non so dirtelo, so che la prenderesti male, ma voi che almeno lo capissi...
non so dirtelo, so che la prenderesti male, ma voi che almeno lo capissi...
Stavo scrivendo un post su essere single mami sono dilungata un pò troppo ed ho fatto in tempo a scollegarmi
a quel punto non me l'ha più fatto inviare
era mooooolto ricco..l'avrei sicuramente editato dopo poche ore
vabbè a sto punto mi sono risparmiata il lavoro
Però..ci tenevo che alcuni elementi venissero fuori..mmm..ora vo a ninna che è meglio.
.............................................
Ultima modifica di Tesmaaah : 14-12-2009 alle ore 00.15.57
"Faremo delle passeggiate in centro..."......credimi non ho parole...
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
non sarò mai come te
ci sono giorni che uscirei di casa e farei il tiro al fagiano con gli uomini.....mamma mia quanto state scendendo
troppo bello ieri uscire così con te.....vorrei succedesse più spesso...
RISPETTO. Prima di ogni altra cosa. SEMPRE.
Tanto più quando si dice di amare l'altra persona.
Non c'è rispetto nell'invadere gli spazi dell'altro.
Non c'è rispetto nel violare la serenità che a stento si cerca di raggiungere.
Non c'è rispetto nel forzare una decisione presa con dolore.
C'è solo tanto e perseverato egoismo.
Vattene!![]()
4 giorni stupendi
4 giorni di sorrisi, ma anche di UN SOLO pianto.
E vabeh, capita...piccola sbandatina..ihihihi
però sono stati più i momenti di serenità, spendieratezza e gioia!!!!!!
Sono andata sulla motoslitta insieme al mio psico
E chi l'avrebbe mai detto?! ahahahah
E' un grandeeee!!!!!!!!!!!!
Basta non ho parole, è davvero il massimo!
Questo è ciò che intendevo quando parlavo di psicoterapia "diversa", fuori dai classici schemi....
questi 4 giorni sono serviti più di tutte le sedute fatte fino adesso.
Riflettete cari psico...![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ancora non sono riuscito a dirtelo ma.... io ti amo!
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
è proprio vero che in amore vince chi fugge![]()
non mi lasciare..... lo so hai bisogno di tempo ma io dove finirò?
lo so il dolore è troppo grande ma capisci che purtroppo non se ne andrà
mai dovrai conviverci ed io ci sarò e ci sono ma tu reagisci
cercami sarò la luce del tuo domani.....
teletrasporto vieni a me
![]()
Sono contenta di averti ritrovata...
tu ci sei stata, ci sei e ci sarai sempre.
Ti voglio bene
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------