Tutto a posto?Originariamente postato da LucyVanPelt
![]()
![]()
eeeehhhh a voglia!!!Originariamente postato da Lolly
Tutto a posto?![]()
![]()
![]()
Buona sera ragazzi,
ho appena visto in DVD il cartone "Robot" con France a casa di France... Molto carino e simpatico
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ashers, Buongiorno a tutti!
Buongiorno a tutti................
Lunete ,dormito poco?stanca?Originariamente postato da Lunete
Buongiorno![]()
![]()
Pensa che anche stanotte ho sognato Lasio :io ero il ctu e lui il giudice e le domande che mi faceva riguardavano l'esame!!!!!!!!!
Non ce la faccio più a reggere questo stress...oltre la mole di nozioni, dopo aver letto sul forum quello che si dice di lui ho una paura incredibile!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Credo che domani e lunedi' non mi connetterò,cosi' mi immergo completamente nel ripasso,quindi se non dovessimo sentirci rimaniamo che ci incontriamo alle 10 meno un quarto davanti al dipartimento,ok?
IN bocca al lupo a tutti...........![]()
![]()
![]()
e............
CREPI,CREPI E CREPI QUESTO LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bellissimaaaa!!!!!!Originariamente postato da ciondolina
Pensa che anche stanotte ho sognato Lasio :io ero il ctu e lui il giudice![]()
Comunque non preoccuparti andrà tutto bene,io non mi voglio angosciare sto ripetendo con tranquillità altrimenti mi esaurisco davvero!!!
Ho dormito poco perchè ieri notte sono uscita a prendere un po' d'aria e sono tornata tardino ma ne avevo bisogno!!
Ci vediamo a quell'ora in dipartimento!!![]()
Ma grazie a te,lasombruSsiaOriginariamente postato da lasombra
complimenti a martha
buona serata a tutti....... io vado a prepararmi....così esco un pò...![]()
Spero ti sia divertita ieri sera..Io ora sto ascoltando i Green Day e mi rilasso alla grande,nonostante il mal di tsta che mi accompagna..Buono studio a chi ha esami a breve e in bocca al lupo!
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 11-02-2006 alle ore 11.25.18
Ciao a tutti!
Credo che stasera uscirò a fare un po di shopping...![]()
così mi rilasso un pò!magari vado a vedere se trovo qualcosina da regalare al mio amore
x San Valentino.... Si accetano consigli e idee!
buongiorno....che schifo ...sono riuscita a svegliarmi alle 11.....mi sento mandrona......
grazie martha....mi sono rilassata ieri....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Qualcuno ha dei consigli da darmi riguardo il regalo di San Valentino?
Scusate ma in 8 anni ho esaurito le idee....![]()