mesi perke LEI ha ragione a leggere il telegramma e la SUA interpetazione in pratica è che posso andrae quando voglio, quando li cè scritto ke sono convocata per il colloquio che si terra domani dalle 9.30 alle 11.00 .. e LEI ha RAGIONE !! ma chi le ha chiesto di autoinvitarsi?? eh?? eh????? eh????????????? domani mattina scappo e vado per conto mio cosi almeno non mi tocca alzarmi alle 6 come dovrei fare se andasi con lei

Su dai Rae...tanto ci sei abituata alle alzatacce...una più, una in meno... !!!

paoletta81
    Ospite non registrato
    sono contentaaaaaaaaa
    prenotato hotel per una settimana a Rimini !!
    ...e dopo... altri 10 giorni in Sicilia!!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da paoletta81
    sono contentaaaaaaaaa
    prenotato hotel per una settimana a Rimini !!
    ...e dopo... altri 10 giorni in Sicilia!!

Questa si che è dolce vita.........

fai ben Carpe diem

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Rae

Piccolina ..ma domani NN ARRIVARE TARDI AL COLLOQUIO!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    | 19.26 |
    [root@forum shoutcast]# shutdown -r now
    va' che scheggina di forum avete ora

paoletta81
    Ospite non registrato
    Dici bene Nostradamus!

...e poi dopo 13 esami mi ci vuole proprio una bella vacanzuola

Ospite non registrato
    Originariamente postato da paoletta81
    Dici bene Nostradamus!

...e poi dopo 13 esami mi ci vuole proprio una bella vacanzuola
    E' più che meritata,13 esami sono tanti....certo che ci vuole ,goditela anche per me......

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da bimand
    Su dai Rae...tanto ci sei abituata alle alzatacce...una più, una in meno... !!!

Originariamente postato da belanda
    Piccolina ..ma domani NN ARRIVARE TARDI AL COLLOQUIO!
    no no, non arrivo tardi al colloquio piuttosto vado a piedi partendo alle 4 del mattino da casa però che rabbiaaaa !!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giadina#5
    Ospite non registrato

19.54

sempre qst situazioni di cacca...io domani nn vado all'allen x la schiena bloccata che mi ritrovo oggi..grazie all'allen di ieri...
    però tutta(x la prima volta)la squadra dopo l'allen va a mangiare fuori.... potrei andare...
    ma il dopo cena io è una settimana che l'ho organizzato con le mie colleghe... non vado..
    che faccio? se nn vado mi sento una str...
    pero a volte con loro nn sono proprio a mio agio...
    che rabbia nn so che fare...

Blog Entries
    20
    Ceni con le colleghe e nel dopocena raggiungi la squadra
    M. Kundera

Pagina 480 di 4439 PrimoPrimo ... 3804304704784794804814824905305809801480 ... UltimoUltimo

Privacy Policy