Buongiorno..
ieri sul treno mi è successa una brutta cosa.
Quasi alla stazione di Milazzo, dopo le ennesime 8 ore di treno, mi sento una fitta allo stomaco altezza utero in realtà...dolore terribile ma ero in piedi con la valigia, in fila perchè, come ripeto, eravamo in prossimità della mia stazione.
In pochi secondi mi sento sbiancare, perdo le forze e...bum..a terra...non chiedetemi cos'è successo.
Mi sono ripresa che ero a terra, alla mia stazione, con le persone intorno (tra l'altro ragazze e ragazzi gentilissimi) che mi davano acqua e zucchero e schifezzelle varie.
Mio padre mi ha portato casa e io sono svenuta di nuvo, con questo dolore che mii toglieva il respiro. Abbiamo chiamato il dottore il quale ha detto che ho avuto una spasma (si chiama cosi??

) al colon e il dolore mi ha fatto perdere conoscenza e sbiancare come un cencio. Certo, è pur vero, che non è riuscito a misurarmi la pressione minima
Cmq...dice che è stress e nervosismo....e stamattina mi sono svegliata con unico pensiero "vaffan....a questo sistema del lavoro in Italia"...e vaffan..a me che me la prendo troppo e mi faccio mischiare in questa giostra schifosa che ci circonda...
(per la cronaca, a cena, mia mamma non aveva preparato nulla perchè avevamo una cena fuori cosi abbiamo ordinato una pizza e sinceramente non pensavo affatto alla linea ieri sera)
Colazione di oggi:
+latte e cereali, caffè e cioccolata