Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciau ragazze io vado qualche giorno in villetta con il mio amore, studiero ma almeno stacco un po
guarda io spesso mi rivolgo a delle semplici pasticcerie.. ti fai fare un po di preventivi e vedi un po..io ti consiglio la dolce isola via risorgimento a pirri..l'abbiamo utilizzata sabato per uhn compleanno prezzi buoni e le robe sono buone fresche e di qualità
altri posti vi viene in mente plus bon..chiedi preventivi e poi decidi![]()
a le plus bon sono buonema sono molto cari
sono buonissime anche all'oca nera o bianca (non ricordo) comunque fa anche pizze al metro e il pane..è di fronte al mercato di san benedetto un pò più giù della trony..sono ottime e non è caro
![]()
Weeeeeeeeeeeee!! meno 44444444444444444444444444444444444![]()
brava
ceh che stanca
un pò a pezzi ma almeno in moto ti eviti le codeallucinante oggi sia all'andata che al ritorno
cala sinzias era stupenda![]()
grazie kyo..io oggi son rimasta a casa per studiare ma ho solo dormito..
![]()
Brava tesoroma sei gia a meno 4 dalla laurea? cavolo come passa il tempo, mi sembra ieri ti sei laureata
Io ero in villetta mi ci voleva proprio un po di relax, oggi tutto il giorno in acqua
Ora duro ritorno alla realtà ho appena visto le modifiche alle slides della prof![]()
io sono andata al mare ieri per la prima volta! troppo bellomi sono bruciata parecchio però
ora si lavora sulle slide...!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
evvivaaaaaa fuori il dentista almeno fino a settembre...![]()