la serenità...e un sentimento perfetto,che mi faccia sentire felice,al sicuro...
la serenità...e un sentimento perfetto,che mi faccia sentire felice,al sicuro...
..vederti ora !
un carte d'or al caffè con tutti i chicchetti in mezzo...mezza vaschetta basta! golositàààà![]()
... che non ci fossero più i " dovrei"![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
vorrei che la mia tatina si sistema con i reni![]()
avere una settimana di riposo!!!
non posso dirlo.......ma vorrei eccome![]()
vorrei riposo divertimento e altro ma sta subentrando rassegnazione![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Vorrei stare rapidamente meglio e invece mi sento debole debole![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
prenderti a schiaffi perchè mi disturbi all'1 di notte con i tuoi soliti sms...
inizio ad infastidirmi realmente...
essere in un posto tranquillo col mio amore e mangiare una pizza accompagnata da un bel cubalibre!!!
Vorrei:
*Che le persone non mi scadessero così tanto
*Capire cos'ho e mettere la testa a posto
*Portare a termine le cose che inizio
*Non avere questi sbalzi d'umore assurdi
*Non essere una delusione per i miei
*Che mio padre mi guardasse negli occhi
*Che la psico non mi abbandonasse
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Vorrei che certe persone sparissero dalla faccia della terra!!![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
vorrei che certe persone imparassero a ritrovare semplicità di vivere e condividere le cose affinchè non sia un gelido mondo fatto solo di doveri
vorrei,vorrei..sono un fiume in piena di vorrei![]()