Che giornataa!! però nell'ansia generale si è creto un bel gruppo!! e poi sempre nell'ansia totale una persona k infonda tranquillità ci deve sempre essere ...
Che giornataa!! però nell'ansia generale si è creto un bel gruppo!! e poi sempre nell'ansia totale una persona k infonda tranquillità ci deve sempre essere ...
non racconto nulla alle persone..perche tanto non possono capire..solo io so![]()
Devo imparare a non raccontare tutto tutto
ci son delle cose che alla gente fanno paura
invece io sono un libro aperto e me ne fotto di ciò che pensano
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Speriamo sia solo sinusiteho paura
![]()
non mi merito un po' di riconoscenza?????
il tempo passato senza di te.... è tempo perso
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
non ce la faccio piu'..
solo sguardi e tanti silenzi..
voglio parlarti..ho bisogno di parlarti!!!!
Mi stanno uccidendo i tuoi sguardi...io ho bisogno di piu' di questo..io mi merito molto di piu' di questo:shy2::shy2:
...beh sta traduzione va meglio
dopo la prima e dopo aver visto Changeling in lingua originale
bello bello bello
però...
ma che OO
perchè sti prof non ci danno gli articoli già in italiano???
ok torno nella gabbietta ì__ì
Pomeriggio i miei verranno a parlarti
Sono un po' agitata
sicuramente gli dirai certe cose, quelle che ti ho confessato...
mannaggia a me, perchè non me ne sto zitta?!?!
Vabeh, dirti che sei uno stronzo sarebbe riduttivo.
chissà fin dove vuoi arrivare.
Non è bello mettersi contro di me, ricordalo.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
k palleee a sto punto non vedo l'ora che sia il 31 ... anche se sto mese è appena iniziato ...
si, si vede benissimo che sono arrabbiata e io stessa ne sono consapevole... invece quello che mi costa ammettere è che sono anche molto triste, perchè è un periodo difficile, sono confusa, e chi mi dovrebbe sostenere (o almeno chiedere cosa c'è che non va) mi ignora del tutto.
Ohoh..sto delirandoforse sarebbe meglio se ci vedessimo
domani è martedì
però..ciao ____ ,come va? bene ciao ciao..tutto qui![]()
Va bene così, ora che non mi aspetto più niente da nessuno qui ed ho imparato che ognuno vive dentro la sua bolla di egoismo. E siete solo tante belle parole sprecate.
forse ho preso un buco nell acqua![]()
ma che cazzarola sto combinando? seguo l'istinto o al ragione sta volta....mi sto facendo male lo sento