ciao cari
per caso sapete se posso scaricare un certificato che attesta che mi sono laureata!?
mel'hanno chiesto per il contratto...mica devo venire per forza a pd a prenderlo???
se è così mi sparo nelle ginocchia![]()
ciao cari
per caso sapete se posso scaricare un certificato che attesta che mi sono laureata!?
mel'hanno chiesto per il contratto...mica devo venire per forza a pd a prenderlo???
se è così mi sparo nelle ginocchia![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
vieni da meeeeee
si effettivamente anche a me dice quello,ma credo non ci sia niente da preoccuparsi!
Ciao a tutti...qualcuno per caso ha fatto l'orale cn bisazza?che consiglio mi date????help bacio
scrivo qui perchè di là non mi bada nessuno, ho bisogno di informazioni abbastanza dettagliate sull'esame della prof. Novara anche via privato. grazie.
[email protected]![]()
Opsiani pregate per me.....domani è il giorno della verità![]()
vai Romy![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao ragazzi, oggi esce l'offerta formativa vero? Quindi oggi sapremo quando effettivamente cominciano le lezioni della magistrale, gli orari e tutti gli annessi e connessi? :-)
io ho mandato una mail in tutorato per sapere quando si degnano di far uscire gli orari.................al 15 di settembre li pretendo!!!
Segni particolari: sempre di traverso!
com'è che io non riesco a visionare l'offerta formativa?....la pubblicavano oggi vero?
dovrebbero farlo oggi.......
Sì, ma non è ancora visibile il contenuto, solo il manifesto... e non mi piace. Che è sta storia di classi sovraffollate, materie che sono scomparse...!! io mi sono trasferita da Roma perchè Padova mi sembrava il paradiso e adesso mi comunicano le sorprese...!?!?!?!?!?!
guarda pure io che sto a padova sono MOLTO perplessa a questo punto!
secondo voi con 7 esami fra quanto posso laurearmi???![]()