vorrei che a volte quel plaid prendesse la consistenza delle tue braccia....
vorrei che a volte quel plaid prendesse la consistenza delle tue braccia....
vorrei prendere un ac 70/90 come una volta, coi suoi due bei caricatori 30 ciascuno, inserire la raffica e usare te ..si te...come bersaglio!!!
meno male son abbastanza pacifico...![]()
Vorrei che tossendo non sputassi via tutta la laringe e i polmoni![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
che questa ferita si chiudesse....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei che ora mi scrivessi di vederci..patetica![]()
Vorrei prendere la decisione giusta,
per non deludere nessuno.
Vorrei...
laurearmi entro la fine dell'anno![]()
Hakuna Matata
oggi vorrei molto denaro e comprare tanta felicità di scorta senza scoprire un domani la depressione per quella felicià fittizia...![]()
vorrei che tornassero quei momenti...che tornassi a guardarmi con quegli occhi
vorrei...vorrei...![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei dei neuroni supersonici.....
vorrei che certe 18enni evitassero tutta questa sfarzosa avvenenza per accaparrarsi l'approvazione sociale![]()
*che tu non fossi tornato solo per farmi dannare ancora
*rivedere t. da morire.. mi manca da anni
*riuscire a studiare
-un bel massaggio rilassante
-una dolcezza
vorrei passare l'esame di domani![]()