sinceramente scusate l'ignoranza non so cos'è! me lo spieghi?
musica preferita? Ele per te non vale!
sinceramente scusate l'ignoranza non so cos'è! me lo spieghi?
musica preferita? Ele per te non vale!
Non ho un genere in particolare..tutta quanta!!
Spezia preferita?
io uso molto le spezie per cucinare, cmq mi piace moltissimo il peperoncino, lo metto ovunque! E la cannella...mmh buoni i muffin alla cannella dell'ikea!!
primo o secondo?
Primo!
Desert preferito?
non vado matta per i dolci, tranne il gelato.
tacchi o scarpa bassa?
Fragola e panna....
Mai avuta un'attrazione fisica (da ansia e nervosismo) x un uomo, senza amarlo o volerci stare insieme?
(domanda un pò contorta.....)
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Yotta mi sa ke abbiamo risposto in contemporanea..
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
prima di diventare allergica adoravo le fragole....
sì, mi è capitato una volta. E a te?
a me e' capitato....
avete mai tradito?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

si ma il mio attuale ragazzo no!ho tradito solo quando ho capito che la storia era arrivata al capolinea, infatti il giorno dopo sono andata a milano a casa sua e ci siamo lasciati!
hai avuto una storia a distanza?
non l'ho mai fatto fisicamente ma col tipo di cui sopra ci ho pensato, quindi mi sa che cmq ho tradito, o no? il tradimento psichico è uguale al tradimento fisico?
si dai te la passiamo!!
quanti sensi di colpa dopo?
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Si...x me si anke xkè l'uno è conseguenza dell'altro!!!
Siete impulsive in queste cose o razionali?
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
arpi abbiamo risposto insieme....ho avuto una storia tormentatissima a distanza, ma ero anche molto giovane, forse era quello il vero tormento!
verità sempre?
razionali... sempre e sempre troppo!!
domanda sopra (quanti sensi di colpa dopo?)
vincere o perdere
attendiamo iscritte