• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 480 di 1044 PrimoPrimo ... 380430470478479480481482490530580980 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,186 fino 7,200 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Stasera chiarimento con Andrea davanti a una pizza...
    Vi dico solo che avevo chiesto esplicitamente di andare a fare gli auguri ai suoi visto ch edomani parto. Ma sua mamma ha cominciato a tirare giù un pò di palle e scuse....
    diciamo che dopo un bel pianto liberatorio, adesso va un pò meglio.

Ma quanto può durare questa storia?
    Non sono più sicura di quello che stiamo per fare...e mi sento la più matura e pronta alla stabilità tra i due. E questo non è bello visto che sono io la ventisettene dispoccupata e lui il trentacinquenne ben occupato e retribuito...e con un investimento su studio e futuro (nel passato) decisamente inferiore al mio....

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    ....dico una sciocchezza se affermo che noi donne siamo sempre in qualche modo più..."pronte"? non so, io la penso così.....siamo meno viziate....e anche se le responsabilità ci spaventano in egual misura, le prendiamo di petto perchè sappiamo che è la vita

Lucia, non farti prendere dal nervoso....e mangia!! cerca di goderti queste feste e dopo riparti

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno....
    dopo discusssione animata, pianto ulteriore e varie stronzate dette per fare scena..beh..abbiamo fatto pace.
    Anche se lui a volta se ne esce con delle cose inverosimili

Cmq, pizza di ieri sera, terribile
    Non sapeva di niente e io avvertivo anche un che di amarognolo
    Poi abbiamo finito di svuotare camera

Cmq, stamane:
    latte
    fetta di crostata di mele
    cioccolato
    2 noci
    caffè

Freddissimo...
    alle 11,30 si parte

Ale...io non capirò mai gli uomini (cosi come andrea non capirà mai le donne)

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    semplicemente perchècapire un uomo è impossibile.....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ma buongiorno carissime
    Sopravvissuta al pranzo posso dire che in effetti non e' stata una grande mangiata. Porzioni moderate e non troppe portate. Anche se devo confessare almeno 4...o forse erano cinque crostini con il lardo erano troppo buoniiiii
    Ricordavo un pranzo di due anni fa' nel quale eravamo arrivati al dolce alle cinque del pomeriggio ma stavolta e' andata meglio, alle tre e mezza avevamo gia' terminato con il caffe' Poi si sono fatti scherzi e giochi vari e alle cinque ho finalmente guadagnato la macchina per andare a casina dove la mia cena, post-festeggiamenti e' stata a base di insalata, un kiwi e un mandarino.
    Ho trovato pure la forza di trascinarmi alle ultime prove del coro prima di Natale.
    Unico problema: si erano dimenticati di accendere i riscaldamenti quindi la chiesa era un ghiaccio non vi dico che meraviglia...
    Ora della fine non riuscivo piu' neppure a muovermi e a piegare le gambe...
    Una volta a casa mi sono messa il pigiamone pesante e i calzettoni ma lo stesso, pur guadagnando il piumone con tanto di borsa dell'acqua calda, non sono riuscita a scaldarmi che ben oltre la una di notte...
    Risultato: oggi ho un bestiale e ancora mi sento i piedi freddi
    Mi auguro che a Natale qualcuno pensi a scaldare la chiesa vabbe' che di solito alla messa di mezzanotte e' talmente piena che ci si potrebbe riscaldare anche a fiato ma comunque....

Stamattina per colazione niente biscotti ma solo yogurt e 1perina oltre al solito caffe, succo di frutta e tre noci.

Oggi a pranzo centro commerciale....quindi vederemo...

buon lavoro/buona giornata ciao

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Buongiorno a tutte.
    Colazione caffe e 2 biscotti.
    Pranzo...non so vedremo...forse gnocchi!
    Oggi niente lavoro, ma devo fare tanti giretti vari...per cui adesso sarà meglio che mi vesta ed esca!
    A dopo bimbe belle

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Buongiorno Carissime

Oggi credo di essermi svegliata col piede giusto!! sarà forse xchè oggi sono 1 anno e tre mesi?!?
    Cmq....Colazione: latte+caffè+1 yogobrioss
    Pranzo: Pastina con il formaggino oppure l'omogeneizzato ?
    Cena: non saprei

A dopo!!!!!!

Blog Entries
    315
    Allora eccomi di ritorno. Pranzo:
    - tortellini panna e prosciutto
    - ananas

Per cena prevedo il salmone che non ho potuto degustare l'altra sera dato che la genitrice aveva gia' preparato la torta salata.
    E poi un po' di insalata e della frutta.

Continuo a riptermi che mi serve assolutamente fare attivita' fisica. Allora un proposito e di fare, nelle vacanze, tante camminate al lago. Almeno una ogni giorno.
    E poi sto meditando, dal momento che il genitore di sesso maschile ha ormai requisito la cyclette di famiglia, strappandone il monopolio, di prendermene una picciula tutta per me...Se la metto nel mio "bilocale" al piano di sopra, posso farla quando voglio

Blog Entries
    315
    Domandina tecnica...siccome sto curiosando i prezzi delle cyclette online:
    qualcuno sa che Oliviero.it e' affidabile come sito/servizio?

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    nonostante lavori in palestra da 4 anni ......chi è oliviero.it?????
    comunque oggi toast e un panino con arista arrosto e insalata mista....
    stamane colazione con yogurt e pavesini
    e poi stasera ....pizza con le amiche e scambio di doni natalizi.....

io sono troppo felice di questo clima festivo,anche se ormai è un 3 settimane che non sto studiando.............ma la voglia di studiare dov'è che si compra?

Blog Entries
    315
    Lucia, non so...un sito che vende cyclette, tapis roulant...ecc...
    Magari voi che siete piu' esperti potete consigliarmi qualche "operatore" valido?
    Thanks

(perche' l'unico posto che conosco in zona e' la Auchan ma devo farmi una 40km per arrivarci e non e' che ne sia molto entusiasta all'idea )

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Oliviero l'ho sentito nominare, perchè faceva una pubblicità bruttissima su una rete locale dell'emilia...se non sbaglio è vicino a ravenna vero? Ma non so dirti se sia affidabile o no...comunque ti sconsiglio di prenderne una da due soldi...non vale niente e si vede!
    Io vorrei il tapis roulant....ma costa tanto...e vedendo la fine che hanno fatto la macchina per addominali (dove appoggio le lenzuola da stirare) e lo step (chiamato da francesco il prendiplovere) forse non lo userei....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    No idea of "Oliviero"ma...perchè non provi con la decathlon? Ti devi muovere un po', ma i prezzi sono veramente competitivi...
    ragazze che fame....
    stamane colazione con 3 gallettine di riso e miele, latte scremato e mezza banana. merenda con un "bere rosso"(della yomo, credo ) e pranzo con fettina di tacchino , insalata mista e panino trataruga... . Non ci vedo più dalla fame.....
    Per merenda c'ho la mela bacata della mensa... che vita grama...
    A proposito di ciclette...lo psicopativco si fa' vivo un giorno sì e uno no...
    Ultima modifica di riversky : 19-12-2007 alle ore 15.36.36
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Lucia, io invece gli uomini li capisco ma a volte purtroppo preferirei non capire

Giorno belle!
    Oggi sono stata in centro per qualche acquisto natalizio.....
    colazione: yogurt alla prugna + 1 caffè + 4 biscotti ai cereali + 4 quadretti di cioccolato fondente
    pranzo: spinaci conditi con olio crudo + 1 panino integrale + prosciutto crudo

ora un caffè

per cena non saprei......penso 2 uova sode e insalata

Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    No idea of "Oliviero"ma...perchè non provi con la decathlon? Ti devi muovere un po', ma i prezzi sono veramente competitivi...
    ragazze che fame....
    stamane colazione con 3 gallettine di riso e miele, latte scremato e mezza banana. merenda con un "bere rosso"(della yomo, credo ) e pranzo con fettina di tacchino , insalata mista e panino trataruga... . Non ci vedo più dalla fame.....
    Per merenda c'ho la mela bacata della mensa... che vita grama...
    A proposito di ciclette...lo psicopativco si fa' vivo un giorno sì e uno no...
    Ok ragazze ho capito: no Oliviero (no party )

Elisa, grazie...tengo presente...anche se a sto punto la Auchan forse la trovo piu' vicina
    Dai non disperare non hai il pranzo "ruspante" con menu da camionisti che ti aspetta?!?
    O forse ho capito male e l'avate gia' fatto?
    Chiedo scusa se sono fusa....

Pagina 480 di 1044 PrimoPrimo ... 380430470478479480481482490530580980 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy