• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 481 di 1044 PrimoPrimo ... 381431471479480481482483491531581981 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,201 fino 7,215 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ciao ciao
    oggi pranzo piattone di gnocchi al pomodoro e un pezzettino di pane con un po di crudo
    Cena mangerò qualcosa al pub prima di andare al cinema ma non so ancora cosa...prevedo schifezze. Ma ho già fame adesso....casomai spelucco qualcosina..
    La "dieta" o per meglio dire il provare a mangiare decente credo riprenderà a gennaio..

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Lucia, non so...un sito che vende cyclette, tapis roulant...ecc...
    Magari voi che siete piu' esperti potete consigliarmi qualche "operatore" valido?
    Thanks

(perche' l'unico posto che conosco in zona e' la Auchan ma devo farmi una 40km per arrivarci e non e' che ne sia molto entusiasta all'idea )
    ma ale, prova a vedere da "punto sport" (via cavour 27, vicino a via dandolo in centro)...
    io ho comprato anni fa una carnielli supertecnologica e non l'ho pagata tanto, se non sbaglio sui 200€...ma ce l'ho da anni, prima ne avevo presa una a poco prezzo all'iper e l'ho scassata quasi subito...

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ciao a tutte. l'alttro ieri mi si è rotto il pcoggi nel giro di cinque-dico cinque- minuti mi si è rotta pure la borsae poi si è rotto il filobus sul quale sono salita
    io anche mi sono rotta

la linea è andata farsi friggere come le patatine
    colazione: caffè + plumacke
    pranzo: 1toast cotto ed emmental + 1 galbi
    pomeriggio: spiluccato con le patatine
    cena: frittata pasticciata di uova e formaggio
    mi sa che mi prendo anke un'Activia e poi mi butto sul divano.basta.
    baciotti!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno..

ieri sul treno mi è successa una brutta cosa.

Quasi alla stazione di Milazzo, dopo le ennesime 8 ore di treno, mi sento una fitta allo stomaco altezza utero in realtà...dolore terribile ma ero in piedi con la valigia, in fila perchè, come ripeto, eravamo in prossimità della mia stazione.
    In pochi secondi mi sento sbiancare, perdo le forze e...bum..a terra...non chiedetemi cos'è successo.
    Mi sono ripresa che ero a terra, alla mia stazione, con le persone intorno (tra l'altro ragazze e ragazzi gentilissimi) che mi davano acqua e zucchero e schifezzelle varie.

Mio padre mi ha portato casa e io sono svenuta di nuvo, con questo dolore che mii toglieva il respiro. Abbiamo chiamato il dottore il quale ha detto che ho avuto una spasma (si chiama cosi??) al colon e il dolore mi ha fatto perdere conoscenza e sbiancare come un cencio. Certo, è pur vero, che non è riuscito a misurarmi la pressione minima

Cmq...dice che è stress e nervosismo....e stamattina mi sono svegliata con unico pensiero "vaffan....a questo sistema del lavoro in Italia"...e vaffan..a me che me la prendo troppo e mi faccio mischiare in questa giostra schifosa che ci circonda...

(per la cronaca, a cena, mia mamma non aveva preparato nulla perchè avevamo una cena fuori cosi abbiamo ordinato una pizza e sinceramente non pensavo affatto alla linea ieri sera)

Colazione di oggi:
    +latte e cereali, caffè e cioccolata
    Ultima modifica di Andalucia : 20-12-2007 alle ore 08.48.22

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Quasi alla stazione di Milazzo, dopo le ennesime 8 ore di treno, mi sento una fitta allo stomaco altezza utero in realtà...dolore terribile ma ero in piedi con la valigia, in fila perchè, come ripeto, eravamo in prossimità della mia stazione.
    In pochi secondi mi sento sbiancare, perdo le forze e...bum..a terra...non chiedetemi cos'è successo.
    Mi unisco ai vaffa.
    Se ti può consolare, hai dall'altra parte dell'intefaccia la campionessa in scrocco di bustine di zucchero sulla metro milanese....
    non mi manca affatto.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    ma ale, prova a vedere da "punto sport" (via cavour 27, vicino a via dandolo in centro)...
    io ho comprato anni fa una carnielli supertecnologica e non l'ho pagata tanto, se non sbaglio sui 200€...ma ce l'ho da anni, prima ne avevo presa una a poco prezzo all'iper e l'ho scassata quasi subito...
    Clauuuudiaaaaa ti adoro....
    Speravo ci fosse qualcosa in centro...ma non sapevo dove andare a parare...
    Ora pero' ho solo un piccolo problema perche' io mi oriento a vista, nel senso: "la via con il piantone" oppure "la strada del Coin" o ancora "la piazza con la statua di..." quindi capisci come sto messa

Colazione:
    - succo di frutta+caffe'+budino Provamel alla vaniglia+4biscotti di riso+3noci+1mela.

Pranzo a casina
    - petto di tacchino+insalata (o lenticchie vediamo cosa mi va...)+frutta+caffe'

Cena: penso riso o pasta...conditi con la crema di peperoni che mi ha dato in omaggio ieri la signora del negozietto + verdura+1yogurt.

Buona giornata, care

Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Buongiorno..

ieri sul treno mi è successa una brutta cosa.

Mi sono ripresa che ero a terra, alla mia stazione, con le persone intorno (tra l'altro ragazze e ragazzi gentilissimi) che mi davano acqua e zucchero e schifezzelle varie.

Mio padre mi ha portato casa e io sono svenuta di nuvo, con questo dolore che mii toglieva il respiro. Abbiamo chiamato il dottore il quale ha detto che ho avuto una spasma (si chiama cosi??) al colon e il dolore mi ha fatto perdere conoscenza e sbiancare come un cencio. Certo, è pur vero, che non è riuscito a misurarmi la pressione minima

Cmq...dice che è stress e nervosismo....e stamattina mi sono svegliata con unico pensiero "vaffan....a questo sistema del lavoro in Italia"...e vaffan..a me che me la prendo troppo e mi faccio mischiare in questa giostra schifosa che ci circonda...

(per la cronaca, a cena, mia mamma non aveva preparato nulla perchè avevamo una cena fuori cosi abbiamo ordinato una pizza e sinceramente non pensavo affatto alla linea ieri sera)

Colazione di oggi:
    +latte e cereali, caffè e cioccolata
    Lucia, vieni qui
    Cerca di riposare un po' in queste feste....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Clauuuudiaaaaa ti adoro....
    Speravo ci fosse qualcosa in centro...ma non sapevo dove andare a parare...
    Ora pero' ho solo un piccolo problema perche' io mi oriento a vista, nel senso: "la via con il piantone" oppure "la strada del Coin" o ancora "la piazza con la statua di..." quindi capisci come sto messa

anche io mi oriento così...
    via cavour è la via dove c'è la prenatal...praticamente vai dal coin verso la benetton e prosegui fin quasi in fondo alla via, finchè sulla sinistra trovi il tutto sport...

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    lucia....lo stress è un brutto compagno di vita.....vedi di mandarlo aff e goditi le feste in tranquillità....

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Lucia!!! vieni che ti sosteniamo noi Tu hai ragione, ma non permettere a tutto ciò di toglierti troppa serenità....la tua salute prima di tutto! Affronta le cose con meno ansia......fai questo esercizio, non buttare giù troppo veleno, e cerca di goderti queste vacanze e riposarti un po'!

Poi volevo dire a Marygrace che il suo ultimo post mi ha fatto sbellicare dalle risate!!! sei proprio mitica!!!

Mmmm....club della linea....
    colazione con caffèlatte + 2 biscotti + 1 quadretto di cioccolata
    pranzo: tortellini al ragù + 1 mozzarella con insalata
    cena: 2 fettine di roast-beef con insalata

Blog Entries
    1
    Ma finalmente!!!!!
    Alura, posso finalmente dedicarmi a scrivere del mio "impegno" per una sana alimentazione!
    avendo fortunatamente evitato una pizza per domani a mezzogiorno
    elenco la mia pappa di oggi:
    colazione: fiocchi di farro ai frutti rossi con 10 gr. di frutta secca e 200 gr. di latte scremato
    merenda: succo d'ananas
    pranzo: minestrone senza pasta con parmigiano, carote grattugiare, roast-beef con 1/2 bustina di maionese e la compagnia dell'affascinante collega francese
    (uno dei pochi francesi che parla un inglese perfetto... )
    merenda: arancia
    cena: ho chiesto alla mami il pesce...speriamo...
    Ah e poi...ovviamente...palestra!!!!!

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Ciao Raga!!!!!!!

Sono affamata come una bestia e non mi spiego il motivo di questa fame smodata che mi ha portata ieri ad attaccarmi al barattolo di nutella e che in questi giorni mi ha fatto divorare l'impossibile!! Sarà il freddo?
    sarà il periodo pre-mestruale?!

menù di oggi:

Colazione: latte +caffè+ 1 kinder yogobrios
    Pranzo: spaghetti all'amatriciana+ tramezzino al salmone
    Merenda: caffè con cremina al cioccolato della lavazza(come se non avessero altro da inventarsi )+ 1 succo ace+ 1 fruttolo
    Cena: spero di riuscire a resistere e cenare con latte e formelle alla crusca

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    buongiorno

ieri sera cena con insalata, uovo sodo e 2 fettine di pane di farro
    (prima di cena sessione di step e addominali per 40 minuti)

Oggi:

colazione: latte, 3 grancereali, 1 cucchiaio di frutta secca mista (uvetta,cocco, banane), 4 quadretti di cioccolata allo zucchero di canna con nocciole e 1 caffè

Tra un pò..1 banana

Pranzo: merluzzo fresco su letto di crema di zucca (Santa Mammina) e insalata

Anche oggi 30 minuti di step più 10 di saltelli con la corda

Buona giornata...

Grazie....a tutte Voi

Blog Entries
    315
    Lucia scusami se mi permetto, ma dato che non stai tanto bene in questo periodo, non sarebbe meglio allentare un pochetto l'attivita' fisica?

Colazione: la solita.
    Pranzo: ristorantino qui vicino con le colleghe
    Cena: il genitore prende la pasta della pizza dal panettiere quindi stasera sappiamo gia' cosa mangeremo

A dopo care....

Blog Entries
    1
    X Venere: buona la seconda!
    Trattasi di TPM
    Visto che il mio ciclo è irregolare, quando ci capita in contemporanea, potremmo coalizzarci ed assaltare insieme la fabbrica dellla perugina. o della Ferrero, come preferisci.
    A proposito.... poichè stasera dovevo uscire,stamane ho fatto tardissimo....
    per cui...devo far colazione con le schifezze delle macchinette....
    Ho già preso un cap-ciock e un cappuccino, adesso sono indecisa fra un pacchetto di crackers senza fibre e un pacchetto di bucaneve, con pochi grassi e più buoni ma con più zuccheri, 0 vitamine e 0 fibre...
    A pranzo, poi, faranno il pesce: sì, lo spada(o il tonno) che è uno dei pesci più grassi.....
    Stasera...cucina il narcisista...per cui...la vedo male....

Il mio primo blog!!!

Pagina 481 di 1044 PrimoPrimo ... 381431471479480481482483491531581981 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy