Ciao ragazzi come state?![]()
Ciao ragazzi come state?![]()
Ciao,
ieri avevo una visita oculustica per il controllo dei mie calazzi (finalmente debellati) e la dott.ssa mi ha detto che ogni 55 minuti bisognerebbe staccarsi dal pc per 5 minuti e fare qualsiasi altra cosa (andare in bagno, fare una telefonata), ma l'importante è staccarsi dal monitor e mi ha anche detto che è importante tenere sempre la luce della stanza accesa quando è notte, la luminosità è importante e quella dello schermo non basta!!
Benee tu
?
Brava Ale!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
grazie spero veramente di farcela..qui gli esami non sono per niente facili..trascorrerò l'ultimo mese erasmus buttata sui libri..
qui i professori di psicometria sono peggio del nostro..uno di loro ha pure detto che la psicologia nasce dalla psicomentria..wow!!non lo sapevo!!se significherà avere anche solo qualche possibilità di passarli andrò comunque all'esame..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
****EDIT***
per favore chiedi nel thread apposito discussione laureandi..qui non c'entra nulla questa richiesta![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 06-12-2010 alle ore 18.22.06 Motivo: OT
e si riprende a studiarequanto vorrei essere studente a tempo pieno! sob.
cicci
ragazzi ma link di cenoni con o senza pernottamento per capodanno??
su internet non trovo grnachè..![]()
io ho sentito parlare di baccalamanza(con serata disco) di altri non so
Mmm no non saprei neanch'io per ora per Capodanno! Comuqnue l'anno scorso i prezzi erano scesi parecchio, speriamo sia così anche quest'anno
!
Domani (sabato) inizio i regaluzzi, sono in super ritardo, non è da me
!!
Crollo, buona notte![]()
Ultima modifica di Mariella : 11-12-2010 alle ore 00.28.16
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
guarda sicuramente non puoi essere più indietro di me nei regali..sto correndo da una parte all'altra studio lezioni, viaggio in andalucia uscite..credo che per alcune persone prenderò qualcosa qui..per altre dovrò uscire all'ultimo dal 20 in poi perchè il 17 arriverò alle 9e30 di sera..
sono fusa :tired:
Buona domenica ragazzi!
Albero di Natale terminato poco fa, presepe e tutti gli addobbi da fare sono stati sistemati
, compreso l'alberello mignon personale per camera mia
!
Mary
"The Crow"