esatto quasi quindi arte è una potenziale criminale a voi la scelta di decidere se farla internare o meno![]()
tranquilla arte ti faremo avere il materiale per la tesi![]()
![]()
euphoria sei troppo![]()
![]()
![]()
![]()
sono in una Biagio dipendenzacome si guarisce?
la mia malattia è che ascolto continuamente Lascia stare
ma mi piace troppo... come devo fare???
sto tutta la giornata a urlare: ci morireiiiiiiiiiiiiiii![]()
a me capita con i negramaro
in macchina dallo specchietto retrovisore dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e non sa di noi...
ho appena sentito fox a me che sono del capricorno ha detto che devo associarmi con un capricorno![]()
mi sa che non ci sarei mai arrivata...pensavo ad una mente più complessa e sofisticata
Buongiorno![]()
oggi ho già ricevuto 3 buche per andare a vedere muccino.Quando sono in pausa io , gli altri studiano , quando sono in pausa loro ,studio iomi rimarrebbe solo lui
ma presumo che appena gli direi il titolo cercerebbe uno spigolo appuntito con cui farsi male , piuttosto che andare al cinema...Inutile dire che al suo posto farei lo stesso anche io che detesto ogni forma di sdolcineria diabetica ...è che ho visto la recensione e mi ha colpita tanto
![]()
Tì... ti darei anch'io buca
Ma solo perchè sono allergica al Muccino-Moccioso![]()
euphoria o t'accat v dvd (tradotto: ti compri il dvd) oppure non siamo lontane...vieni qui e ce lo vediamo![]()
![]()