• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 483 di 777 PrimoPrimo ... 383433473481482483484485493533583 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,231 fino 7,245 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #7231
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2
    la serenità...e un sentimento perfetto,che mi faccia sentire felice,al sicuro...

  2. #7232
    Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    #vicinissimo a sa#
    Messaggi
    2,077
    ..vederti ora !

  3. #7233
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,442
    un carte d'or al caffè con tutti i chicchetti in mezzo...mezza vaschetta basta! golositàààà

  4. #7234
    Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime
    Data registrazione
    14-01-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    169
    ... che non ci fossero più i " dovrei"
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "



    Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

  5. #7235
    Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Data registrazione
    08-01-2007
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    986
    vorrei che la mia tatina si sistema con i reni

  6. #7236
    Partecipante Esperto L'avatar di blakitty
    Data registrazione
    30-06-2005
    Residenza
    brescia
    Messaggi
    345
    avere una settimana di riposo!!!

  7. #7237
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,442
    non posso dirlo.......ma vorrei eccome

  8. #7238
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4
    vorrei riposo divertimento e altro ma sta subentrando rassegnazione
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  9. #7239
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Vorrei stare rapidamente meglio e invece mi sento debole debole
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  10. #7240
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    prenderti a schiaffi perchè mi disturbi all'1 di notte con i tuoi soliti sms...
    inizio ad infastidirmi realmente...

  11. #7241
    Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    Data registrazione
    21-08-2007
    Messaggi
    2,263
    essere in un posto tranquillo col mio amore e mangiare una pizza accompagnata da un bel cubalibre!!!

  12. #7242
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216
    Vorrei:

    *Che le persone non mi scadessero così tanto
    *Capire cos'ho e mettere la testa a posto
    *Portare a termine le cose che inizio
    *Non avere questi sbalzi d'umore assurdi
    *Non essere una delusione per i miei
    *Che mio padre mi guardasse negli occhi
    *Che la psico non mi abbandonasse
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  13. #7243
    Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime
    Data registrazione
    14-01-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    169
    Vorrei che certe persone sparissero dalla faccia della terra!!
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "



    Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

  14. #7244
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,442
    vorrei che certe persone imparassero a ritrovare semplicità di vivere e condividere le cose affinchè non sia un gelido mondo fatto solo di doveri

  15. #7245
    tipete
    Ospite non registrato
    vorrei,vorrei..sono un fiume in piena di vorrei

Pagina 483 di 777 PrimoPrimo ... 383433473481482483484485493533583 ... UltimoUltimo

Privacy Policy