non lo eprdonerei gia' prima.. nel senso che posso perdonare una debolezza di una sera.. non una relazione stabile!!
la cosa piu' bella che vi ha detto?
non lo eprdonerei gia' prima.. nel senso che posso perdonare una debolezza di una sera.. non una relazione stabile!!
la cosa piu' bella che vi ha detto?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
sono d'accordo con te!
"sei la donna perfetta per me....vorrei tu fossi la madre dei miei figli", e a voi?
la/le canzoni che vi ha dedicato?
rispondo a tutte due va'!!
1. dico l'ultima, che mi ha detto oggi "sei unica. i amo anche per questo". via sms.
2. allora.... eravamo insieme da pochissimo e mi estasio' (nel vero senso della parola perche' rimasi affascinata da quanto cantava bene) con Rose rosse e Dammi solo un minuto dei Pooh (che poi e' diventata la nostra canzone).
La vostra canzone?
vincere o perdere
attendiamo iscritte
più di qualcuna per es. nothing compares to you (lui a me), il cielo in una stanza, quando nasce un amore, settemila caffè (ultimamente quando io stavo ancora a fi e lui già a rapallo), non finirà, romeo & giuliet.....
la domanda?
vincere o perdere
attendiamo iscritte
....già....come sempre: ci credi al "per sempre"?
no.... figlia di genitori separati , non ci credo. Cioe', non dico che non puo' esistere una storia che duri per sempre (ci sono tanti esempi che lo dimostrano), dico che, per quanto mi riguarda, non do' per scontato che sia per sempre. I miei genitori si sono separati dopo 25 anni di matrimonio e 3 figli.. e purtroppo non c'e' niente che possa preservare da questo ( puoi anche convivere 15 anni prima del matrimonio ma cmq potra' succedere di separarsi). Io credo in quello che provo ora e credo nella conoscenza tra me e lui, un po; di rischio va accettato pero'!!
voi?
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Beh in pieno accordo con te....anche io ho una storia "simile" alle spalle. L'unica cosa che credo sia per sempre è l'amore per un figlio, è l'unica forma di amore che cresce sempre di più, che non può deluderti mai....
quali sono le cose che ti piacciono di più lui?

io si ci credoi miei ne sono una prova
matriomonio o convivenza?
non escludo il matrimonio, anche se convivo da 5 anni....la convivenza però è un'esperienza che consiglio a tutti.
eventualmente chiesa o comune?

chiesa
che tipo di musica vorresti al vostro matrimonio?![]()
troppe domande!!
io a settembre andro' a convivere, come tutti gli opsiani sanno, ma tra qualche anno vorrei sposarmi, perlomeno vorrei sposarmi prima di avere un figlio. nel caso mi sposerei in Chiesa.
Le cose che mi piacciono di lui sono tante, tra cui il fatto che, dopo 6 anni. mi dimostra che e' innamorato come lo faceva il primo giorno e che, in 6 anni, non mi ha mai lasciato in difficolta'.
voi scegliete una delle tre domande...
vincere o perdere
attendiamo iscritte
o la tua arpa o un coro gospel.Originariamente postato da arpista
chiesa
che tipo di musica vorresti al vostro matrimonio?![]()
fiori?
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Ovviamente al mio matrimonio suonerà Ale l'organista, un collega oboista a scelta tra i miei amici, e il mio coro (tutti a gratis, vorrei ben vedere!). Repertorio classico...
E fuori dalla chiesa nonchè a cena... i ragazzi della banda ovvio!!!![]()
Voi?