°La mail della prof.
°Il messaggio di M.
°Sapere che sabato prossimo potrebbe essere fantastico
°La serata di ieri con i ragazzi del tirocinio
°Crederci sempre![]()
°La mail della prof.
°Il messaggio di M.
°Sapere che sabato prossimo potrebbe essere fantastico
°La serata di ieri con i ragazzi del tirocinio
°Crederci sempre![]()
* correre con le braccia spiegate ed il vento contro
* farsi condurre dal vento e sentirsi liberi e felici
un abbraccione forte forte forte...
* andare in un negozio sapendo che cercano personale..sbagliare negozioma scoprire che cercano anche li
!!!
* trovare finalmente qualcuno di gentile alla domanda "cercate personale?"
* un' amica d'infanzia che oggi si sposae piangere anche solo vedendo i cartelli in giro per il paese
![]()
* svegliarsi di buon umore
* la telefonata del buongiorno dalla tata
* il sole di oggi![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* Un piatto di spaghetti fatto come dio comanda
*Il sugo degli spaghetti fatto come Biz comanda![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
la carbonara fatta da mamma![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
*i brindisi
*gli abbracci
*i complimenti
*i miei amici e la mia famiglia...tutti così felici per me![]()
*te che mi alzi il braccio e inizi a urlare "lei da oggi è Psicologaaaaa!!!"![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* il sabato mattina in giro con il mio migliore amico per lo shopping
* tornarsene a casa con un paio di Nike carinissime e soprattutto ad un ottimo prezzoe con un paio di pantaloni della Nike, fighissimi, da indossare al di fuori della palestra
* l'aver approfondito la conoscenza con un'opsiana simpatica e molto dolce![]()
sorridere e non piangere
essere amato e amare
Essere non apparire!
la soddisfazione dei miei genitori
* piangere a vedere entrare la mia amica in chiesa con l abito bianco
* una bella serata scema![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*i miei amici sempre noida più di dieci anni a questa parte
*tornare in quel posto..un tuffo nel passato..ricordare quei momenti di nove anni fa.. sempre noi con dinamiche diversema sempre noi
* i brindisi anche stasera![]()
*ballare![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*la serata di ierie di venerdi
vedere che anche se si è sempre con le solite persone vuol dire che sono quelle giuste perchè stiamo troppo bene insieme
*leggere sotto le coperte un libro di quando ero piccola
*tutto il giorno da solapacee
*ricominciare pallavolo mercoledi![]()
* la giornata di ieriil mare,le stelle,il cibo
* trovare il cappottino che volevo
* comprare i maglioni per l'Irlanda
* ridere,ridere,ridere![]()
*il progetto per il prossimo anno...vivere con le mie bimbe![]()