Non sono una persona invadente. Significa che sono degna di minor considerazione? A quanto pare sì.
Non interrompo gli altri mentre parlano, non alzo la voce. Significa che quel che ho da dire non vale niente? A quanto pare sì.
Non ho manie di protagonismo, non mi impongo nel tentativo di prevaricare sugli altri. Significa che non ho carattere? A quanto pare sì.
Se solo ricordassi dove ho parcheggiato il disco volante me ne andrei volentieri.










