sμ ma da poco
l'udm ha giΰ fame?
sμ ma da poco
l'udm ha giΰ fame?
Sisi lμho notato...
L'udm sta parlando a tel con un'amica?
no,stavo pensando di farlo, ma ho poco tempo ora.
l'udm non sa cosa mettere stasera e non ha voglia di mettersi in ghingheri?![]()
non ho questo problema, xkθ me ne starς sul divano....
l'udm ha giΰ sonno?
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
no...
l'udm prevede che domani sarΰ una lunga giornata?![]()
![]()
no spero sia migliore delle altre?
L'udm vuole fuggire verso mondi migliori?![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchθ solo cosi tutto avrΰ un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che θ possibile cosμ altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchθ le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
decisamente si
L'udm si sta annoiando?
dipende dal periodo ed in questo no...
l'udm sta giΰ pensando a cosa regalare ai suoi cari per natale?
Non ancora...
L'udm sta usando messanger?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
a quest'ora tutti dormono.
l'udm ha trovato sulla sua strada un individuo menefreghista e sadico?![]()
hai voja quanti
e l'ultimo sembra sempre il peggiore
sarΰ che non recupero le tracce mnestiche
l'utente dopo di me θ esausto e vorrebbe avere un po' di sonno?
ed ho anche sonno, infatti ora vado.
l'udm domani a lavoro avrebbe degli arretrati da fare?![]()
nooo
ho preso ferie ieri, oggi ho permesso per esame e ho ancora 2 giorni prima di tornare a lavorare
l'utente dopo di me si farebbe fare volentieri un bel massaggio e tante coccole? (e vi sfido a dirmi di no)![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 24-11-2007 alle ore 02.13.38
sμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ!
magari! ne avrei proprio bisogno, visto il periodaccio.
l'udm si sta per andare a fare la doccia?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 24-11-2007 alle ore 09.26.09
Fatta qualche ora fa
L'udm si θ messo al pc con l'intenzione di lavorare un pochino sabato mattina?![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892