le lacrime di gioia...
le lacrime di gioia...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
*la mia piccolasentirla raccontare alle sue compagne di classe "ci sono anche la mia nonna e la mia zia"
*oggi..aver visto l'uomo della mia vita![]()
![]()
sarà mio
a costo di dover imparare a fare quei salti
e il mio collega..."Claudia smettila di sbavare!!
"
![]()
*il mio collega ..lavorare con te è un piacere aggiuntivo anche se sei un Boboe anche se...
![]()
*la due giorni all'isola d'Elba per lavoro mi pagano tutto![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* tutti quei complimenti dalla dottoressa del tirocinio, anche se mi manchera'![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
una giornata di pace!
-sapere che tutti qui ti adorano...come poteva essere altrimenti????
*Ligabuea Roma
con Francy
![]()
![]()
*l'ultimo giorno di tirocinio..sentirmi dire quanto sono stata di aiuto e vedere Angelo con le lacrime
*il pianto con i bambini e Gaia che dice"te lunedi vai dai bimbi grandi"e mi abbraccia![]()
*questa nuova esperienza sfiancante ma piacevole
*i ragazzi che ieri mi chiamavano "Dottoressaaaaaaaa scusiiiii!!!"e uno "dai ma te non sei dottoressa!
"
![]()
![]()
*i complimentiche fanno sempre piacere
*riaver visto un ragazzo che era una mia fissa da piccina averci parlato e aver dato una piccola soddisfazione alla claudina di un tempo
*la dormita che ora mi farò![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
i tre giorni passati con ezio a roma, a divertirsi, e ridere come matti fare l'alba andare al mare e ricordare l'estate passata, è un grande amico veramente, e mi ha fatto passare il tempo.
* La serie di cartoni animati The Charlie Brown and Snoopy Show
* Ancora mare a metà settembre![]()
Preparate un cd musicale con tutte le sue songs preferite per ascoltarlo assieme!!! ^___^
un ENORME piaceremi è nata una tartarughina
dopo quasi 20 di uova vuote
le mie splendide ughette hanno fatto nascere un cuccioloooo!!!
è grande come una noce
opsini non potete capire
!!! lo sto mostrando a tutti
abreve la foto anche in ops
Nel mio ops blog la foto![]()
Ultima modifica di Rae : 17-09-2007 alle ore 18.58.58
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*sapere che ci sarai sempre, che posso contare sempre su di te per parlare di ogni argomentoperchè senza di te non so come farei
perchè sei la mia ciccina
![]()
* vedere il bellissimo tramonto dal Pincio e pensare a te...![]()
* il rocke basta
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ascoltare le canzoni di freddie mercury è il piu grande piacere che mi concedo oggi mi danno la carica e mi fanno riflettere
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!